Siete contenti adesso???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buonasera a tutti, ed io che dopo anni che seguivo il forum ho preso la decisione di iscrivermi apposta per partecipare più attivamente.... non c'è più nulla che disastro.
Però ho l'impressione seguendovi già da un bel pò che Ricc abbia ragione sembra una manovra calcolata come se il successo di questo forum desse fastidio a qualcuno, non è la prima volta che succede. Spero comunque che la mia sia un impressione sbagliata.
ciao Steve64
Però ho l'impressione seguendovi già da un bel pò che Ricc abbia ragione sembra una manovra calcolata come se il successo di questo forum desse fastidio a qualcuno, non è la prima volta che succede. Spero comunque che la mia sia un impressione sbagliata.
ciao Steve64
-
tornado di neve
be se fosse cosi... hanno sbagliato i calcoli, perche' si sono tirati la zappa sui piedi!!!! fidatiSteve64 ha scritto:Buonasera a tutti, ed io che dopo anni che seguivo il forum ho preso la decisione di iscrivermi apposta per partecipare più attivamente.... non c'è più nulla che disastro.
ciao Steve64
Sono tecniche strategiche elementari sortiscono un effetto nell'immediato ma se non supportate da una situazione concreta e di gran lunga più accattivante ti si ritorcono contro con effetti devastanti. Gli attacchi a Gelo Russo del tutto gratuiti sono un indizio interessante. Ma magari sbaglio. VedremoSteve64 ha scritto:Buonasera a tutti, ed io che dopo anni che seguivo il forum ho preso la decisione di iscrivermi apposta per partecipare più attivamente.... non c'è più nulla che disastro.
ciao Steve64
-
mirkaciacio
cmq bimbiminkia un cavolo,almeno fossero veramente piccoli li capirei,il brutto che è gente adulta e frustrata,che siccome nn sa accettare la vita per quella che è se la prende con chi prova a fare qualche cosa...questa è l'invidia ragazzi!!!!quello che dico è che i moderatori forse alcune volte sono troppo MODERATI,per chi da subito contro BAN...per chi rompe BAN,per chi offende BAN,per chi stuzzica e provoca BAN,questo è un forum sulla meteo....e sulla meteo si fanno previsioni,nn certezze,devono sparire certe persone....rovinano il forum e basta...!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
danielerossi50
ei ragazzi.?ma non state esagerando?è un forum di appassionati meteo questo o cos'è?io non scrivo molto ,anche perchè non ne capisco molto...non posso cimentarmi in discussioni scientifiche ,quindi leggo faccio valutazioni ,qualche volta ,raramente faccio critiche,e sopratutto non rivolte ai ragazzi del forum...bensi ai vari modelli , che sparano carte inverosimili,per poi ritrattare il tutto dopo 24 ore,e sopratutto ,senza offendere nessuno..si chiede solo un pò di cautela e di rispetto per gli utenti,nell'emettere certe patacche...senza rancore ..daniele....p.s.se qualche baldo giovane,del forum,si è fatto coinvolgere in buona fede,dal cartame sparato a più riprese...può anche ammetterlo.la passione meteo può portare anche a questo.
Forse perchè non è quello che gli interessa? Qualcuno sa ragionevolmente spiegarmi come è possibile che decine di persone appena inscritte al massimo nel secondo post chiedevano ripetutamente l' indirizzo di un altro sito? Tanto che Erboss ha dovuto fare un richiamo generale al rispetto delle regole?Ahahah ma cavolo almeno fatelo con un minimo dico un briciolo di intelligenza...o no?( secondo indizio..)Uomo di Langa ha scritto:Fa tristezza dover constatare che alcune persone non capiscono cosa viene scritto...terza decade del mese e Febbraio.Cosa bisogna fare per farglielo entrare in testa?
Io scrivo poco.. e come potete ben vedere sono iscritto dal 2007.
In questi 5 anni compiuti non ho potuto fare altro, ahimè, che constatare quello che mai come quest'anno si sia verificato, ovvero una maleducazione totale nei confronti di chi ci mette la faccia quando ne potrebbero fare benissimo a meno.
I run sono votati a freddo e neve su tutta italia, allora va bene a tutti... i run fanno schifo ecco che sono farlocchi, che non sanno quello che dicono... la neve tocca il nord ecco che il centrosud inizia a frignare.... e viceversa... in previsioni ad una settimana vogliamo sapere quello che farà sopra le nostre teste o meglio sul nostro orticello...... i nostri longer fanno delle previsioni che giustamente si allungano nel tempo visto appunto la marea di giorni che ci separa da un possibile evento ed ecco che la frenesia, il nervosismo, il nostro essere scettici che non succederà nulla straborda.
