tu non sapevi, tu te lo auguravi, che è ben diverso. Neve a nordovest avrebbe voluto dire il nulla per la tua zona. come hai sempre fatto in precedenza.ContessaStrega ha scritto:E mi Davate del Visionario...Sapevo già sarebbe Finita cosi...Ma è sempre meglio sbatterci di Persona nelle cose......matteo** ha scritto:Moderatori??chiudiamo il post che dite??
grazie
occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bardockssj
- ContessaStrega
- Forumista senior
Sinceramente era una mia Idea supportata anche.. ,,, Bastava Leggere Attentamente carte e Impostazioni di Correnti....Il resto Tutta una vostra interpretazione,,mai scritto una cosa Simile...e Poi come già scritto io Non Sono a Casa già da 1 Settimana e fino al 25 sono a Cortina...e qui sta nevicando anche in Questo Momento , quindi la cosa nella mia Zona mi interessarà dal 25 in Avanti..e mi Interessava Relativamente quello che Avrebbe fatto al Nord-Ovest....bardockssj ha scritto:tu non sapevi, tu te lo auguravi, che è ben diverso. Neve a nordovest avrebbe voluto dire il nulla per la tua zona. come hai sempre fatto in precedenza.ContessaStrega ha scritto:E mi Davate del Visionario...Sapevo già sarebbe Finita cosi...Ma è sempre meglio sbatterci di Persona nelle cose......matteo** ha scritto:Moderatori??chiudiamo il post che dite??
grazie
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
bruscolino
ma dove stanno le analisi???perchè se parli dopo è facile e se prima dici non succederà nulla senza supportarlo è ancora più stupido...ma poi se stai a cortina ma che ci fai sul pc vatte a godè la nevicata in atto cosi la smetti di scrivere idiozie!ContessaStrega ha scritto:Sinceramente era una mia Idea supportata anche.. ,,, Bastava Leggere Attentamente carte e Impostazioni di Correnti....Il resto Tutta una vostra interpretazione,,mai scritto una cosa Simile...e Poi come già scritto io Non Sono a Casa già da 1 Settimana e fino al 25 sono a Cortina...e qui sta nevicando anche in Questo Momento , quindi la cosa nella mia Zona mi interessarà dal 25 in Avanti..e mi Interessava Relativamente quello che Avrebbe fatto al Nord-Ovest....bardockssj ha scritto:tu non sapevi, tu te lo auguravi, che è ben diverso. Neve a nordovest avrebbe voluto dire il nulla per la tua zona. come hai sempre fatto in precedenza.ContessaStrega ha scritto: E mi Davate del Visionario...Sapevo già sarebbe Finita cosi...Ma è sempre meglio sbatterci di Persona nelle cose......
- ContessaStrega
- Forumista senior
Le Analisi stanno Indietro...Visto che le mie Critiche partirono subito quando vidi il Titolo "Sepolti" che trovavo veramente esagerato e non esatto...Infatti è sato cosi...Quindi le Idiozie le scriverài tu con le tue Analisi sempre molto Competenti e Precise...Complimentoni....bruscolino ha scritto:ma dove stanno le analisi???perchè se parli dopo è facile e se prima dici non succederà nulla senza supportarlo è ancora più stupido...ma poi se stai a cortina ma che ci fai sul pc vatte a godè la nevicata in atto cosi la smetti di scrivere idiozie!ContessaStrega ha scritto:Sinceramente era una mia Idea supportata anche.. ,,, Bastava Leggere Attentamente carte e Impostazioni di Correnti....Il resto Tutta una vostra interpretazione,,mai scritto una cosa Simile...e Poi come già scritto io Non Sono a Casa già da 1 Settimana e fino al 25 sono a Cortina...e qui sta nevicando anche in Questo Momento , quindi la cosa nella mia Zona mi interessarà dal 25 in Avanti..e mi Interessava Relativamente quello che Avrebbe fatto al Nord-Ovest....bardockssj ha scritto: tu non sapevi, tu te lo auguravi, che è ben diverso. Neve a nordovest avrebbe voluto dire il nulla per la tua zona. come hai sempre fatto in precedenza.
- mascalzonelatino88
ContessaStrega ha scritto:Le Analisi stanno Indietro...Visto che le mie Critiche partirono subito quando vidi il Titolo "Sepolti" che trovavo veramente esagerato e non esatto...Infatti è sato cosi...Quindi le Idiozie le scriverài tu con le tue Analisi sempre molto Competenti e Precise...Complimentoni....bruscolino ha scritto:ma dove stanno le analisi???perchè se parli dopo è facile e se prima dici non succederà nulla senza supportarlo è ancora più stupido...ma poi se stai a cortina ma che ci fai sul pc vatte a godè la nevicata in atto cosi la smetti di scrivere idiozie!ContessaStrega ha scritto: Sinceramente era una mia Idea supportata anche.. ,,, Bastava Leggere Attentamente carte e Impostazioni di Correnti....Il resto Tutta una vostra interpretazione,,mai scritto una cosa Simile...e Poi come già scritto io Non Sono a Casa già da 1 Settimana e fino al 25 sono a Cortina...e qui sta nevicando anche in Questo Momento , quindi la cosa nella mia Zona mi interessarà dal 25 in Avanti..e mi Interessava Relativamente quello che Avrebbe fatto al Nord-Ovest......Poi oggi non scrivo dal pc. quindi me la sto godendo...la Mattina poi me la Prendo Comoda....
