ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
VALANGA DI NEVE
ulisse55 ha scritto:Bene...
Caro Simone sono arrabbiato
con te...il titolo non contempla
anche il 19...io ho da giorni
fatto menzione ad un certo
evento indicando la...notte
MAGGICA....
Non mi aspettavo uno sgarbo
cosí da te....
Ti ho messo una nota sul registro di
classe....![]()
Il prof.
Uli occhio al 16 Notte e mattina con dei TS che a mio avviso porteranno neve al piano ....dubbio per il 18 se il minimo resta cosi attaccato a noi sarà neve altrimenti se andrà occidentale sarà fiasco.
il 18 entra una -5 in quota.....navighiamo a vista. (VALANGA).
-
rickcarter
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
civisromanus73
VALANGA DI NEVE ha scritto:
Uli occhio al 16 Notte e mattina con dei TS che a mio avviso porteranno neve al piano ....dubbio per il 18 se il minimo resta cosi attaccato a noi sarà neve altrimenti se andrà occidentale sarà fiasco.
il 18 entra una -5 in quota.....navighiamo a vista. (VALANGA).

dobbiamo aspettare sotto le 72h....purtroppo con queste configurazioni la situazione resta delicata.....se pensate che l'anno scorso che sembrava tutto sicuro ci sono state zone dei castelli che hanno visto acqua per molte ore....con le rodanate conta tanto la latitudine....ortocellisticamente parlando spero che la mia zona tra viterbo e roma sia fortunata anche se poserei l'attenzione piu su la seconda colata che sulla prima.. 
-
civisromanus73
sicuramente maggiori potenzialità nella seconda, per la prima ci vuole una bella dose di c..o però non la butterei viasa ha scritto:dobbiamo aspettare sotto le 72h....purtroppo con queste configurazioni la situazione resta delicata.....se pensate che l'anno scorso che sembrava tutto sicuro ci sono state zone dei castelli che hanno visto acqua per molte ore....con le rodanate conta tanto la latitudine....ortocellisticamente parlando spero che la mia zona tra viterbo e roma sia fortunata anche se poserei l'attenzione piu su la seconda colata che sulla prima..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

[/img]