Tutta qui la neve abruzzese...

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
burian78

Messaggio da burian78 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
burian78 ha scritto:
LINO LAKI ZANETTI ha scritto: domani ci vado a f d'acero , cmq 1535m non 1600, e sono 12 km da Pescass.

x gli amanti della precisione.
.. in macchina lino!! con le ciaspole sono 6.. x la precisione..... :D :D :D
questa e' buona , non ci avevo pensato eppure faccio parte del socc. alpino, con gli sci e le pelli di foca ce le siamo fatte tutte.
.. spacchi in mezzo passando x la strada di monte tranquillo.. accorci tanto!! non fai tutto il giro che fai in macchina... cmq vai domani.. è uno spettacolo......
ibra84

Messaggio da ibra84 »

compaesani beh? beffati?
burian78

Messaggio da burian78 »

ibra84 ha scritto:compaesani beh? beffati?
.. no xke??? calma ibra.....
ibra84

Messaggio da ibra84 »

burian78 ha scritto:
ibra84 ha scritto:compaesani beh? beffati?
.. no xke??? calma ibra.....
le precipitazioni sono diminuite :(
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

ibra mi sembra di rivivere la stessa situazione di febbraio con te che dicevi poche precipitazioni, al massimo 20 centimetri...che sia di buon auspicio? :D
burian78

Messaggio da burian78 »

fabylillo92 ha scritto:ibra mi sembra di rivivere la stessa situazione di febbraio con te che dicevi poche precipitazioni, al massimo 20 centimetri...che sia di buon auspicio? :D
.. è vero!!! ho pure riletto il messaggio.... :D :D
fabylillo92

ahah :) chissà dai ci porterà di nuovo fortuna
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano :wink:
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano :wink:
.. si nevo ci credo!!! tra mercoledi e venerdi si potranno fare ottimi accumuli........ :D
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:quando entra il noccilo sul tirreno si formeranno forti temporali che dal lazio viaggeranno verso le zone interne .ieri sera e stanotte nella mia zona sono caduti 60 mm di pioggia e ho contato 53 tuoni di cui 10 bombe ,perciò la mezza metrata è a portata di mano :wink:
si ma saranno rovesci ragazzi..... a macchia di leopardo..non sara' come il peggioramento di ieri notte
fabylillo92

dai burian,almeno voi che state un pò più alti fate il pieno e sono contento...è bello vedere anche solo le montagne bianche :)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ibra84 ha scritto:
si ma saranno rovesci ragazzi..... a macchia di leopardo..non sara' come il peggioramento di ieri notte
e questo chi lo dice?
Michele1978

Messaggio da Michele1978 »

Appena rientrato da Rocca di Cambio, Campo Felice, Tornimparte e Carsoli.
Neve molto forte da Campo Felice fino alla galleria di San Rocco e poi nevischiò nella zona di Pietrasecca.
Temperatura in calo e neve che superava i 50 cm al passo.
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:
ibra84 ha scritto:
e questo chi lo dice?
dai modelli...postate le precipitazioni:) 8)
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Michele1978 ha scritto:Appena rientrato da Rocca di Cambio, Campo Felice, Tornimparte e Carsoli.
Neve molto forte da Campo Felice fino alla galleria di San Rocco e poi nevischiò nella zona di Pietrasecca.
Temperatura in calo e neve che superava i 50 cm al passo.

grande!!
A rocca di cambio quanta ce n'è? :-)
Rispondi