ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
-
***Siluro Gelido***
-
iceloververona
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Eh, quali scherzi, gli scherzi li fanno i modelli che non riescono ad inquadrare una situazione nemmeno nel breve...***Siluro Gelido*** ha scritto:Con Reading Venerdi sarebbe Neve anche a Roma...Non scherziamo per favore...Blizzard90A ha scritto:mammamia, anche reading fa a dir poco pietà, ha cambiato un bel pò nel breve, questi "super calcolatori" non sanno nemmeno dirci che tempo farà domani, mamma mia.
***Siluro Gelido***
-
jacopo90
- Forumista senior
se reading è brutto allora voglio che il prossimo run sia bruttissimo...***Siluro Gelido*** ha scritto:Con Reading Venerdi sarebbe Neve anche a Roma...Non scherziamo per favore...Blizzard90A ha scritto:mammamia, anche reading fa a dir poco pietà, ha cambiato un bel pò nel breve, questi "super calcolatori" non sanno nemmeno dirci che tempo farà domani, mamma mia.
***Siluro Gelido***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma non ho detto che è brutto, se la pensi differente allora trovami dove ho scritto che il run è brutto, io ho detto che i modelli fanno pietà, non il run, che per quello che vale è fantastico, mi sembra lecito lamentarsi se i modelli che dovrebbero essere dei "super calcolatori" all'avanguardia cambiano im modo spaventoso anche nel breve.jacopo90 ha scritto:se reading è brutto allora voglio che il prossimo run sia bruttissimo...***Siluro Gelido*** ha scritto:Con Reading Venerdi sarebbe Neve anche a Roma...Non scherziamo per favore...Blizzard90A ha scritto:mammamia, anche reading fa a dir poco pietà, ha cambiato un bel pò nel breve, questi "super calcolatori" non sanno nemmeno dirci che tempo farà domani, mamma mia.
***Siluro Gelido***![]()
Ultima modifica di Blizzard90A il dom gen 13, 2013 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
-
***Siluro Gelido***
Resta il fatto che Reading è ottimo per il Lazio e Venerdi se le carte restano immutate rischia di nevicare anche su Roma.Blizzard90A ha scritto:Eh, quali scherzi, gli scherzi li fanno i modelli che non riescono ad inquadrare una situazione nemmeno nel breve...***Siluro Gelido*** ha scritto:Con Reading Venerdi sarebbe Neve anche a Roma...Non scherziamo per favore...Blizzard90A ha scritto:mammamia, anche reading fa a dir poco pietà, ha cambiato un bel pò nel breve, questi "super calcolatori" non sanno nemmeno dirci che tempo farà domani, mamma mia.
***Siluro Gelido***
Con stima.
***Siluro Gelido***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho capito, avete inteso male quello che ho detto, voi avete capito il run fa a dir poco pietà, invece quel fa a dir poco pietà era riferito al fatto che anche reading sta facendo schifo, e quindi a reading come modello, non al run in quanto si vedono dei clamorosi ribaltoni anche a poche ore dall'evento come in questo caso... Il run è fantastico per quello che vale.***Siluro Gelido*** ha scritto:Resta il fatto che Reading è ottimo per il Lazio e Venerdi se le carte restano immutate rischia di nevicare anche su Roma.Blizzard90A ha scritto:Eh, quali scherzi, gli scherzi li fanno i modelli che non riescono ad inquadrare una situazione nemmeno nel breve...***Siluro Gelido*** ha scritto: Con Reading Venerdi sarebbe Neve anche a Roma...Non scherziamo per favore...
***Siluro Gelido***
Con stima.
***Siluro Gelido***
-
tornado di neve