grazie Veleno! molto gentile un salutoVELENO ha scritto:Ciao tornado....Gelo non credo che ci abbandonerà....trq
Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
tornado di neve
Anche se qualche dubbio mi rimane, con quella massa d'aria fredda e non avendo un anticiclone che spinge ad ovest, come fa il minimo ad avanzare con quella velocità... Possibile che dal rodano esce un minimo-panoramica? Mmmmmmmmm qualche dubbietto mi rimane... Secondo me Reading ha preso una toppetta...GallagherRM ha scritto:Infatti, troppo veloce..Giulz86 ha scritto:Non mi piace il Reading delle 12, minimo ad est a velocità super sonica... Buone le termiche fino a Venerdì, poi ecco la balena atlantica schiacciare anticiclone e scacciare via il gelo... Alla faccia di Madr*****...
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
GFS06 di oggi 15/12:
Ottimo run x me:
primi 'veri' segni del Generale.
Step by step, onda su onda....
...ma sul long GFS ci ha abituato a change anche clamorosi.
Io me li aspetto, lentamente il GM Americano stà prendendo la 'mira'.
Pazientamo, per altri giorni sarà così, non mi ripeto più, lo giuro.
...GFS è un pò 'strambalato'
ultimamente, non lo prenderei come oro colato......
Dal Live i miei spot: ....
Ottimo run x me:
Appunto per questo non noto nulla di positivo dai run GFS.ulisse55 ha scritto:GFS06 di oggi 15/12:
Ottimo run x me:
Invece Reading potrebbe aver inquadrato meglio l'evoluzione.
Con stima
- giulys
- Forumista senior
Dai run GFS continua a non uscire niente di quanto previsto dai "longer", anzi il fine gennaio è piuttosto mite, mentre la settimana prosegue leggemente sottomedia, ma in un ambito di normalità.
Ormai dovremo essere arrivati al dunque, lo sconquasso alle quote superiori dovrebbe manifestarsi anche a quelle inferiori, se son giuste le ipotesi sinora avanzate.
Spes ultima dea, ma ad un certo punto finisce anche quella
Ormai dovremo essere arrivati al dunque, lo sconquasso alle quote superiori dovrebbe manifestarsi anche a quelle inferiori, se son giuste le ipotesi sinora avanzate.
Target 23/24 gennaio.giulys ha scritto:Dai run GFS continua a non uscire niente di quanto previsto dai "longer", anzi il fine gennaio è piuttosto mite, mentre la settimana prosegue leggemente sottomedia, ma in un ambito di normalità.
Se salta quella data, rassegnamoci.
Ma non salterà.
- LINO LAKI ZANETTI
che stress speriamo arrivi presto il caldo, voglio il mareeeeeee......, mesi di agonia x 1 fiocco di neve..., ma nn scherziamo.., stratw. indici,modelli, ma basta....sono stressato quasi in depressione...no no nn mi piace piu' l'inverno.viola72 ha scritto:è certo che da sabato questo episodio invernale è finito? fino a stamane vari siti meteo davano neve al centronord,mentre ora ho visto cambiamenti sia su ml,sia sul sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....?
-
GallagherRM
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione, soprattutto a quella dei più esperti, questa carta 'sporcata' dai commenti di un altro appassionato sulla tendenza per la prossima settimana, per discuterne e commentarla insieme.

Uploaded with ImageShack.us

-
StratWarming74
io l'asse di quell'HP lo spostere un po' più in direzione della scandinavia altrimenti rischiamo di beccarci solo correnti di ritorno da SOGallagherRM ha scritto:Vorrei sottoporre alla vostra attenzione, soprattutto a quella dei più esperti, questa carta 'sporcata' dai commenti di un altro appassionato sulla tendenza per la prossima settimana, per discuterne e commentarla insieme.
cmq se mai dovesse realizzarsi non credo per settimana prossima, al max settimana dopo perchè quel canadese non lo si ferma tanto facilmente