occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine[/quote]
iceloververona

Messaggio da iceloververona »

Darkangel ha scritto:
Darkangel ha scritto:Be visto che il titolo del Post non specifica una data precisa, diciamo puo succedere nei prossimi 5 anni x esempio :lol:

Stando alle "ATTUALI CARTE" esclusa domenica, dove si potra vedere qualcosa, x il NW oltre al freddo sterile non si vede nient altro,
se non ci sara una occidentalizzazione delle varie discese .
O in alternativa una irruzione diretta e chirurgica entrata da E
Saluti
A distanza di 2 giorni , confermata l'ombra su w Piemonte , niente o quasi precipitazioni x l'intera prox settimana.
Qualcosa solo nelle alpi di confine
saluti
Ecco ovviamente non volevo tralasciare il Piemonte. Era implicito che con questa configurazione la regione non avrebbe visto praticamente nulla. E occhio al canadese, darà del filo da torcere all'azzorriano. Inverno sempre più appeso a un filo... Non si sta mettendo per niente bene!
Kemp

Messaggio da Kemp »

lorenzo 95 ha scritto:
vermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....

cmq è un ingiustizia che l'emilia venga di nuovo seppellita dalla neve e l'ovest piemonte rischi di non vedere una cippa per un altro anno!! :twisted:
quoto tutto!in questi anni stanno vedendo troppa neve per i miei/nostri gusti.
Complimenti per il ragionamento! :roll:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

iceloververona ha scritto:
Darkangel ha scritto:
Darkangel ha scritto:Be visto che il titolo del Post non specifica una data precisa, diciamo puo succedere nei prossimi 5 anni x esempio :lol:

Stando alle "ATTUALI CARTE" esclusa domenica, dove si potra vedere qualcosa, x il NW oltre al freddo sterile non si vede nient altro,
se non ci sara una occidentalizzazione delle varie discese .
O in alternativa una irruzione diretta e chirurgica entrata da E
Saluti
A distanza di 2 giorni , confermata l'ombra su w Piemonte , niente o quasi precipitazioni x l'intera prox settimana.
Qualcosa solo nelle alpi di confine
saluti
Ecco ovviamente non volevo tralasciare il Piemonte. Era implicito che con questa configurazione la regione non avrebbe visto praticamente nulla. E occhio al canadese, darà del filo da torcere all'azzorriano. Inverno sempre più appeso a un filo... Non si sta mettendo per niente bene!
Nessun problema, tanto noi apparteniamo ad un altro continente , quello del Limbo infinito. :lol:
Un inverno peggio dell'altro.
L'anno scorso solo salvato da quella settimana di neve e gelo.
Quest anno nemmeno quello x ora :shock:

Certo che se gli inverni si riducono ad una settimana ..............non capisco cosa ci facciamo qua........ :shock:
Ultima modifica di Darkangel il dom gen 13, 2013 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
gianluca77
Forumista senior

Immagine[/img][/quote]
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

Kemp ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:
vermontinpadania ha scritto:da me temp in salita -.-...da 2.4 a 2.7 in tre ore e precipitazioni moderate....

cmq è un ingiustizia che l'emilia venga di nuovo seppellita dalla neve e l'ovest piemonte rischi di non vedere una cippa per un altro anno!! :twisted:
quoto tutto!in questi anni stanno vedendo troppa neve per i miei/nostri gusti.
Complimenti per il ragionamento! :roll:
Non c' è problema se ne farà troppa qui da me, potrete sempre venirvela a prendere, visto che con la macchina a volte non riuscivo neanche ad uscire dal garage...mi fareste anche una cortesia :wink: :wink: ps: le pale le ho gia' :wink: :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

parma
Immagine
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

l anno scorso noi siamo stati a vedere cadere metri da voi,e pensate come stavamo noi a vedere queste cose,e ora quest anno è ancora cosi,da voi metrate di neve e qua 5 cm in croce,e poi tutte le nevicate abbondanti in questi ultimi anni,dopo un po da fastidio!!
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

lorenzo 95 ha scritto:l anno scorso noi siamo stati a vedere cadere metri da voi,e pensate come stavamo noi a vedere queste cose,e ora quest anno è ancora cosi,da voi metrate di neve e qua 5 cm in croce,e poi tutte le nevicate abbondanti in questi ultimi anni,dopo un po da fastidio!!
Lorenzo, lo so come ci si sta.. ricordi gli inverni '88/'89/'90 ho rosicato talmente tanto che quando vedevo la neve in tv mi fermavo incantato :shock: :shock: non cadde uno che fosse uno solo di fiocchi, e adesso quando arrivano..godo :shock: pensa che un inverno la misi in cella frigorifera e ad agosto la tirammo fuori x fare a pallate.. non mi dici assolutamente nulla di nuovo, non posso che essere solidali con voi .. e ricorda che l inverno è appena iniziato :wink: :wink: un saluto sincero! Tonado di neve
Ivano.
Ultima modifica di tornado di neve il dom gen 13, 2013 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Kemp

Messaggio da Kemp »

Qui son caduti 25 cm l'anno scorso, e comunque ci é andata anche di lusso visto che le previsioni erano state "tirchie" e al NE son rimasti a secco ..
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

lorenzo 95 ha scritto:l anno scorso noi siamo stati a vedere cadere metri da voi,e pensate come stavamo noi a vedere queste cose,e ora quest anno è ancora cosi,da voi metrate di neve e qua 5 cm in croce,e poi tutte le nevicate abbondanti in questi ultimi anni,dopo un po da fastidio!!
Sinceramente di essere sepolto da un metro e passa d neve non me ne frega una cippa, anzi, il troppo stroppa e fa pure danni, o pensi che a Cesena, Urbino o in Abruzzo si siano divertiti ad essere sepolti da 2 metri di neve?
gianluca77
Forumista senior

credo che mjo in fase 6 le colate siano occidentalizate x questo credo in grosse nevicate x il nord ovest!!!!

buona serata con stima gianluca
matteo**

Messaggio da matteo** »

Ragazzi qui solo pioggia..fa anche piu caldo di ieri..nn ci credo neanche piu per martedi e i giorni dopo..che delusione!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

io credo che più di qualcuno dovrà ammettere di essersi sbaglaito di brutto sulle sue proiezioni... nessun blocco azzoriano, nessun arrivo di colate gelide, niente di niente, un inverno assolutamente incolore, peggio di molti altri. altro che old style o boiate del genere... senza polemica, ovviamente il tempo è imprevedibile e fare priezioni sul long ci sta di cannare...
giuffry

Messaggio da giuffry »

Anche qui solo pioggia.... altro che neve e gelo
Rispondi