jacopo90 ha scritto:ragazzi allora come siamo messi per martedì/mercoledì e per giovedì venerdì??
Direi abbastanza bene per chi abita dai 400/500 metri in sù...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io Sono oltre i 400, secondo te a quanto potrebbe ammontare l'accumulo? Mi spiego meglio, la mia domanda è, potrebbe superare i 15 cm?lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto:ragazzi allora come siamo messi per martedì/mercoledì e per giovedì venerdì??
Blizzard90A ha scritto:io Sono oltre i 400, secondo te a quanto potrebbe ammontare l'accumulo? Mi spiego meglio, la mia domanda è, potrebbe superare i 15 cm?lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto:ragazzi allora come siamo messi per martedì/mercoledì e per giovedì venerdì??
jacopo90 ha scritto:secondo te lucio giovedì/venerdì a che quota arriverà la neve....forse anche sotto i 300m che dici?lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto:ragazzi allora come siamo messi per martedì/mercoledì e per giovedì venerdì??
ma parliamo del primo o secondo passaggio?lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:io Sono oltre i 400, secondo te a quanto potrebbe ammontare l'accumulo? Mi spiego meglio, la mia domanda è, potrebbe superare i 15 cm?lucio90 ha scritto:
15 cm sono troppi...a 500 metri diciamo tra i 5 e gli 8 cm...
Quindi secondo te non c'è possibilità di vedere almeno 10-15 cm, nemmeno scarsa?lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto:secondo te lucio giovedì/venerdì a che quota arriverà la neve....forse anche sotto i 300m che dici?lucio90 ha scritto:
Sotto i 300 metri sarà difficile, a meno che non intervengano rovesci...
parlo di alto lazio io eh...lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto:secondo te lucio giovedì/venerdì a che quota arriverà la neve....forse anche sotto i 300m che dici?lucio90 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:ma parliamo del primo o secondo passaggio?lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto: io Sono oltre i 400, secondo te a quanto potrebbe ammontare l'accumulo? Mi spiego meglio, la mia domanda è, potrebbe superare i 15 cm?
15 cm sono troppi...a 500 metri diciamo tra i 5 e gli 8 cm...
jacopo90 ha scritto:parlo di alto lazio io eh...lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto: secondo te lucio giovedì/venerdì a che quota arriverà la neve....forse anche sotto i 300m che dici?
ok lucio grazie....lucio90 ha scritto:jacopo90 ha scritto:parlo di alto lazio io eh...lucio90 ha scritto:
Per l'alto lazio fiocchi fino a 200/300 metri, con maggiori occasioni di neve più a bassa quota su Rieti...