occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

gianluca77 ha scritto:Immagine
Con questo sat purtroppo non credo che la painura torinese e cuneese
vedrà più precipitazioni, il tutto avverrà dall'alessandrino verso est.... :twisted:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

Ultime ore di ML:
ATTENZIONE: si fa strada l'ipotesi che, nella notte su giovedì, un ulteriore afflusso di aria fredda potrebbe rinvigorire le nevicate al nord tra Lombardia, basso Piemonte, Triveneto ed Emilia, nevicate che dal pomeriggio e poi nella notte su venerdì si sposterebbero sul centro Italia sino a quote molto basse, segnatamente lungo il Tirreno. 8) 8) 8) me gusta
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

:?

E' proprio una congiura per il torinese quest'anno :wink:

Sarà l'unico punto di tutta la Pianura Padana a non vedere neve..
Motorste

Messaggio da Motorste »

lorenzo 95 ha scritto:Ultime ore di ML:
ATTENZIONE: si fa strada l'ipotesi che, nella notte su giovedì, un ulteriore afflusso di aria fredda potrebbe rinvigorire le nevicate al nord tra Lombardia, basso Piemonte, Triveneto ed Emilia, nevicate che dal pomeriggio e poi nella notte su venerdì si sposterebbero sul centro Italia sino a quote molto basse, segnatamente lungo il Tirreno. 8) 8) 8) me gusta

Ciao lorenzo
Ritornante nevosa?speriamo!

da me ancora pioggia fitta ma farcita di qualche bombolone pesantissimo!
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

Motorste ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:Ultime ore di ML:

Ciao lorenzo
Ritornante nevosa?speriamo!

da me ancora pioggia fitta ma farcita di qualche bombolone pesantissimo!
lo, spero tra non molto qua da noi sara solo neve e noi dovremmo essere i piu colpiti :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

GiulianoPhoto ha scritto::?

Hai proprio ragione Giuliano caro.
Questo nuovo trend vi sfavorisce sistematicamente, curvature spesso a voi non non utili...
Aò ve siete andati a nasconde la dietro!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Cribbio ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto::?

Hai proprio ragione Giuliano caro.
Questo nuovo trend vi sfavorisce sistematicamente, curvature spesso a voi non non utili...
Aò ve siete andati a nasconde la dietro!
cambiera se gfs ci prende sara sempre piu' ondulato è ci portera' la neve!!!!! :wink:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Intanto qui nevica dalle 13.00..accumulo al suolo 2cm ora vien giù fitta...fino a domattina dovrebbe continuare così...i modelli non ci butto più neanche l'occhio.. :roll:
ziotav

Messaggio da ziotav »

mascalzonelatino88 ha scritto:Intanto qui nevica dalle 13.00..accumulo al suolo 2cm ora vien giù fitta...fino a domattina dovrebbe continuare così...i modelli non ci butto più neanche l'occhio.. :roll:
Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.
fabri82

Messaggio da fabri82 »

ziotav ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:Intanto qui nevica dalle 13.00..accumulo al suolo 2cm ora vien giù fitta...fino a domattina dovrebbe continuare così...i modelli non ci butto più neanche l'occhio.. :roll:
Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.
ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più su :lol: :lol:
ziotav

Messaggio da ziotav »

fabri82 ha scritto:
ziotav ha scritto:
ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più su :lol: :lol:
Non disperare,comunque non penso possa fare grossi accumoli.Felice di sbagliarmi.
fabri82

Messaggio da fabri82 »

ziotav ha scritto:
fabri82 ha scritto:
ziotav ha scritto: Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.
Non disperare,comunque non penso possa fare grossi accumoli.Felice di sbagliarmi.
lo penso anche io però ho visto la webcam di san fedele intelvi a 700mt e un 15cm mi sembra li abbia fatti buona serata zio :D
ziotav

Messaggio da ziotav »

fabri82 ha scritto:
ziotav ha scritto:
fabri82 ha scritto: ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più su :lol: :lol:
lo penso anche io però ho visto la webcam di san fedele intelvi a 700mt e un 15cm mi sembra li abbia fatti buona serata zio :D
io sono a circa 450mt e si e no ci sono 5cm.buona serata anche a tè
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Qui cielo completamente sereno, forte gelata su auto e prati temperatura attuale -3,2.

Mi dispiace per Gianluca ma nessuna precipitazione nevosa per l'ovest Piemonte sino a febbraio, gli ultimi aggiornamenti sono senza pietà :(
Rispondi