Premetto che sono un freddofilo e nevologo e forse il fatto che la mia iscrizione al forum sia venuta così al volo, mi fà pensare che la fortuna sia dalla mia parte e vedrete che la neve ariverà...tanta e abbondante anche in pianura...
MI PRESENTO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
MI PRESENTO
Ciao, sono Ivan....è incredibile...sono 4 anni che visito giornalmente il Forum, ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Beh...ripeto...sarà incredibile, ma ce l'ho fatta al primo colpo e con immensa felicità vi saluto tutti.
Premetto che sono un freddofilo e nevologo e forse il fatto che la mia iscrizione al forum sia venuta così al volo, mi fà pensare che la fortuna sia dalla mia parte e vedrete che la neve ariverà...tanta e abbondante anche in pianura...
-
assessore75
Re: MI PRESENTO
Benvenuto!!! Spero tanto tu abbia ragione....neve a volontà!!! Ps.: ora vado a vedere la Giuve......a dopo eh!sapo64 ha scritto:Ciao, sono Ivan....è incredibile...sono 4 anni che visito giornalmente il Forum, ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Beh...ripeto...sarà incredibile, ma ce l'ho fatta al primo colpo e con immensa felicità vi saluto tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()