...il seguito al momento nn lo seguo ma occhio al passaggio tra giovedì notte e venerdì...
p.s. nn riesco a caricare gli spaghi se qualcuno vuole...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ciao omonimo... neve penso di sì, con accumulo a quella quota siamo al limite ma delle buone possibilità ci sono forse più per la seconda passata....Blizzard90A ha scritto:Neve con accumulo possibile qua ai castelli romani a 450-500 m?rodano ha scritto:500...a scendere per mercoledì...jacopo90 ha scritto:alto lazio quale quota neve prevedete nella notte tra martedì e mercoledì?
Raga, l'ho scritto sopra...è aria marittima, umida che si riverserà al suolo solo in caso di rovesci intensi! Quindi non escluso rovesci con gragnola e qualche fiocco molto bagnato, ma di breve durata...perchè finito il rovescio la temperatura rischizza verso l'alto! Qualche spolverata sopra i 300-500m...ad ora sembra così...mi riferisco alla notte su mercoledì e nelle prima parte del giorno!Blizzard90A ha scritto:A Roma non credo proprio con le carte attuali...jacopo90 ha scritto:non capisco però come si fa a dire neve a roma se non è certa nemmeno a 300m...
io la penso come te anzi per me gli accumuli importanti sopra 5/600m lo dico da questa mattina...eb717 ha scritto:Raga, l'ho scritto sopra...è aria marittima, umida che si riverserà al suolo solo in caso di rovesci intensi! Quindi non escluso rovesci con gragnola e qualche fiocco molto bagnato, ma di breve durata...perchè finito il rovescio la temperatura rischizza verso l'alto! Qualche spolverata sopra i 300-500m...ad ora sembra così...mi riferisco alla notte su mercoledì e nelle prima parte del giorno!Blizzard90A ha scritto:A Roma non credo proprio con le carte attuali...jacopo90 ha scritto:non capisco però come si fa a dire neve a roma se non è certa nemmeno a 300m...![]()