Io credo che sia bene fermarsi un momentino e domandarsi dentro di noi se continuare a scrivere una marea di lamentele sul forum possa portare a qualche giovamento.
Io sono dell'opinione che continuare a scriverlo non porti da nessuna parte, anzi, porta la gente come il sottoscritto ad andare su altri lidi dove le lamentele, le polemiche e per di più la maleducazione con il continuo scagliarsi contro puntando il dito nei confronti di qualcuno che per passione scrivono non ci sono.
Siamo già attorniati da polemiche ogni giorno, sarebbe opportuno prendere il forum quando si arriva a casa dal lavoro come una sorta di sano passatempo, dove poter scambiare opinioni COSTRUTTIVE con chi ci legge dall'altra parte.
Ricordiamoci tutti che gente come Tifone, Gelo Russo, Siluro Gelido e tanti altri (scusate se non menziono qualcuno, ma non conosco tutti...), mettono a disposizione passione, gentilezza e tanta voglia di fare in maniera del tutto gratuita, pur sapendo che potrebbero benissimo farne a meno come ricordo. Loro non sono il signor Tempo, ma sono quelli che per chi ignorante come me sanno dare una chiara e semplice spiegazione su dinamiche che potrebbero portare sì a gioie, ma anche a dolori.
E non per questo devono essere messi in croce!!
Roderebbe anche a me vedere che nonostante tutta la bella serie di indici non gioverebbe a nessuno, sia chiaro... ma mi roderebbe con cognizione che quello che in teoria doveva succedere, ahimè non è accaduto. Quindi, pazienza... vorrà dire che andrà meglio la prossima volta, ringraziando sempre allo stesso modo chi si è prodigato nel portare a conoscenza cose che manco ne sapevo la conoscenza.
Concludo solamente col dire che chi come Gelo deve continuare assolutamente a svolgere quello che fino a 10 minuti fa ha fatto e non stare a guardare chi continua a minare il loro operato con frustrazioni varie o eccessi di nervosismo.
Ah... dimenticavo: sarebbe opportuno che se le cose andassero nel verso dei nostri longer, si dovrebbe aprire un topic SOLO a base di scuse nei loro confronti... perchè Gelo Russo in primis con le volte che fino ad ora si è scusato, non sarebbe sufficiente vedere 10 pagine di scuse.
Detto questo.... maniche rimboccate e via per vedere come andrà questa seconda parte di inverno!
In questi 5 anni compiuti non ho potuto fare altro, ahimè, che constatare quello che mai come quest'anno si sia verificato, ovvero una maleducazione totale nei confronti di chi ci mette la faccia quando ne potrebbero fare benissimo a meno.
I run sono votati a freddo e neve su tutta italia, allora va bene a tutti... i run fanno schifo ecco che sono farlocchi, che non sanno quello che dicono... la neve tocca il nord ecco che il centrosud inizia a frignare.... e viceversa... in previsioni ad una settimana vogliamo sapere quello che farà sopra le nostre teste o meglio sul nostro orticello...... i nostri longer fanno delle previsioni che giustamente si allungano nel tempo visto appunto la marea di giorni che ci separa da un possibile evento ed ecco che la frenesia, il nervosismo, il nostro essere scettici che non succederà nulla straborda.
Io credo che sia bene fermarsi un momentino e domandarsi dentro di noi se continuare a scrivere una marea di lamentele sul forum possa portare a qualche giovamento.
Io sono dell'opinione che continuare a scriverlo non porti da nessuna parte, anzi, porta la gente come il sottoscritto ad andare su altri lidi dove le lamentele, le polemiche e per di più la maleducazione con il continuo scagliarsi contro puntando il dito nei confronti di qualcuno che per passione scrivono non ci sono.
Siamo già attorniati da polemiche ogni giorno, sarebbe opportuno prendere il forum quando si arriva a casa dal lavoro come una sorta di sano passatempo, dove poter scambiare opinioni COSTRUTTIVE con chi ci legge dall'altra parte.
