GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Tifone, ho sentito il tuo intervento in radio e mi pare di aver capito che nella fase fredda di fine mese sono in pole le nazioni centrali europee con metricate di neve, le ns. regioni settentrionali mentre per il centro-sud prevedi un rialzo termico, in attesa dell' arrivo dell'orso.tifone ha scritto:nord in pole..centro da valutare..sicuro collina..ma le sorprese son ancora possibili.a me interessa il dopo
Ho capito male?
-
tornado di neve
Buona sera Tifone, sinceramente anche se da me mettono buona neve.. interessa di piu il dopo, chiedo anche in questo td approfittando della tua piacevole presenza, per fare una domanda: non è mai capitato che dopo uno stratwarming come ora, poi non accadesse nulla? se si quando capitò? grazietifone ha scritto:nord in pole..centro da valutare..sicuro collina..ma le sorprese son ancora possibili.a me interessa il dopo
amico mio la registrazione è stata fatta ieri,sinonimo che nonostante in gm non ho mai cambiato nulla..son ipotesi di tempistica..prima fase meridiana(ormai ci siamo)democratica in pianura al nord,collina o meno al centro..collina o alta collina al sudburianici ha scritto:Ciao Tifone, ho sentito il tuo intervento in radio e mi pare di aver capito che nella fase fredda di fine mese sono in pole le nazioni centrali europee con metricate di neve, le ns. regioni settentrionali mentre per il centro-sud prevedi un rialzo termico, in attesa dell' arrivo dell'orso.tifone ha scritto:nord in pole..centro da valutare..sicuro collina..ma le sorprese son ancora possibili.a me interessa il dopo
Ho capito male?
poi si preparano i botti.. e a seguire l'orso..su chi,le riserve son ancora tante.di certo non usciremo indenni..e cmq quelle di tempistica ed altro eran ripeto solo ipotesi..manca ancora..
certo è sempre l'asse che fa la differenzatornado di neve ha scritto:Buona sera Tifone, sinceramente anche se da me mettono buona neve.. interessa di piu il dopo, chiedo anche in questo td approfittando della tua piacevole presenza, per fare una domanda: non è mai capitato che dopo uno stratwarming come ora, poi non accadesse nulla? se si quando capitò? grazietifone ha scritto:nord in pole..centro da valutare..sicuro collina..ma le sorprese son ancora possibili.a me interessa il dopo
- sweetbears
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grande Tifone. Ti stimo molto e spero che anche questa volta abbia ragione tu! Certo, ad oggi le carte non è che mostrino grandi cose (mi riferisco alle retroghessioni da est) però se intravvedi delle possibilità un motivo ci sarà. Come dice anche Gelo Russo, i gm non vedono ancora ciò che potrebbe accadere. Speriamo. Poi se non dovesse succedere niente amen, ce ne faremo una ragionetifone ha scritto:amico mio la registrazione è stata fatta ieri,sinonimo che nonostante in gm non ho mai cambiato nulla..son ipotesi di tempistica..prima fase meridiana(ormai ci siamo)democratica in pianura al nord,collina o meno al centro..collina o alta collina al sudburianici ha scritto:Ciao Tifone, ho sentito il tuo intervento in radio e mi pare di aver capito che nella fase fredda di fine mese sono in pole le nazioni centrali europee con metricate di neve, le ns. regioni settentrionali mentre per il centro-sud prevedi un rialzo termico, in attesa dell' arrivo dell'orso.tifone ha scritto:nord in pole..centro da valutare..sicuro collina..ma le sorprese son ancora possibili.a me interessa il dopo
Ho capito male?
poi si preparano i botti.. e a seguire l'orso..su chi,le riserve son ancora tante.di certo non usciremo indenni..e cmq quelle di tempistica ed altro eran ripeto solo ipotesi..manca ancora..
- Gelo Russo
Buongiorno tifone!tifone ha scritto:Lo show inizia col nord.a quote basse<(collina o bassa collina su medio-tirreno)
ma credo sia solo l'inizioil bello viene dopo
Piacere sentirti
Complimenti per le Tue bellissime Analisi e il Tuo commento in radio...
Condivido
A Me interessa il dopo...
un Abbraccio
con Stima Gelo Russo
Tifone buongiorno.tifone ha scritto:Lo show inizia col nord.a quote basse<(collina o bassa collina su medio-tirreno)
ma credo sia solo l'inizioil bello viene dopo
So che a te non picace molto fare previsoni "orticellistiche", tuttavia scusandomi anticipatamente, ti chiedo di fare un piccolo strappo alla regola; tu sei di Pescara ed io di ancona, e pertanto vorrei domandarti una tua opinione in merito a noi Adriatici!
Ti ringrazio per la tua eventuale cortese risposta buona giornata.
- sweetbears
a livello di info si incomincia.....
qui sta fioccando leggermente, temp. + 2,5 vento debolissimo da ENE.
Vediamo il proseguio...... sarebbe da annali una nevicata in questa zona non accompagnata da bora forte.... infatti stando sulla porta della bora i fenomeni nevosi si manifestano solo con la spinta del burian ruggente.... Vi tengo informati se arriva Yoghi sul suo treno...
qui sta fioccando leggermente, temp. + 2,5 vento debolissimo da ENE.
Vediamo il proseguio...... sarebbe da annali una nevicata in questa zona non accompagnata da bora forte.... infatti stando sulla porta della bora i fenomeni nevosi si manifestano solo con la spinta del burian ruggente.... Vi tengo informati se arriva Yoghi sul suo treno...