ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
darksnowstorm
-
tornado di neve
Re: ecmwf live
Grazie mille!!Gelo Russo ha scritto:Buonasera tornado di neve!tornado di neve ha scritto:buonasera Gelo RussoGelo Russo ha scritto: Buonasera rodanosnow!
![]()
con Stima Gelo Russoti chiedevo questo: non è mai accaduto in passato che con uno stratwarming come quello attuale poi non accadde nulla? se si quando capitò?grazie
un saluto
Piacere sentirti...
Come ho spiegato quello Attuale è completamente nuovo con una Potenza di 106° di massimo calore e una durata di 32 giorni con ben 5 Massimi di Calore, che andrà studiato anche nei prossimi mesi in quanto porterà modifiche che saranno indicative![]()
Ti posso pero' comunicare che nel Febbraio del 56' non ci fu nessun Riscaldamento ma solo una Spinta molto vistosa dell'Anticiclone Azzoriano verso il Polo con inclinazione verso Nord - Nord Est che porto' a scendere sul Suo lato orientale l'Anticiclone Russo verso l'Europa Meridionale che stazionava da settimane sulla Russia Euopea!
con Stima Gelo Russo
Ivano
-
blizzard73
anch'io... speriamo di ripetere uno splendido nowcastinglordsith ha scritto:Ci divertiremo molto caro blizzard73, come se non di più dello scorso Febbraio 2012, io ci credo e finché non arriverà il 20 marzo, continuerò a crederci.blizzard73 ha scritto:purtroppo il lavoro mi ha tenuto distante dall'aggiornamento Reading che come pensavo e speravo rimane ottimo nel breve e nel medio con la retrogressione da est dopo la rodanata, con ECMWF si chiude il cerchio e penso che si possa incominciare a ballare.... a dopo
-
nicola1986
Buonasera a tutti
Buonasera gelo
Scusami gelo russo se ti stufo con queste domande sulle percentuali ma piu' che altro mi sono incuriosito nel leggere che solo la.puglia meridionale ha il 35% di possibilita' di vedere la neve...mi chiedo e il resto della puglia?
Io mi trovo in puglia centrale...
Grazie per l' eventuale risposta e buona notte a tutti!
Buonasera gelo
Scusami gelo russo se ti stufo con queste domande sulle percentuali ma piu' che altro mi sono incuriosito nel leggere che solo la.puglia meridionale ha il 35% di possibilita' di vedere la neve...mi chiedo e il resto della puglia?
Io mi trovo in puglia centrale...
Grazie per l' eventuale risposta e buona notte a tutti!
-
civisromanus73
-
Blizzard90A
- Forumista senior