A me la situazione attuale ricorda molto il 12 febbraio 2010, e lì almeno nella mia zona il pieno è stato assicurato!danielerossi50 ha scritto:si dopo il 25.gennaio del prossimo anno...![]()
ragazzi mi dispiace ,non prendetela male..ma per che nevichi da voi del lazio,serve un altro tipo di aria ,non certo l'atlantico,come del resto nella mia zona..non facciamoci troppe illusioni..
Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
per questa settimana lo dico apertamente difficilissimo vedere la neve a roma....termiche troppo al limite...ripeto coreografica anche fino a 300m...ma gli accumuli veri dai 500/600m in su ormai questo è abbastanza sicuro...
per quanto riguarda il dopo zonalità dal 20 al 25....poi canadese via via meno invadente e da fine mese-primi di febbraio primi veri botti gelidi....
questa è la mia analisi...
per quanto riguarda il dopo zonalità dal 20 al 25....poi canadese via via meno invadente e da fine mese-primi di febbraio primi veri botti gelidi....
questa è la mia analisi...
GELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
......se pensi che ti stanno prendendo in giro perche' non cambi forum??....mica sei costretto a stare qui....
lo vedremo alla fine chi avra ragioneGELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
sei momotematico e e ti ricordo che sto ancora aspettando una tua tesi....son passati 5 giorni e poi posso dirti una cosa...basta stai stancando solo critiche e nulla pù non capisco perchè ti permettano di entrare ancora nel forum.GELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
Ultima modifica di hareito il sab gen 12, 2013 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
sei romanonevica ranger iniestas????????GELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
picchio ha scritto:lo vedremo alla fine chi avra ragione[/quoteaGELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
a parte che tu,orticellisticamente parlando,tu la neve la vedrai.poi per parlare di eventi storici deve cadere neve vera da firenze a roma a napoli.cosa che nn accadrà nel modo più assoluto quest'anno.poi io non vorrei aver ragione,anzi.ma non mi piace prendere in giro la gente tanto meno con parolone tecniche e scientifiche.
no è soltando un gran rompi..00fabri82 ha scritto:sei romanonevica ranger iniestas????????GELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
lo so che per voi illusi sono scomodo in questo forum perchè non vi racconto favole nevose e gelide ma cerco di riportare la realtà.se mi vorranno fuori pazienza...tanto alla fine la realtà verrà fuori..tempo al tempo.hareito ha scritto:no è soltando un gran rompi..00fabri82 ha scritto:sei romanonevica ranger iniestas????????GELO&NEVE ha scritto:hahahaahhahah dalla prox settimana eravate passati alla terza decade,adesso passate ai primi di febbraio....ma vi credete che la gente ha l'anello al naso???state commentando carte di aria artico marittima che porteà una normale quanto mai attesa invernata con neve a quote medie.e c'è ancora chi dice,come gelo russo e company,che al prossimo run ci saranno sorprese...che ci sarà da ridere....ecc....ma basta prese in giro ai sentimenti dei nevofili.Per un pò di freddo state scomodando tate storiche come 29-56-85..rendetevi conto di quanto siete patetici.
la tua tesi... apri un post e scrivila......GELO&NEVE ha scritto:lo so che per voi illusi sono scomodo in questo forum perchè non vi racconto favole nevose e gelide ma cerco di riportare la realtà.se mi vorranno fuori pazienza...tanto alla fine la realtà verrà fuori..tempo al tempo.hareito ha scritto:no è soltando un gran rompi..00fabri82 ha scritto: sei romanonevica ranger iniestas????????
certamente,ma non ora.adesso continuate pure questo gioco al massacro andando dietro a gelo russo,ulisse ecc...poi alla fine sarò io a farmi due risate con tanto di analisi,è già nel cassetto pronta ad essere trascritta.ora non la capireste per il semplice fatto che voi inconsciamente desiderate che vada come vi va dipingendo gelo russo e company...hareito ha scritto:la tua tesi... apri un post e scrivila......GELO&NEVE ha scritto:lo so che per voi illusi sono scomodo in questo forum perchè non vi racconto favole nevose e gelide ma cerco di riportare la realtà.se mi vorranno fuori pazienza...tanto alla fine la realtà verrà fuori..tempo al tempo.hareito ha scritto: no è soltando un gran rompi..00
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Bene, vedremo chi avrà ragione, alla fine però se succede qualcosa chiedi scusa te a tutti ehGELO&NEVE ha scritto:certamente,ma non ora.adesso continuate pure questo gioco al massacro andando dietro a gelo russo,ulisse ecc...poi alla fine sarò io a farmi due risate con tanto di analisi,è già nel cassetto pronta ad essere trascritta.ora non la capireste per il semplice fatto che voi inconsciamente desiderate che vada come vi va dipingendo gelo russo e company...hareito ha scritto:la tua tesi... apri un post e scrivila......GELO&NEVE ha scritto: lo so che per voi illusi sono scomodo in questo forum perchè non vi racconto favole nevose e gelide ma cerco di riportare la realtà.se mi vorranno fuori pazienza...tanto alla fine la realtà verrà fuori..tempo al tempo.
rischi di essere bennato gelo attento i moderatori potrebbero perdere la pazienzaGELO&NEVE ha scritto:certamente,ma non ora.adesso continuate pure questo gioco al massacro andando dietro a gelo russo,ulisse ecc...poi alla fine sarò io a farmi due risate con tanto di analisi,è già nel cassetto pronta ad essere trascritta.ora non la capireste per il semplice fatto che voi inconsciamente desiderate che vada come vi va dipingendo gelo russo e company...hareito ha scritto:la tua tesi... apri un post e scrivila......GELO&NEVE ha scritto: lo so che per voi illusi sono scomodo in questo forum perchè non vi racconto favole nevose e gelide ma cerco di riportare la realtà.se mi vorranno fuori pazienza...tanto alla fine la realtà verrà fuori..tempo al tempo.