.. spacchi in mezzo passando x la strada di monte tranquillo.. accorci tanto!! non fai tutto il giro che fai in macchina... cmq vai domani.. è uno spettacolo......LINO LAKI ZANETTI ha scritto:questa e' buona , non ci avevo pensato eppure faccio parte del socc. alpino, con gli sci e le pelli di foca ce le siamo fatte tutte.burian78 ha scritto:.. in macchina lino!! con le ciaspole sono 6.. x la precisione.....LINO LAKI ZANETTI ha scritto: domani ci vado a f d'acero , cmq 1535m non 1600, e sono 12 km da Pescass.
x gli amanti della precisione.![]()
![]()
Tutta qui la neve abruzzese...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabylillo92
-
fabylillo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
.. si nevo ci credo!!! tra mercoledi e venerdi si potranno fare ottimi accumuli........nevofilo80 ha scritto:quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano
si ma saranno rovesci ragazzi..... a macchia di leopardo..non sara' come il peggioramento di ieri nottenevofilo80 ha scritto:quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano
-
fabylillo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
e questo chi lo dice?ibra84 ha scritto:si ma saranno rovesci ragazzi..... a macchia di leopardo..non sara' come il peggioramento di ieri nottenevofilo80 ha scritto:quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano
-
Michele1978
dai modelli...postate le precipitazioni:)nevofilo80 ha scritto:e questo chi lo dice?ibra84 ha scritto:si ma saranno rovesci ragazzi..... a macchia di leopardo..non sara' come il peggioramento di ieri nottenevofilo80 ha scritto:quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano
-
turbo_dif
- Forumista senior
Michele1978 ha scritto:Appena rientrato da Rocca di Cambio, Campo Felice, Tornimparte e Carsoli.
Neve molto forte da Campo Felice fino alla galleria di San Rocco e poi nevischiò nella zona di Pietrasecca.
Temperatura in calo e neve che superava i 50 cm al passo.
grande!!
A rocca di cambio quanta ce n'è?