Sta settimana va via così, forse domani sera..ma poca roba.
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
burian78 ha scritto:ciao luca.. come procede??? io na decina di cm li ho presi oggi.... in settimana si dovrebbe fare molto meglio.. dalle tue parti arriva sto nevone?? o no??gianluca77 ha scritto:
x il momento no' niente di che ieri 10 fiocchi in tutto!!!!burian78 ha scritto:ciao luca.. come procede??? io na decina di cm li ho presi oggi.... in settimana si dovrebbe fare molto meglio.. dalle tue parti arriva sto nevone?? o no??gianluca77 ha scritto:

.. ciao masca... non ti arrendere!! la partita è ancora lunga... luca vediamo quei minimi dove si piazzano!! e poi aspettiamo sto benedetto reset barico che ci dovrebbe portare macelli un pò a tutti.........mascalzonelatino88 ha scritto:burian78 ha scritto:ciao luca.. come procede??? io na decina di cm li ho presi oggi.... in settimana si dovrebbe fare molto meglio.. dalle tue parti arriva sto nevone?? o no??gianluca77 ha scritto:
Caro amico burian...anche quest'anno mi za che hai vinto tu..qui neanche una pioggerella spuzza..figurati il fiocco di neve..minimo ad occhiale W-lombardia e piemonte vanno male..![]()
![]()
![]()
GiulianoPhoto ha scritto:Qui fa più freddo, attualmente +0,2 ur88% venticello da sudgianluca77 ha scritto:intanto qui' ora piove mista neve con +1,4!!!!!![]()
Bha non guardo neanche il radar per non lagnarmi più...