ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
saski

Messaggio da saski »

Ultimi aggiornamenti???buoni o no??coreografica o se divertimo??
ianna

Messaggio da ianna »

Se ne parla a febbraio
sa

Messaggio da sa »

Immagine

Immagine

...a me non sembra male questa carta per roma.....che ne dita.....un po troppo pessimismo.....nessuno si aspettava nevicate importanti sulla capitale...
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

attenzione a mercoledì mattina dove entrerebbe una -34 con una -2 -3, poi tra mercoledì notte e giovedì...occhio ragazzi :wink:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

io la trovo una buona carta SA.... una -4 che ci sfiora.. buone prospettive poi per 18..... pregherei i soliti disturbatori di andare a scrivere su altri post.... lasciateci questo a noi romani con le nostre illusioni e non rompete :twisted:
ibra84

Messaggio da ibra84 »

mercoledi notte - giovedi....gfs non vede un tubo...quello che mi spaventa e prp questo...ecmwf straordinario invece...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ibra84 ha scritto:mercoledi notte - giovedi....gfs non vede un tubo...quello che mi spaventa e prp questo...ecmwf straordinario invece...
punti di vista
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Cmq puzza di bruciato la cosa primo nessun modello. Vede più un minimo sul tirreno... Secondo. Nessun sito dico nessuno mette un fiocco. Nelle mie zone??? Mi spiegate che
ondata di freddo sarà se le temperature max resteanno. Vicine a quelle di oggi? Ah si una. Ciofega colossale!!!!!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il dom gen 13, 2013 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:
ibra84 ha scritto:mercoledi notte - giovedi....gfs non vede un tubo...quello che mi spaventa e prp questo...ecmwf straordinario invece...
punti di vista
non noti differenze? non spunta nessun minimo...:(
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

nevofilo80 ha scritto:
punti di vista
io non so che carte vedete.. ripeto a me la situazione alle 84h pare dalle discrete potenzialità per gfs06

Immagine
sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:
punti di vista

...ragazzi abbiate pieta'....guardatevi le ens....ha ragione nevofilo....voi vi preoccupate del minimo di giovedi?!....

io...personalmente, ho piu paura che sia troppo occidentale,pensate un po....
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Ciao ragà, Buongiorno, vi dico una cosa, non è un lamento, mi sa tanto che da Firenze in c'è la prendiamo nel QQ........ :lol: :twisted:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragà, Buongiorno, vi dico una cosa, non è un lamento, mi sa tanto che da Firenze in c'è la prendiamo nel QQ........ :lol: :twisted:
In più previsioni di Rairadiouno poca fà sulle temperature:
Minime in aumento!!!! Massime in Riscaldamento!!! Non capisco chiedo aiuto ai più......
sa

Messaggio da sa »

VENTO DEL NORD ha scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragà, Buongiorno, vi dico una cosa, non è un lamento, mi sa tanto che da Firenze in c'è la prendiamo nel QQ........ :lol: :twisted:
Minime in aumento!!!! Massime in Riscaldamento!!! Non capisco chiedo aiuto ai più......

...lascia perdere radio giornali etc....non prenderli in considerazione....ne nel bene ...ne nel male
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

VENTO DEL NORD ha scritto:
Il bollettino si riferiva alle T di oggi.
Minime in aumento e massime in diminuzione.
Rispondi