Ricordiamoci tutti che gente come Tifone, Gelo Russo, Siluro Gelido e tanti altri (scusate se non menziono qualcuno, ma non conosco tutti...), mettono a disposizione passione, gentilezza e tanta voglia di fare in maniera del tutto gratuita, pur sapendo che potrebbero benissimo farne a meno come ricordo. Loro non sono il signor Tempo, ma sono quelli che per chi ignorante come me sanno dare una chiara e semplice spiegazione su dinamiche che potrebbero portare sì a gioie, ma anche a dolori.
E non per questo devono essere messi in croce!!
Roderebbe anche a me vedere che nonostante tutta la bella serie di indici non gioverebbe a nessuno, sia chiaro... ma mi roderebbe con cognizione che quello che in teoria doveva succedere, ahimè non è accaduto. Quindi, pazienza... vorrà dire che andrà meglio la prossima volta, ringraziando sempre allo stesso modo chi si è prodigato nel portare a conoscenza cose che manco ne sapevo la conoscenza.
Concludo solamente col dire che chi come Gelo deve continuare assolutamente a svolgere quello che fino a 10 minuti fa ha fatto e non stare a guardare chi continua a minare il loro operato con frustrazioni varie o eccessi di nervosismo.
Ah... dimenticavo: sarebbe opportuno che se le cose andassero nel verso dei nostri longer, si dovrebbe aprire un topic SOLO a base di scuse nei loro confronti... perchè Gelo Russo in primis con le volte che fino ad ora si è scusato, non sarebbe sufficiente vedere 10 pagine di scuse.
Detto questo.... maniche rimboccate e via per vedere come andrà questa seconda parte di inverno!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Perché non emetti tu qualche patacca?Così possiamo confrontarla con quelle che tu definisci così...danielerossi50 ha scritto:ei ragazzi.?ma non state esagerando?è un forum di appassionati meteo questo o cos'è?io non scrivo molto ,anche perchè non ne capisco molto...non posso cimentarmi in discussioni scientifiche ,quindi leggo faccio valutazioni ,qualche volta ,raramente faccio critiche,e sopratutto non rivolte ai ragazzi del forum...bensi ai vari modelli , che sparano carte inverosimili,per poi ritrattare il tutto dopo 24 ore,e sopratutto ,senza offendere nessuno..si chiede solo un pò di cautela e di rispetto per gli utenti,nell'emettere certe patacche...senza rancore ..daniele....p.s.se qualche baldo giovane,del forum,si è fatto coinvolgere in buona fede,dal cartame sparato a più riprese...può anche ammetterlo.la passione meteo può portare anche a questo.
-
danielerossi50
Re: Siete contenti adesso???
Io sono con voi...in toto.Robby96 ha scritto:Parlo con voi che continuate a dare contro ai longer e alle loro proiezioni e previsioni...
Siete contenti adesso che non scrivono quasi piu?????????![]()
Con dispiacere devo dire che questo forum non é piu quello di molto tempo fa....
Voglio vedere se i longer hanno ragione cosa venite a scrivere poi...
Oppure non verrete piu a scrivere poi...tirate la pietra e nascondete la mano...
Grandi uomini tirate fuori le palle e venite a chiedere scusa ai longer!!!!!!!!!!
Ma devo anche far fronte alle inevitabili critiche.
Ho i 'capelli bianchi' , ma non sono, come si dice,
un 'rosicone'.
Ho imparato tanto dalla vita ed il primo insegnamento
che perseguo è quello di dare al giovane quanto ho appreso
negli anni, consapevole che quel giovane potrà non
essere d'accordo su quanto penso , dico e scrivo.
Fà parte della cosidetta 'ruota'.
Io , da giovincello, ero dall'altra parte della barricata
e come i giovani d'oggi contestavo (civilmente) i 'matusa'.
Ero , insomma, come voi.
Portavo i capelli lunghi e i pantaloni 'scampanati'....
Mi piaceva Celentano e la sua 'Ragazzi della via Gluk'...
Vi voglio bene, a tutti, compresi i...'criticoni'.
Anzi... i 'rosiconi'....quelli dal cervello 'copia e incolla'.
Se semo capiti?
Scusami Robby per l'intervento.
Dovevo comunque dire qualcosa.
Uli.
Ultima modifica di ulisse55 il lun gen 14, 2013 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Steve.... gente che della meteo vede un centesimo di quello che offre.... vediamola così e facciamoci na risata che è meglio...Steve64 ha scritto:Caro Papipapi qui c'è gente che vuole sapere a che ora e minuto la pioggia passerà a neve e se magari a casa sua nevicherà un pò più di quella del vicino e se sgarri di mezzora sei un ciarlatano. E'incredibile ma è così purtroppo.