occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
djsimone93
-
lorenzo 95
Ultime ore di ML:
ATTENZIONE: si fa strada l'ipotesi che, nella notte su giovedì, un ulteriore afflusso di aria fredda potrebbe rinvigorire le nevicate al nord tra Lombardia, basso Piemonte, Triveneto ed Emilia, nevicate che dal pomeriggio e poi nella notte su venerdì si sposterebbero sul centro Italia sino a quote molto basse, segnatamente lungo il Tirreno.
me gusta
ATTENZIONE: si fa strada l'ipotesi che, nella notte su giovedì, un ulteriore afflusso di aria fredda potrebbe rinvigorire le nevicate al nord tra Lombardia, basso Piemonte, Triveneto ed Emilia, nevicate che dal pomeriggio e poi nella notte su venerdì si sposterebbero sul centro Italia sino a quote molto basse, segnatamente lungo il Tirreno.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
lorenzo 95 ha scritto:Ultime ore di ML:
ATTENZIONE: si fa strada l'ipotesi che, nella notte su giovedì, un ulteriore afflusso di aria fredda potrebbe rinvigorire le nevicate al nord tra Lombardia, basso Piemonte, Triveneto ed Emilia, nevicate che dal pomeriggio e poi nella notte su venerdì si sposterebbero sul centro Italia sino a quote molto basse, segnatamente lungo il Tirreno.![]()
![]()
me gusta
Ciao lorenzo
Ritornante nevosa?speriamo!
da me ancora pioggia fitta ma farcita di qualche bombolone pesantissimo!
-
lorenzo 95
lo, spero tra non molto qua da noi sara solo neve e noi dovremmo essere i piu colpitiMotorste ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:Ultime ore di ML:
ATTENZIONE: si fa strada l'ipotesi che, nella notte su giovedì, un ulteriore afflusso di aria fredda potrebbe rinvigorire le nevicate al nord tra Lombardia, basso Piemonte, Triveneto ed Emilia, nevicate che dal pomeriggio e poi nella notte su venerdì si sposterebbero sul centro Italia sino a quote molto basse, segnatamente lungo il Tirreno.![]()
![]()
me gusta
Ciao lorenzo
Ritornante nevosa?speriamo!
da me ancora pioggia fitta ma farcita di qualche bombolone pesantissimo!
Hai proprio ragione Giuliano caro.GiulianoPhoto ha scritto:![]()
E' proprio una congiura per il torinese quest'anno![]()
Sarà l'unico punto di tutta la Pianura Padana a non vedere neve..
Questo nuovo trend vi sfavorisce sistematicamente, curvature spesso a voi non non utili...
Aò ve siete andati a nasconde la dietro!
-
gianluca77
- Forumista senior
cambiera se gfs ci prende sara sempre piu' ondulato è ci portera' la neve!!!!!Cribbio ha scritto:Hai proprio ragione Giuliano caro.GiulianoPhoto ha scritto:![]()
E' proprio una congiura per il torinese quest'anno![]()
Sarà l'unico punto di tutta la Pianura Padana a non vedere neve..
Questo nuovo trend vi sfavorisce sistematicamente, curvature spesso a voi non non utili...
Aò ve siete andati a nasconde la dietro!
- mascalzonelatino88
Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.mascalzonelatino88 ha scritto:Intanto qui nevica dalle 13.00..accumulo al suolo 2cm ora vien giù fitta...fino a domattina dovrebbe continuare così...i modelli non ci butto più neanche l'occhio..
ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più suziotav ha scritto:Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.mascalzonelatino88 ha scritto:Intanto qui nevica dalle 13.00..accumulo al suolo 2cm ora vien giù fitta...fino a domattina dovrebbe continuare così...i modelli non ci butto più neanche l'occhio..
Non disperare,comunque non penso possa fare grossi accumoli.Felice di sbagliarmi.fabri82 ha scritto:ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più suziotav ha scritto:Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.mascalzonelatino88 ha scritto:Intanto qui nevica dalle 13.00..accumulo al suolo 2cm ora vien giù fitta...fino a domattina dovrebbe continuare così...i modelli non ci butto più neanche l'occhio..![]()
lo penso anche io però ho visto la webcam di san fedele intelvi a 700mt e un 15cm mi sembra li abbia fatti buona serata zioziotav ha scritto:Non disperare,comunque non penso possa fare grossi accumoli.Felice di sbagliarmi.fabri82 ha scritto:ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più suziotav ha scritto: Ciao Masca,anche da mé nevica dale 17.00,con accumolo di pochi cm.Cosa ne pensi della prossima sett. io vedendo i modelli non la vedo cosi male.![]()
io sono a circa 450mt e si e no ci sono 5cm.buona serata anche a tèfabri82 ha scritto:lo penso anche io però ho visto la webcam di san fedele intelvi a 700mt e un 15cm mi sembra li abbia fatti buona serata zioziotav ha scritto:Non disperare,comunque non penso possa fare grossi accumoli.Felice di sbagliarmi.fabri82 ha scritto: ciao raga godetevela qui da me acqua e neve il lago mi fa da termosifone e neve asciutta solo 100mt più su![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: