fabri che ne pensi di questo cma???fabri82 ha scritto:noto un leggero ovest-shift a 72 ore
UKMO-GEM-BOM-CMA-NOGAPS: Qui il Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao burian la penso come luciolucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:fabri che ne pensi di questo cma???fabri82 ha scritto:noto un leggero ovest-shift a 72 ore
Che è un buon modello visto che impiega 4 ore per sfornare un run... se è così significa che i dati li elabora bene...
cmq posso dirti che lo sto osservando bene da tre giorni e a parte un run non sbarella molto spero di non essere smentito stasera
.. ciao lucio... la penso come te!! è molto coerente.. prende una strada e la segue!! almeno fino ad ora....lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:fabri che ne pensi di questo cma???fabri82 ha scritto:noto un leggero ovest-shift a 72 ore
Che è un buon modello visto che impiega 4 ore per sfornare un run... se è così significa che i dati li elabora bene...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
.. vero!!fabri82 ha scritto:ciao burian la penso come luciolucio90 ha scritto:burian78 ha scritto: fabri che ne pensi di questo cma???
cmq posso dirti che lo sto osservando bene da tre giorni e a parte un run non sbarella molto spero di non essere smentito stasera![]()
ciao uomo della brianza ti dico quello che mi ha scritto gelo russo perchè io sono un novellino (per farti un paragone lucio90 è all'università- io alle elementari)brianza78 ha scritto:ciao fabry82,piacere di conoscerti...come la vedi la nostra zona in termini di prp?
neve domenica dalla notte fino al lunedì sera questo per la mia zona tu sei abbastanza vicino te la auguro anche a te
fabri82 ha scritto:ciao uomo della brianza ti dico quello che mi ha scritto gelo russo perchè io sono un novellino (per farti un paragone lucio90 è all'università- io alle elementari)brianza78 ha scritto:ciao fabry82,piacere di conoscerti...come la vedi la nostra zona in termini di prp?
neve domenica dalla notte fino al lunedì sera questo per la mia zona tu sei abbastanza vicino te la auguro anche a te![]()
Adesso non esagerare Fabri82
A proposito... non so se ci avete fatto caso ma le ensemble di GFS non hanno finito neanche di aggiornare i vari run... che dite è scoppiato per i troppi dati in input GFS? Magari!!
Io alzerei l'asticella, quest'anno ci credo più dello scorso 2012, che dove abito io è stato spettacolare, cadevano veri e propri fazzoletti dal cielo.nevofilo80 ha scritto:neve a roma possibile al 40 percento
Se poi la natura me lo metterà in quel posto, pazienza. In fondo sognare non costa niente, specialmente per chi, come me, non ha problemi ad accettare sentenze sia caldofile che freddofile (ovviamente propendo per le ultime).
-
StratWarming74