20-22 Gennaio l'europa finisce sotto le spire del vortice siberiano.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

GELO&NEVE

Messaggio da GELO&NEVE »

hareito ha scritto:
GELO&NEVE ha scritto:
big.carp ha scritto:mmmmmmm quante conclusioni affrettate........ sei sicuro di quello che dici?????? :roll: :roll:
ma secondo me le conclusioni affrettate le sta tirando qualche sognatore qui dentro con tante settimane di anticipo...poi se andasse tutto cosi mi prenderò volentieri le critiche...ma ad ora c'è solo una forte rodanata che favorisce il nord ovest e al centro dalle quote collinari.RIPETO,non è aria pellicolare continentalizzata che si diffonde a tutte le quote...è artico marittima..dov'è l'evento storico?
forse non ti è chiaro che gli effetti saranno palesi dal 20 in poi; non si sta parlando del prx peggioramento puramente normale...
allora chi riporta neve sicura a roma il 18 dice una castroneria giusto??no xkè sopra c'è il sms di un metereologo molto esperto che dice questo... dopo il 20??fantameteo...
hareito

Messaggio da hareito »

GELO&NEVE ha scritto:
hareito ha scritto:
GELO&NEVE ha scritto: ma secondo me le conclusioni affrettate le sta tirando qualche sognatore qui dentro con tante settimane di anticipo...poi se andasse tutto cosi mi prenderò volentieri le critiche...ma ad ora c'è solo una forte rodanata che favorisce il nord ovest e al centro dalle quote collinari.RIPETO,non è aria pellicolare continentalizzata che si diffonde a tutte le quote...è artico marittima..dov'è l'evento storico?
forse non ti è chiaro che gli effetti saranno palesi dal 20 in poi; non si sta parlando del prx peggioramento puramente normale...
allora chi riporta neve sicura a roma il 18 dice una castroneria giusto??no xkè sopra c'è il sms di un metereologo molto esperto che dice questo... dopo il 20??fantameteo...
staremo a vedere...intando vorrei,per cortesia, che ci illuminassi con una tua spiegazione o teoria..tanto per capire...
Nathan

Messaggio da Nathan »

GELO&NEVE ha scritto:
Nathan ha scritto:
GELO&NEVE ha scritto: appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.
Non credo proprio!
mah che tu non creda non credo cambi la metereologia o l'origine dell'aria fredda che arriva...per me erroneamente si è portata avanti la linea dell'allarmismo..della situazione nuove..delle scorte di viveri...ecc...è giusto questo?? è informazione?
Io ho scritto di fare scorte di viveri? ma che vai farneticando.

In primis devi specificare di che periodo temporale stiamo parlando
In secundis di che dinamica meteorologica, io ho aperto un td ben specifico e stai facendo una critica nosense, diretta non si sa a chi.
nerone75

Messaggio da nerone75 »

GELO&NEVE ha scritto:
hareito ha scritto:
GELO&NEVE ha scritto: ma secondo me le conclusioni affrettate le sta tirando qualche sognatore qui dentro con tante settimane di anticipo...poi se andasse tutto cosi mi prenderò volentieri le critiche...ma ad ora c'è solo una forte rodanata che favorisce il nord ovest e al centro dalle quote collinari.RIPETO,non è aria pellicolare continentalizzata che si diffonde a tutte le quote...è artico marittima..dov'è l'evento storico?
Aspettiamo le tue carte per delucidazioni e spiegazioni in caso contrario il silenzio non sarebbe male :wink:
Nathan

Messaggio da Nathan »

si può sognare con una 240 ore?

Direi di si l'anno scorso si è sognato per molto meno...

Immagine
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Nathan ha scritto:si può sognare con una 240 ore?

Immagine
Se non si sogna adesso...... :wink:
Complimenti a te e a chi ci ha creduto dall'inizio!!
Wejkoff

Messaggio da Wejkoff »

occhiobarico ha scritto:
Nathan ha scritto:si può sognare con una 240 ore?

Immagine
Se non si sogna adesso...... :wink:
Complimenti a te e a chi ci ha creduto dall'inizio!!
IL MIO PONTE ! Ponte ponente ponte pi' ! AHAHAHAHH :D :D :D
Rispondi