Io sono del levante ligure e la neve non arriva facilmente volevo sapere se nei prossimi giorni posso aspettarmi qualche sorpresa!?
grazie!
Con Stima bastoneve!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno tornado di neve!tornado di neve ha scritto:Scusa la domanda Gelo russo,ma ci sei su Fb.?? sarei curioso di vedere una tua foto
![]()
Buongiorno Bastoneneve!Bastoneve ha scritto:Ciao Gelorusso è da tanto che seguo il forum e i tuoi aggiornamenti mi hanno impressionato per le novità su cui basi i tuoi dati per questo volevo farti i miei complimenti!
Io sono del levante ligure e la neve non arriva facilmente volevo sapere se nei prossimi giorni posso aspettarmi qualche sorpresa!?
grazie!
Con Stima bastoneve!
Non ti preoccupare Gelo, fai con calma. Grazie in anticipoGelo Russo ha scritto:Buongiorno antonio s.a!antonio s.a ha scritto:Buon dì gelo russo, come ti sembrano le ultime emissioni giornaliere?
Piacere sentirti![]()
Le sto analizzando in questo momento...
Appena ho terminato ti rispondo![]()
con Stima Gelo Russo
Eccomi!antonio s.a ha scritto:Non ti preoccupare Gelo, fai con calma. Grazie in anticipoGelo Russo ha scritto:Buongiorno antonio s.a!antonio s.a ha scritto:Buon dì gelo russo, come ti sembrano le ultime emissioni giornaliere?
Piacere sentirti![]()
con Stima Gelo Russo
gelo russo perdonami...ma secondo te dobbiamo affidarci a ecmwf o gfs ?....cioe giovedi' mette n minimo da nevone al centro...gfs al contrario no.Gelo Russo ha scritto:Eccomi!antonio s.a ha scritto:Non ti preoccupare Gelo, fai con calma. Grazie in anticipoGelo Russo ha scritto: Buongiorno antonio s.a!
Piacere sentirti![]()
con Stima Gelo Russo
Come avevo indicato ieri Giornate Movimentate con situazione che andrà a incrementarsi ulteriormente, con i prossimi giorni![]()
I Modelli stanno delineando la Situazione Dinamica fino al 21 Gennaio con alcuni Run piu' brutti che significano che la situazione sarà in netta evoluzione con input sempre maggiori dovuti al dialogo che è iniziato qualche giorno addietro e che si sta' intensificando con il passare delle ore...
Mentre GFS sta proprio prendendo un netta abbaglio con cambiamenti continui che significano quanto sia nervoso il Modello Matemanico che sta elettrizzando la porpria vulnerabilità il che gli da' una credibilità previsionale al quanto ridicola e nulla, non per il fatto che continui per la sua strada ma per il fatto che ha emesso segnali ad intermittenza giorni addietro sul Dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera il che significa che anche esso ha delineato e identificato l'inizzio del codesto dialogo ma è entrato in difficoltà mostrose, se non avesse avuto nessuna reazione in merito al Riscaldamento della Stratosfera allora poteva essere leggermente attendibile, ma proprio queloo che ho spiegato sopra smonta la sua totale credibilità![]()
con Stima Gelo Russo
Buongiorno ibra84!ibra84 ha scritto:gelo russo perdonami...ma secondo te dobbiamo affidarci a ecmwf o gfs ?....cioe giovedi' mette n minimo da nevone al centro...gfs al contrario no.Gelo Russo ha scritto:Eccomi!antonio s.a ha scritto: Non ti preoccupare Gelo, fai con calma. Grazie in anticipo
Come avevo indicato ieri Giornate Movimentate con situazione che andrà a incrementarsi ulteriormente, con i prossimi giorni![]()
I Modelli stanno delineando la Situazione Dinamica fino al 21 Gennaio con alcuni Run piu' brutti che significano che la situazione sarà in netta evoluzione con input sempre maggiori dovuti al dialogo che è iniziato qualche giorno addietro e che si sta' intensificando con il passare delle ore...
Mentre GFS sta proprio prendendo un netta abbaglio con cambiamenti continui che significano quanto sia nervoso il Modello Matemanico che sta elettrizzando la porpria vulnerabilità il che gli da' una credibilità previsionale al quanto ridicola e nulla, non per il fatto che continui per la sua strada ma per il fatto che ha emesso segnali ad intermittenza giorni addietro sul Dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera il che significa che anche esso ha delineato e identificato l'inizzio del codesto dialogo ma è entrato in difficoltà mostrose, se non avesse avuto nessuna reazione in merito al Riscaldamento della Stratosfera allora poteva essere leggermente attendibile, ma proprio queloo che ho spiegato sopra smonta la sua totale credibilità![]()
con Stima Gelo Russo