"Situazione Nuova" da studiare e analizzare!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
darksnowstorm

Messaggio da darksnowstorm »

Gelo Russo ha scritto:
antonio s.a ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Buonasera antonio s.a!
Piacere sentirti...
Bisogna tenere presente il fattore dei Microclimi e il contrasto delle correnti che con rovesci intensi possono modificare la quota neve in poco tempo!
Quacola potresti vedere ma poco, piu' probabile tra il 16 e il 19 Gennaio :wink:

con Stima Gelo Russo
Grazie gelo, comunque mi riferivo dal 16 in poi . Scusami per l'imprecisione.
Buon sabato.
Scusa per cosa?
Tranquillo che come ho spiegato nei giorni scorsi la Neve e il Gelo gli vedrai in piu' occassioni :wink:

con Stima Gelo Russo

Gelo ora che hai qualche dettaglio in più, per cortesia che ne pensi , ci sarà della neve seria a Potenza?
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

darksnowstorm ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
antonio s.a ha scritto: Grazie gelo, comunque mi riferivo dal 16 in poi . Scusami per l'imprecisione.
Buon sabato.
Scusa per cosa?
Tranquillo che come ho spiegato nei giorni scorsi la Neve e il Gelo gli vedrai in piu' occassioni :wink:

con Stima Gelo Russo

Gelo ora che hai qualche dettaglio in più, per cortesia che ne pensi , ci sarà della neve seria a Potenza?
Buongiorno darksnowstorm!
Piacere sentirti...
Prima del 16 Gennaio neve umida ad intermitenza, mentre piu interessante il Periodo dal 21 al 27 Gennaio, mi rifearisco alla zona che hai indicato nel tuo profilo :wink:
Come ho spiegato anche agli altri, questa è una bozza ci voglio ancora 72 ore per dettagli piu' precisi per il Periodo dal 16 in poi e in oltre non va sottovalutato il Microclima della Zona d'interesse...

con Stima Gelo Russo
darksnowstorm

Messaggio da darksnowstorm »

Gelo Russo ha scritto:
darksnowstorm ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Scusa per cosa?

con Stima Gelo Russo

Buongiorno darksnowstorm!
Piacere sentirti...
Prima del 16 Gennaio neve umida ad intermitenza, mentre piu interessante il Periodo dal 21 al 27 Gennaio, mi rifearisco alla zona che hai indicato nel tuo profilo :wink:
Come ho spiegato anche agli altri, questa è una bozza ci voglio ancora 72 ore per dettagli piu' precisi per il Periodo dal 16 in poi e in oltre non va sottovalutato il Microclima della Zona d'interesse...

con Stima Gelo Russo

proprio come l'anno scorso? prima il 1 febbraio 2012 ci una nevicata umidi 0-1 grado, però poi 5-6-7-8-9-10-12-14 febbraio 2012 neve fredda e seria ;)

visto che ci siamo, qusta anno a movimentare l'inverno è stato SW Major, l'anno scorso come mai l'orso siberiano si sposto da est verso ovesto quindi contro corrente?
Ultima modifica di darksnowstorm il sab gen 12, 2013 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
sweetbears

Messaggio da sweetbears »

ci siamo ...... ha incominciato a nevicare.....
da un paio di minuti si vedono i fiocchi scendere.
Temp. + 2,5
calma di vento :)
TRASO78

Messaggio da TRASO78 »

sweetbears ha scritto:ci siamo ...... ha incominciato a nevicare.....
Temp. + 2,5
Beato te.... :roll:
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

Buongiorno Gelo russo hai tutto il mio riconoscimento per quello che fai :wink: :wink: una domanda c è l'ho anche io, anche se nelle mie zone farà neve piuttosto seria.. cosa ne pensi del meno 15 in pagina di ML.per la mia citta Reggio Emilia per sabato prossimo ? grazie :D
nevoso_e_tutto

Messaggio da nevoso_e_tutto »

ragazzi tutti, gelo russo, ecc. : vedete ancora probabile la nave a napoli e salerno? grazie di cuore. saluti.
Gelo Russo

nevoso_e_tutto ha scritto:ragazzi tutti, gelo russo, ecc. : vedete ancora probabile la nave a napoli e salerno? grazie di cuore. saluti.
Buongiorno nevoso_e _tutto!
Piacere sentirti :wink:
Come ti avevo indicato stai tranquillo che anche Napoli vedra la Neve, dai Miei Calcoli dal 19 Gennaio in poi con piu' attenzione per il Periodo tra il 21 e il 27 Geannio ovviamente come ho spiegato anche agli altri per dettagli piu' approfondoti bisogna aspettare 72 ore e tenere presente la risposta dei Microclimi delle codeste Zone :wink:

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

tornado di neve ha scritto:Buongiorno Gelo russo hai tutto il mio riconoscimento per quello che fai :wink: :wink: una domanda c è l'ho anche io, anche se nelle mie zone farà neve piuttosto seria.. cosa ne pensi del meno 15 in pagina di ML.per la mia citta Reggio Emilia per sabato prossimo ? grazie :D
Buongiorno tornado di neve!
Piacere sentirti...
Come ho indicato questo pomeriggio Giornate Movimentate :wink:

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

TRASO78 ha scritto:
sweetbears ha scritto:ci siamo ...... ha incominciato a nevicare.....
Temp. + 2,5
Beato te.... :roll:
Buongiorno TRASO78!
Piacere sentirti...

con Stima Gelo Russo
nevoso_e_tutto

Messaggio da nevoso_e_tutto »

Gelo Russo ha scritto:
nevoso_e_tutto ha scritto:ragazzi tutti, gelo russo, ecc. : vedete ancora probabile la nave a napoli e salerno? grazie di cuore. saluti.
Buongiorno nevoso_e _tutto!
Piacere sentirti :wink:
Come ti avevo indicato stai tranquillo che anche Napoli vedra la Neve, dai Miei Calcoli dal 19 Gennaio in poi con piu' attenzione per il Periodo tra il 21 e il 27 Geannio ovviamente come ho spiegato anche agli altri per dettagli piu' approfondoti bisogna aspettare 72 ore e tenere presente la risposta dei Microclimi delle codeste Zone :wink:

con Stima Gelo Russo
grazie mille gelo russo, come sempre: gentilissimo! ma vedo che te lo dicono tutti...
qui la stiamo tanto aspettando la signora in bianco! magari poterla accarezzare per qualche giorno!
parasite

Messaggio da parasite »

buonasera Gelo russo..qui t 4 e piove...che ci dobbiamo aspettare
Gelo Russo

parasite ha scritto:buonasera Gelo russo..qui t 4 e piove...che ci dobbiamo aspettare
Buonasera parasite!
Piacere sentirti :)
In tarda serata mista e poi neve umida domani mattina :wink:

con Stima Gelo Russo
parasite

Messaggio da parasite »

Gelo Russo ha scritto:
parasite ha scritto:buonasera Gelo russo..qui t 4 e piove...che ci dobbiamo aspettare
In tarda serata mista e poi neve umida domani mattina :wink:

con Stima Gelo Russo
grazie gelo

sei sempre cortese e hai una risposta per tutti...allora spero solo che la situazione migliori da stasera a mercoledi prossimo
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

Scusa la domanda Gelo russo, :wink: ma ci sei su Fb.?? sarei curioso di vedere una tua foto :wink: :wink:
Bloccato