parliamo di moto?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

piega al sesto tornante, il migliore. Quello dove sono riuscito a toccare per la prima volta ieri, e da lì ho preso confidenza e ho provato anche negli con un pò più di difficoltà.

La foto è mossa e fa schifo, ma dovrebbe rendere l'idea.

http://img381.imageshack.us/my.php?imag ... 400tk9.jpg
tstora

Messaggio da tstora »

Certo che rende l'idea, complimenti, gran piega! :wink: Purtroppo dalle nostre parti le strade con tornantoni belli lunghi come quello della foto non cene sono, o almeno io non ne ho trovate... sono tutti tornanti stretti da poco più di cinquanta all'ora... se si tocca si tocca per un momento e basta!
Nik... ma hai msn? Si potrebbero fare due chiacchere li... se no questa sezione la facciamo diventare una chat! :D
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

si ho msn, niki.1388@hotmail.it ! per qualche chiacchierata in ot è meglio sentirci lì hai ragione CIAO!
whitesnoopy

Messaggio da whitesnoopy »

tstora ha scritto:Purtroppo dalle nostre parti le strade con tornantoni belli lunghi come quello della foto non cene sono, o almeno io non ne ho trovate...
vieni in Casentino, al Passo dello Spino... tornantoni da 200 all'ora :P :P

ci fanno anche le gare in salita.
Rispondi