occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

lorenzo 95 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
ziotav ha scritto: Sei sicuro masca,io non vorrei che ci becchiamo il solito freddo sterile......
le ssta sono disposte in modo stra-favorevole a noi...vedrai.. :wink:
spero che ne venga cosi tanta cosi almeno quest anno sarà l emilia stara zitta, l anno scorso siamo stati noi a guardare

diglielo alla contessa e alla sua romagna :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

ziotav ha scritto:
quest'anno te rode er **** in una maniera assurda...sei consapevole delle potenzialità nevose del NW nei giorni a venire e tu lo sai 8)
Sei sicuro masca,io non vorrei che ci becchiamo il solito freddo sterile......
E invece secondo me non beccherete nemmeno un fiocchetto di neve. MJO in fase 7 fra poco quindi l'occidentalizzazione te la scordi, anche PNA che torna su valori favorevoli dopo il 16, anticiclone che punta sempre lassu , una bella burianata con neve al centrosud n'altra volta.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 11, 2013 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

lorenzo 95 ha scritto:
ziotav ha scritto: Sei sicuro masca,io non vorrei che ci becchiamo il solito freddo sterile......
le ssta sono disposte in modo stra-favorevole a noi...vedrai.. :wink:
spero che ne venga cosi tanta cosi almeno quest anno sarà l emilia stara zitta, l anno scorso siamo stati noi a guardare
Io invece ci farei la firma x un bis 2012
visti i 20/30 cm e i -20
Visto che x il futuro non si e certi di nulla :lol:
fabri82

Messaggio da fabri82 »

dai ragazzi torniamo alla calma posteremo le foto più in la e vedremo chi avrà ragione :D :D :D :D
ziotav

Messaggio da ziotav »

fabri82 ha scritto:
ziotav ha scritto:
quest'anno te rode er **** in una maniera assurda...sei consapevole delle potenzialità nevose del NW nei giorni a venire e tu lo sai 8)
Sei sicuro masca,io non vorrei che ci becchiamo il solito freddo sterile......
anche io ho quella paura zio
cmq contessastrega è uno dei personaggi che mi è sempre piaciuto su questo forum sarà per la sua vena acida ragazzi non prendetevela...
Sperem
Blizzard90A
Forumista senior

Questa è una guerra nevosa, vedremo chi avrà piu accumuli, vinceremo noi tirrenici questa volta.
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Blizzard90A ha scritto:
E invece secondo me non beccherete nemmeno un fiocchetto di neve. MJO in fase 7 fra poco quindi l'occidentalizzazione te la scordi, anche PNA che torna su valori favorevoli dopo il 16, anticiclone che punta sempre lassu , una bella burianata con neve al centrosud n'altra volta.
Un Fiocchetto Magari si dai...... :lol:
mascalzonelatino88

Blizzard90A ha scritto:
domenica sera te ne posto uno...così hai già perso la scommessa...non te mette contro un brigante 8)
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

Blizzard90A ha scritto:
ahahah e adesso pure voi...ahaha sognate la neve
Blizzard90A
Forumista senior

ContessaStrega ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: E invece secondo me non beccherete nemmeno un fiocchetto di neve. MJO in fase 7 fra poco quindi l'occidentalizzazione te la scordi, anche PNA che torna su valori favorevoli dopo il 16, anticiclone che punta sempre lassu , una bella burianata con neve al centrosud n'altra volta.
Un Fiocchetto Magari si dai...... :lol:
Al massimo vengo li al nordovest, mi carico un pò di neve sul furgoncino e ve la porto a casa. Vinceremo sicuramente noi ;)
mascalzonelatino88

Blizzard90A ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Un Fiocchetto Magari si dai...... :lol:
Al massimo vengo li al nordovest, mi carico un pò di neve sul furgoncino e ve la porto a casa. Vinceremo sicuramente noi ;)
ma se neanche con l'irruzione del febbraio 2012 hai visto la neve!!eddaje collèè.. :lol: :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: Al massimo vengo li al nordovest, mi carico un pò di neve sul furgoncino e ve la porto a casa. Vinceremo sicuramente noi ;)
ma se neanche con l'irruzione del febbraio 2012 hai visto la neve!!eddaje collèè.. :lol: :lol:
Ci rifaremo ci rifaremo, voi solo domenica vedrete la neve, che poi che neve ahahhahahah, 4 fiocchetti contati, dopodiche.... gia guardando a lunedi, bibidi bobidi bu, ecco che la neve al nord ovest non c'è piuuuuuu :D
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

ma a roma serve la -30 per nevicare?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Quest'anno fotocopia dell'inverno scorso 8)
Inizio nevicata al NW 10/15 cm e poi l'apoteosi in tutto il resto d'Italia :D

Pero' i vostri -20 ve li beccate tranquilli :wink:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

BASTA! La vogliamo smettere di inquinare il post!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se non avete nulla di meglio da fare uscite a prendere una boccata d'aria...................
Rispondi