Tutta qui la neve abruzzese...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
... la zona adriatica in questa passata è quasi tagliata fuori.... ma il post è stato creato non solo x questa fase!! si spera che in futuro possa servire a tutti....Diamond_Sea ha scritto:Secondo me devi chiamarlo "tutta la neve nell'Aquilano e nella Marsica" perche qui nel versante orientale non vedremo un bel niente.
ma questo quando?Snowhell ha scritto:esatto.....!
per gfs fin sotto i 900/1000m circa dovrebbe essere mista...poi entra roba buona dal mare...pero sinceramente non saprei che farmene di 1 ora di rovesci nevosi quando con UKMO l'entrata sarebbe piu stretta,meno perturbata ma sicuramente nevosa per le colline...
- IMMOTA MANET
-
GallagherRM
.. 50 cm no ma una trentina sicuro....... sul passo di forca d'acero a 6 km da casa mia c'era + di mezzo metro! però è a 1600 m...GallagherRM ha scritto:Da Ovindoli mi giungono notizie di mezzo metro di neve nuova.. Confermi?burian78 ha scritto:buona nevicata nel pomeriggio con discreto accumulo....... sui 1400 da ieri sera si è fatto il pieno!!!!
-
GallagherRM
Non parlavo di Ovindoli paese!burian78 ha scritto:.. 50 cm no ma una trentina sicuro....... sul passo di forca d'acero a 6 km da casa mia c'era + di mezzo metro! però è a 1600 m...GallagherRM ha scritto:Da Ovindoli mi giungono notizie di mezzo metro di neve nuova.. Confermi?burian78 ha scritto:buona nevicata nel pomeriggio con discreto accumulo....... sui 1400 da ieri sera si è fatto il pieno!!!!
.. e allora si.. anche +!!!GallagherRM ha scritto:Non parlavo di Ovindoli paese!burian78 ha scritto:.. 50 cm no ma una trentina sicuro....... sul passo di forca d'acero a 6 km da casa mia c'era + di mezzo metro! però è a 1600 m...GallagherRM ha scritto: Da Ovindoli mi giungono notizie di mezzo metro di neve nuova.. Confermi?
- LINO LAKI ZANETTI
domani ci vado a f d'acero , cmq 1535m non 1600, e sono 12 km da Pescass.burian78 ha scritto:.. 50 cm no ma una trentina sicuro....... sul passo di forca d'acero a 6 km da casa mia c'era + di mezzo metro! però è a 1600 m...GallagherRM ha scritto:Da Ovindoli mi giungono notizie di mezzo metro di neve nuova.. Confermi?burian78 ha scritto:buona nevicata nel pomeriggio con discreto accumulo....... sui 1400 da ieri sera si è fatto il pieno!!!!
x gli amanti della precisione.
.. in macchina lino!! con le ciaspole sono 6.. x la precisione.....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:domani ci vado a f d'acero , cmq 1535m non 1600, e sono 12 km da Pescass.burian78 ha scritto:.. 50 cm no ma una trentina sicuro....... sul passo di forca d'acero a 6 km da casa mia c'era + di mezzo metro! però è a 1600 m...GallagherRM ha scritto: Da Ovindoli mi giungono notizie di mezzo metro di neve nuova.. Confermi?
x gli amanti della precisione.
- LINO LAKI ZANETTI
questa e' buona , non ci avevo pensato eppure faccio parte del socc. alpino, con gli sci e le pelli di foca ce le siamo fatte tutte.burian78 ha scritto:.. in macchina lino!! con le ciaspole sono 6.. x la precisione.....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:domani ci vado a f d'acero , cmq 1535m non 1600, e sono 12 km da Pescass.burian78 ha scritto:.. 50 cm no ma una trentina sicuro....... sul passo di forca d'acero a 6 km da casa mia c'era + di mezzo metro! però è a 1600 m...
x gli amanti della precisione.![]()
![]()