[/quote]occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
iceloververona
Ecco ovviamente non volevo tralasciare il Piemonte. Era implicito che con questa configurazione la regione non avrebbe visto praticamente nulla. E occhio al canadese, darà del filo da torcere all'azzorriano. Inverno sempre più appeso a un filo... Non si sta mettendo per niente bene!Darkangel ha scritto:A distanza di 2 giorni , confermata l'ombra su w Piemonte , niente o quasi precipitazioni x l'intera prox settimana.Darkangel ha scritto:Be visto che il titolo del Post non specifica una data precisa, diciamo puo succedere nei prossimi 5 anni x esempio![]()
Stando alle "ATTUALI CARTE" esclusa domenica, dove si potra vedere qualcosa, x il NW oltre al freddo sterile non si vede nient altro,
se non ci sara una occidentalizzazione delle varie discese .
O in alternativa una irruzione diretta e chirurgica entrata da E
Saluti
Qualcosa solo nelle alpi di confine
saluti
Complimenti per il ragionamento!lorenzo 95 ha scritto:quoto tutto!in questi anni stanno vedendo troppa neve per i miei/nostri gusti.vermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....
cmq è un ingiustizia che l'emilia venga di nuovo seppellita dalla neve e l'ovest piemonte rischi di non vedere una cippa per un altro anno!!
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Nessun problema, tanto noi apparteniamo ad un altro continente , quello del Limbo infinito.iceloververona ha scritto:Ecco ovviamente non volevo tralasciare il Piemonte. Era implicito che con questa configurazione la regione non avrebbe visto praticamente nulla. E occhio al canadese, darà del filo da torcere all'azzorriano. Inverno sempre più appeso a un filo... Non si sta mettendo per niente bene!Darkangel ha scritto:A distanza di 2 giorni , confermata l'ombra su w Piemonte , niente o quasi precipitazioni x l'intera prox settimana.Darkangel ha scritto:Be visto che il titolo del Post non specifica una data precisa, diciamo puo succedere nei prossimi 5 anni x esempio![]()
Stando alle "ATTUALI CARTE" esclusa domenica, dove si potra vedere qualcosa, x il NW oltre al freddo sterile non si vede nient altro,
se non ci sara una occidentalizzazione delle varie discese .
O in alternativa una irruzione diretta e chirurgica entrata da E
Saluti
Qualcosa solo nelle alpi di confine
saluti
Un inverno peggio dell'altro.
L'anno scorso solo salvato da quella settimana di neve e gelo.
Quest anno nemmeno quello x ora
Certo che se gli inverni si riducono ad una settimana ..............non capisco cosa ci facciamo qua........
Ultima modifica di Darkangel il dom gen 13, 2013 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
-
tornado di neve
Non c' è problema se ne farà troppa qui da me, potrete sempre venirvela a prendere, visto che con la macchina a volte non riuscivo neanche ad uscire dal garage...mi fareste anche una cortesiaKemp ha scritto:Complimenti per il ragionamento!lorenzo 95 ha scritto:quoto tutto!in questi anni stanno vedendo troppa neve per i miei/nostri gusti.vermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....
cmq è un ingiustizia che l'emilia venga di nuovo seppellita dalla neve e l'ovest piemonte rischi di non vedere una cippa per un altro anno!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
lorenzo 95
-
tornado di neve
Lorenzo, lo so come ci si sta.. ricordi gli inverni '88/'89/'90 ho rosicato talmente tanto che quando vedevo la neve in tv mi fermavo incantatolorenzo 95 ha scritto:l anno scorso noi siamo stati a vedere cadere metri da voi,e pensate come stavamo noi a vedere queste cose,e ora quest anno è ancora cosi,da voi metrate di neve e qua 5 cm in croce,e poi tutte le nevicate abbondanti in questi ultimi anni,dopo un po da fastidio!!
Ivano.
Ultima modifica di tornado di neve il dom gen 13, 2013 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
-
alx87
- Forumista senior
Sinceramente di essere sepolto da un metro e passa d neve non me ne frega una cippa, anzi, il troppo stroppa e fa pure danni, o pensi che a Cesena, Urbino o in Abruzzo si siano divertiti ad essere sepolti da 2 metri di neve?lorenzo 95 ha scritto:l anno scorso noi siamo stati a vedere cadere metri da voi,e pensate come stavamo noi a vedere queste cose,e ora quest anno è ancora cosi,da voi metrate di neve e qua 5 cm in croce,e poi tutte le nevicate abbondanti in questi ultimi anni,dopo un po da fastidio!!
-
gianluca77
- Forumista senior
-
bardockssj
io credo che più di qualcuno dovrà ammettere di essersi sbaglaito di brutto sulle sue proiezioni... nessun blocco azzoriano, nessun arrivo di colate gelide, niente di niente, un inverno assolutamente incolore, peggio di molti altri. altro che old style o boiate del genere... senza polemica, ovviamente il tempo è imprevedibile e fare priezioni sul long ci sta di cannare...
[/img][/quote]