ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
-
blizzard73
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Cmq puzza di bruciato la cosa primo nessun modello. Vede più un minimo sul tirreno... Secondo. Nessun sito dico nessuno mette un fiocco. Nelle mie zone??? Mi spiegate che
ondata di freddo sarà se le temperature max resteanno. Vicine a quelle di oggi? Ah si una. Ciofega colossale!!!!!
ondata di freddo sarà se le temperature max resteanno. Vicine a quelle di oggi? Ah si una. Ciofega colossale!!!!!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il dom gen 13, 2013 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
nevofilo80 ha scritto:punti di vistaibra84 ha scritto:mercoledi notte - giovedi....gfs non vede un tubo...quello che mi spaventa e prp questo...ecmwf straordinario invece...
...ragazzi abbiate pieta'....guardatevi le ens....ha ragione nevofilo....voi vi preoccupate del minimo di giovedi?!....
io...personalmente, ho piu paura che sia troppo occidentale,pensate un po....
- VENTO DEL NORD
- VENTO DEL NORD
VENTO DEL NORD ha scritto:In più previsioni di Rairadiouno poca fà sulle temperature:VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragà, Buongiorno, vi dico una cosa, non è un lamento, mi sa tanto che da Firenze in c'è la prendiamo nel QQ........![]()
Minime in aumento!!!! Massime in Riscaldamento!!! Non capisco chiedo aiuto ai più......
...lascia perdere radio giornali etc....non prenderli in considerazione....ne nel bene ...ne nel male
Il bollettino si riferiva alle T di oggi.VENTO DEL NORD ha scritto:In più previsioni di Rairadiouno poca fà sulle temperature:VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragà, Buongiorno, vi dico una cosa, non è un lamento, mi sa tanto che da Firenze in c'è la prendiamo nel QQ........![]()
Minime in aumento!!!! Massime in Riscaldamento!!! Non capisco chiedo aiuto ai più......
Minime in aumento e massime in diminuzione.