MI PRESENTO

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sapo64

MI PRESENTO

Messaggio da sapo64 »

Ciao, sono Ivan....è incredibile...sono 4 anni che visito giornalmente il Forum, ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Beh...ripeto...sarà incredibile, ma ce l'ho fatta al primo colpo e con immensa felicità vi saluto tutti. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Premetto che sono un freddofilo e nevologo e forse il fatto che la mia iscrizione al forum sia venuta così al volo, mi fà pensare che la fortuna sia dalla mia parte e vedrete che la neve ariverà...tanta e abbondante anche in pianura...
ginghe

Messaggio da ginghe »

benvenuto!
assessore75

Re: MI PRESENTO

Messaggio da assessore75 »

sapo64 ha scritto:Ciao, sono Ivan....è incredibile...sono 4 anni che visito giornalmente il Forum, ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Beh...ripeto...sarà incredibile, ma ce l'ho fatta al primo colpo e con immensa felicità vi saluto tutti. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Premetto che sono un freddofilo e nevologo e forse il fatto che la mia iscrizione al forum sia venuta così al volo, mi fà pensare che la fortuna sia dalla mia parte e vedrete che la neve ariverà...tanta e abbondante anche in pianura...
Benvenuto!!! Spero tanto tu abbia ragione....neve a volontà!!! Ps.: ora vado a vedere la Giuve......a dopo eh! :wink:
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

Benvenuto
Rispondi