occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma ti stai divertendo? Hai per caso qualche problema? No perché se è così ce lo puoi dire, così ti possiamo aiutare....ContessaStrega ha scritto:gianluca77 ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Noagps ha già Capito Tutto...La Strada Più Orientale è Quella Corretta ed Acquisterà sempre Maggior Importanza...Ennesima Prova oltre all'univocità degli Indici..?? Estremo Nord-Ovest sempre Più ai Margini in Termini Precipitativi, ma Non certo dal Freddo intenso ora e dal Gelo Poi....
bè io che sono all'estrmo nord ovest con una carta cosi' di neve nè vedo tanta!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il torinese nn vede neve con sta' carta!!!! Non consente Precipitazioni al Nord questa carta...il Gelo si....![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
io lo sempre fatto ieri mi accusavi di non aver indici e carte ti ho dato tutto è continui ad attacarmi!!!!!!!ContessaStrega ha scritto:Io Faccio Analisi Serie con Documentazione a Sostegno di Quello che dico..i Problemi non sono certo miei...Se Postate anche voi delle carte a sostegno della Sepoltura di Neve al Nord si Potrebbero fare Confronti costruttivi...Invece di Parole al Vento..di solito Funziona così.....
cosa vuoi che non scrivo +????????
Ma nessuno mette in dubbio la tua preparazione,ma i modi che hai sinceramente sono al quanto antipatici,anche perché qui si parla di neve al NW e non a Riccione.ContessaStrega ha scritto:Io Faccio Analisi Serie con Documentazione a Sostegno di Quello che dico..i Problemi non sono certo miei...Se Postate anche voi delle carte a sostegno della Sepoltura di Neve al Nord si Potrebbero fare Confronti costruttivi...Invece di Parole al Vento..di solito Funziona così.....
Poi se arriva bene se non arriva io dormo lo stesso.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Sui Modi avrei da Ridire....io non scendo mai sul Personale al contrario di quello che ho letto verso di me....Quindi se non sono del Nord-Ovest non Posso Intervenire..??.ma cosa sarebbe...questa Novità...Meglio chiudere qui...ziotav ha scritto:Ma nessuno mette in dubbio la tua preparazione,ma i modi che hai sinceramente sono al quanto antipatici,anche perché qui si parla di neve al NW e non a Riccione.ContessaStrega ha scritto:Io Faccio Analisi Serie con Documentazione a Sostegno di Quello che dico..i Problemi non sono certo miei...Se Postate anche voi delle carte a sostegno della Sepoltura di Neve al Nord si Potrebbero fare Confronti costruttivi...Invece di Parole al Vento..di solito Funziona così.....
-
gianluca77
- Forumista senior
Hai ragione che dici che puoi intervenire su tutti i posts, però scusa che centra la carta di venerdi in cui non è mai stata prevista precipitazione sul NW da sempre. Piuttosto dimmi qualcosa su giovedi..ContessaStrega ha scritto:Sui Modi avrei da Ridire....io non scendo mai sul Personale al contrario di quello che ho letto verso di me....Quindi se non sono del Nord-Ovest non Posso Intervenire..??.ma cosa sarebbe...questa Novità...Meglio chiudere qui...ziotav ha scritto:Ma nessuno mette in dubbio la tua preparazione,ma i modi che hai sinceramente sono al quanto antipatici,anche perché qui si parla di neve al NW e non a Riccione.ContessaStrega ha scritto:Io Faccio Analisi Serie con Documentazione a Sostegno di Quello che dico..i Problemi non sono certo miei...Se Postate anche voi delle carte a sostegno della Sepoltura di Neve al Nord si Potrebbero fare Confronti costruttivi...Invece di Parole al Vento..di solito Funziona così.....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
djsimone93
Testo da ML: "Il vento da est che sta soffiando debolmente in Valpadana riesce a seccare e raffreddare un po' l'aria: in questo modo domenica mattina qualche fiocco potrebbe guadagnare, pur misto a pioggia, anche le zone pianeggianti."
Veramente un peccato per la pianura piemontese che purtroppo vedrà
poche o nulle precipitazioni.....
La temperatura si sta mantenendo veramente su valori favorevoli a nevicate
in pianura in caso di precipitazioni...
Peccatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Qui T.att: +1,5
e sono le 12,55

Veramente un peccato per la pianura piemontese che purtroppo vedrà
poche o nulle precipitazioni.....
La temperatura si sta mantenendo veramente su valori favorevoli a nevicate
in pianura in caso di precipitazioni...
Qui T.att: +1,5
-
djsimone93
Si vede che te le cerchi......ContessaStrega ha scritto:Sui Modi avrei da Ridire....io non scendo mai sul Personale al contrario di quello che ho letto verso di me....Quindi se non sono del Nord-Ovest non Posso Intervenire..??.ma cosa sarebbe...questa Novità...Meglio chiudere qui...ziotav ha scritto:Ma nessuno mette in dubbio la tua preparazione,ma i modi che hai sinceramente sono al quanto antipatici,anche perché qui si parla di neve al NW e non a Riccione.ContessaStrega ha scritto:Io Faccio Analisi Serie con Documentazione a Sostegno di Quello che dico..i Problemi non sono certo miei...Se Postate anche voi delle carte a sostegno della Sepoltura di Neve al Nord si Potrebbero fare Confronti costruttivi...Invece di Parole al Vento..di solito Funziona così.....