Nowcasting Nord-Est 01-15/01/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
-
danielerossi50
se guardiamo il sat..le correnti artiche che scendono dalla groellandia,puntano direttamente sul n.africa..cosa significa questo?credo niente di buono per noi..anche perche instaurano un treno caldo di ritorno che attraversa tutto il mediterraneo...se qualcuno più esperto vuol dire la sua in proposito??
Ciao Daniele da altri lidi leggo segnalazioni di nevicate in atto anche in pianura nelle prov di Modena mentre a Bologna è pioggia mista a neve con T sui 2°C...danielerossi50 ha scritto:se guardiamo il sat..le correnti artiche che scendono dalla groellandia,puntano direttamente sul n.africa..cosa significa questo?credo niente di buono per noi..anche perche instaurano un treno caldo di ritorno che attraversa tutto il mediterraneo...se qualcuno più esperto vuol dire la sua in proposito??
siamo pronti
0,0° e nebbia che avvolge la valle...siamo pronti a ricevere il bombolotto che sale dall'emilia
- sweetbears
-
danielerossi50
hare non ho notizie in merito,mi fà piacere se le cose stanno cosi,almeno si spera che possa cambiare anche qui , piove che dio la manda,ma la temp. scende lentissimamente..hai dato un occhiata al sat infrarossi?vedi che direzione infame hanno correnti ..e nuvole '?puntano passando inghilterra sfiorana l'ovest della francia,centro ovest della spagna,e giù sul n.africa ...da li parte il treno caldo verso di noi ..per quello che ne capisco non è un bene..che ne dici?
- cristiano69
- sweetbears
Re: siamo pronti
ciao retiche finalmente uno di bellunoretiche ha scritto:0,0° e nebbia che avvolge la valle...siamo pronti a ricevere il bombolotto che sale dall'emilia
benvenuto tra noi
ciao benvenuto tra noi qui abbiamo il vecchio Gigi che è dalla tue parti--retiche ha scritto:0,0° e nebbia che avvolge la valle...siamo pronti a ricevere il bombolotto che sale dall'emilia
ciao Gigi li come butta?gigikalo ha scritto:ciao retiche finalmente uno di bellunoretiche ha scritto:0,0° e nebbia che avvolge la valle...siamo pronti a ricevere il bombolotto che sale dall'emilia![]()
benvenuto tra noi
-
mondometeo
Daniele io non vedo questo treno caldo infatti la T sta calando un pò alla volta in tutte le zone ( visto la segnalazione su questo forum a Bologna...)danielerossi50 ha scritto:hare non ho notizie in merito,mi fà piacere se le cose stanno cosi,almeno si spera che possa cambiare anche qui , piove che dio la manda,ma la temp. scende lentissimamente..hai dato un occhiata al sat infrarossi?vedi che direzione infame hanno correnti ..e nuvole '?puntano passando inghilterra sfiorana l'ovest della francia,centro ovest della spagna,e giù sul n.africa ...da li parte il treno caldo verso di noi ..per quello che ne capisco non è un bene..che ne dici?
Dai pazienta un pò...ottimismo!!!
hare
ciao Cristiano, qui ha smesso di nevicare verso mezzogiornohareito ha scritto:ciao Gigi li come butta?gigikalo ha scritto:ciao retiche finalmente uno di bellunoretiche ha scritto:0,0° e nebbia che avvolge la valle...siamo pronti a ricevere il bombolotto che sale dall'emilia![]()
benvenuto tra noi
ora il cielo è nuvoloso e la temp è di +1
spero che quel malloppone di precipitazioni che si vede dal satellite
ci raggiunga...........
ho visto che sta salendo avendo raggiunto treviso
vediamo se viene verso nord