se tu mi avessi dato un'avvisaglia di mancate precipitazioni basata almeno su una carta e magari con uno straccio di analisi ti avrei creduto a priori,ma data la tua"acidità"nell'esprimere concetti avevo inteso la tua una provocazione...del resto ci hai azzeccato,al momento qui precipitazioni nulle tutto in Emilia...ma non mi sembra neanche che la neve si sia spinta in romagna o erro?comunque complimenti ma la prossima volta cara contessa si esprima meno acidamente
-
Nebbiolo100%
1.5mm e t negativa solo dalle 7 quando si è rasserenato ed è arrivata la nebbia; leggera spolverata sulle macchine che scendevano dalla Langa.
Non per essere polemico ma il tanto bistrattato **** anche questa volta ha visto giusto, e per il futuro prevede sereno e freddino.
Skazzo nero! A parte il discorso fanciullesco della neve, da 2 mesi non piove e se la terra non la riempiamo adesso a giugno possiamo andare al mare che tanto sarà già seccato tutto. Strafelice di essere smentito già dalla prossima settimana ma stamattina l'umore è proprio pessimo e l'ottimismo svanito!
Non per essere polemico ma il tanto bistrattato **** anche questa volta ha visto giusto, e per il futuro prevede sereno e freddino.
Skazzo nero! A parte il discorso fanciullesco della neve, da 2 mesi non piove e se la terra non la riempiamo adesso a giugno possiamo andare al mare che tanto sarà già seccato tutto. Strafelice di essere smentito già dalla prossima settimana ma stamattina l'umore è proprio pessimo e l'ottimismo svanito!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Grazie....La Prossima Volta cercherò di Addolcirmi con un p'ò di Miele...Ma sai L'acidità e L'ironia sono una delle Caratteristiche della Nobiltà.......mascalzonelatino88 ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Le Analisi stanno Indietro...Visto che le mie Critiche partirono subito quando vidi il Titolo "Sepolti" che trovavo veramente esagerato e non esatto...Infatti è sato cosi...Quindi le Idiozie le scriverài tu con le tue Analisi sempre molto Competenti e Precise...Complimentoni....bruscolino ha scritto: ma dove stanno le analisi???perchè se parli dopo è facile e se prima dici non succederà nulla senza supportarlo è ancora più stupido...ma poi se stai a cortina ma che ci fai sul pc vatte a godè la nevicata in atto cosi la smetti di scrivere idiozie!..Poi oggi non scrivo dal pc. quindi me la sto godendo...la Mattina poi me la Prendo Comoda....
se tu mi avessi dato un'avvisaglia di mancate precipitazioni basata almeno su una carta e magari con uno straccio di analisi ti avrei creduto a priori,ma data la tua"acidità"nell'esprimere concetti avevo inteso la tua una provocazione...del resto ci hai azzeccato,al momento qui precipitazioni nulle tutto in Emilia...ma non mi sembra neanche che la neve si sia spinta in romagna o erro?comunque complimenti ma la prossima volta cara contessa si esprima meno acidamentesaluti
-
Neve_per_sempre
Nel Reggiano più verso Parma sembrava che poteva venire 20-30 cm e poi sono venuti 7-8 cm.Meglio che niente.Anche a 1300 mt più di 25-30 cm non sono venuti.Nel Modenese uguale circa.crisGE ha scritto:Evvai! Primo flop centrato.
Come sospettavo il minimo troppo basso nel suo percorso golfo del leone-nord corsica-isola d'elba non ci ha regalato precipitazioni di sorta, i nuclei sono rimasti in mare aperto, non capivo infatti come facessero i lam a mostrarci tutte quelle precipitazioni in nottata, bene immagino al contrario per emilia-romagna, chiedo ai forumisti..
E anche il fronte di martedì alla fine mi sa di fronte strosciato, solo poche ore di speranza poi si va in sottovento(già dalla notte su mercoledì), difficile con questa prospettiva vedere la neve. E parlo a stretto giro anche per il piemonte.
Va a finire che la settimana ormai celebrata "pro-nord", si riveli una sola pazzesca, buona solo per pochi(emilia, toscana e tirreniche collinari)..
Il minimo era più basso come avete detto voi.Fino all'ultimo le cose possono cambiare visto che neanche in diretta a momenti le prevedevano.
Per mercoledi' sono sicuro dopo che ho visto l'evento visto che c'è caso che ritratta tutto.
- cristiano69