Uomo di Langa ha scritto:Quelle sono tutte carte buone per noi,basta saperle leggere.burano-20 ha scritto:minimo troppo alto minimo troppo bassoGiulianoPhoto ha scritto:Gianluca quelle non sono carte favorevoli per noi. Minimo toppo alto e tutte le PRP si scaricano sulle Dolomiti che verranno seppellite di neve... Dai noi il nulla di nulla :-/
come ca**o deve essere questo minimo
e' assurdo
occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
gianluca77 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Quelle sono tutte carte buone per noi,basta saperle leggere.burano-20 ha scritto: minimo troppo alto minimo troppo basso
come ca**o deve essere questo minimo
e' assurdo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona neve,e non guardiamo piu' questi minimi sulle carte,che ci fanno ubriacare sembrano dei mosconi in amore
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
ceccoverezzo
Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica.
Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................
ps buranoneve è ovvio che i modelli provano semplicemente a inquadrare il minimo e provare a piazzarlo nella più precisa posizione possibile a quella che poi è la realtà delle cose, mi sembra anche supefluo dover rispondere a tale affermazione..
ps buranoneve è ovvio che i modelli provano semplicemente a inquadrare il minimo e provare a piazzarlo nella più precisa posizione possibile a quella che poi è la realtà delle cose, mi sembra anche supefluo dover rispondere a tale affermazione..
-
tornado di neve
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Cris,nessuna polemica,da te ho solo da imparare;il mio discorso era rivolto a Giuliano Photo,che ha postato una serie di carte con minimi ora sul Leone,ora sul Biscaglia,ora tra Leone e Ligure dicendo che nessuna di queste é buona da neve per noi,quando a me non risulta.crisGE ha scritto:Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica.Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................
Spero sia tutto ok...
Ok avevo interpretato male...Buona serataUomo di Langa ha scritto:Cris,nessuna polemica,da te ho solo da imparare;il mio discorso era rivolto a Giuliano Photo,che ha postato una serie di carte con minimi ora sul Leone,ora sul Biscaglia,ora tra Leone e Ligure dicendo che nessuna di queste é buona da neve per noi,quando a me non risulta.crisGE ha scritto:Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica.Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................
Spero sia tutto ok...
ps E dai nordovestini pimpanti e allegri vi voglio, che entriamo in una fase davvero intrigante, occasioni a ripetizione, che si vuole di più?
-
tornado di neve
.. Un bel pezzettino di VP.sulla testina i primi di febbraio però...........crisGE ha scritto:Ok avevo interpretato male...Buona serataUomo di Langa ha scritto:Cris,nessuna polemica,da te ho solo da imparare;il mio discorso era rivolto a Giuliano Photo,che ha postato una serie di carte con minimi ora sul Leone,ora sul Biscaglia,ora tra Leone e Ligure dicendo che nessuna di queste é buona da neve per noi,quando a me non risulta.crisGE ha scritto:Uomo di langa stamattina i modelli vedevano il minimo basso, buono per nord-est ed emilia romagna...Non capisco la polemica.Stasera decisamente meglio, come al solito la posizione della gl è difficile da inquadrare per i gm, uno shift di 50/100km a nord o a sud cambia drasticamente la situazione, aggrappiamoci a questo fatto e al miglioramento serale, poi il prosieguo è decisamente interessante.................
Spero sia tutto ok...![]()
ps E dai nordovestini pimpanti e allegri vi voglio, che entriamo in una fase davvero intrigante, occasioni a ripetizione, che si vuole di più?