Se proprio volete riportare quanto scritto altrove, sforzatevi di fare un riassunto, magari integrandolo con vostre personali osservazioni.
Grazie!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non ti conosco molto ma sei bravo per me, ti direi di non andartene semplicemente, a me dispiacerebbe anche se solo una persona girasse le spalle a questo fantastico forumVELENO ha scritto:Questo forum sta diventando una barzelletta.....guerre Nord/Sud...Tirreno/Adriatico.....persone che si permettono di mancare di rispetto ad altri utenti con offese e prese in giro continue....mi dispiace molto la piega che sta prendendo.....mio malgrado sarò costretto ad andarmene (ovviamente non fregherà a nessuno e ci mancherebbe altro!)....però ragazzi ....datevi una regolata!
Con affetto,Andrea.
scusa jackjackfrost ha scritto:Ragazzi, il regolamento (art. 8 ) dice che è vietato incollare nei messaggi testi presi da altri siti meteo: si tratta di violazione di copyright nei loro confronti.
Se proprio volete riportare quanto scritto altrove, sforzatevi di fare un riassunto, magari integrandolo con vostre personali osservazioni.
Grazie!
Quanto alla qualità di questo forum siamo alle solite: c'è sempre l'utente di turno, in questo caso te, che parla di "forum deteriorato", "barzelletta", "utenti ridicoli", "livello scarso" e chi più ne ha più ne metta.VELENO ha scritto:Questo forum sta diventando una barzelletta.....guerre Nord/Sud...Tirreno/Adriatico.....persone che si permettono di mancare di rispetto ad altri utenti con offese e prese in giro continue....mi dispiace molto la piega che sta prendendo.....mio malgrado sarò costretto ad andarmene (ovviamente non fregherà a nessuno e ci mancherebbe altro!)....però ragazzi ....datevi una regolata!
Con affetto,Andrea.
Tranquillo.jacopo90 ha scritto:scusa jackjackfrost ha scritto:Ragazzi, il regolamento (art. 8 ) dice che è vietato incollare nei messaggi testi presi da altri siti meteo: si tratta di violazione di copyright nei loro confronti.
Grazie!
http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsreaeur.htmlSEMPREINVERNO ha scritto:Buonasera,volevo saper se è possibile reperire i runs del 10022012 relativi ai diversi modelli