Speriamo che entri...
ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi sa che lo faro' anch'io, non si capisce nulla ancora! le colate cambiano di direzione, rientrano,riescono, e' da impazzire. A 3 giorni seguiro' le previsioni aeronautiche, basta ! Qui si sta impazzendo ! Mai visto un caos cosi'Hot Ice ha scritto:Peggiorano...migliorano, peggiorano migliorano...Ho capito...me ne vado di nowcasting da mercoledì
Il problema è dove si posizionano i minimi depressionari. 100 km di differenza sono pochi, ma possono fare grandi differenze. Credo...Wejkoff ha scritto:mi sa che lo faro' anch'io, non si capisce nulla ancora! le colate cambiano di direzione, rientrano,riescono, e' da impazzire. A 3 giorni seguiro' le previsioni aeronautiche, basta ! Qui si sta impazzendo ! Mai visto un caos cosi'Hot Ice ha scritto:Peggiorano...migliorano, peggiorano migliorano...Ho capito...me ne vado di nowcasting da mercoledì
-
lorenzo 95
Finale col botto di ecmwf, si viene a creare il cosiddetto ponte di wejkoff.... a giudicare l'ultima sua corsa sono propenso per la fase dal 17 al 21-22 a prevedere nevicate anche lungo la costa dal basso veneto fino all'abbruzzo, da decifrare l'entità dei fenomeni, anche se deboli o al più moderati al momento!
-
ceccoverezzo