non è proprio cosi' ieri ero su' neve bella 50 cm bella bella bella!!!!!ceccoverezzo ha scritto:Limone è il top ma ne manca di powdergianluca77 ha scritto:benvenuto!!!!ceccoverezzo ha scritto:Buongiorno raga e complimenti a tutti per le ottime spiegazioni meteo......cmq vada il tempo sono già contento che l'HP si tolga dalle scatole xche qui da noi ha mangiato molta neve ( basso piemonte e alpi marittime), intanto godiamoci sta nevicata di domenica e per il dopo si vedrà......
a limone la neve è ottima!!!!.....tanto si sa a Limone o 3 metri di powder oppure niente
occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
ceccoverezzo
Immagino a Limone battono le piste molto bene.....ma fuoripista nada......speriamo da domenicagianluca77 ha scritto:non è proprio cosi' ieri ero su' neve bella 50 cm bella bella bella!!!!!ceccoverezzo ha scritto:Limone è il top ma ne manca di powdergianluca77 ha scritto: benvenuto!!!!
a limone la neve è ottima!!!!.....tanto si sa a Limone o 3 metri di powder oppure niente
-
gianluca77
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
lorenzo 95 ha scritto:quotobardockssj ha scritto:è incredibile come certe persone, che a febbraio 2012 sono state seppellite dalla neve ora tifino scandalosamente contro in N-O perchè se no il loro orticello vedrebbe poco o nulla...![]()
ma.. contenti voi... a me se nevica a roma frega niente, sia che la faccia sia che non la faccia... ma la gelosia di certe persone è veramente orripilante... e ce l'ho principalmente con contessastrega(che già lo scorso anno aveva avuto questi atteggiamenti di gelosia assolutamente disgustosi).
Mava!!!quoto lorenzo al 100% sembra che nn hai niente da fare contessaContessaStrega ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:quotobardockssj ha scritto:è incredibile come certe persone, che a febbraio 2012 sono state seppellite dalla neve ora tifino scandalosamente contro in N-O perchè se no il loro orticello vedrebbe poco o nulla...![]()
ma.. contenti voi... a me se nevica a roma frega niente, sia che la faccia sia che non la faccia... ma la gelosia di certe persone è veramente orripilante... e ce l'ho principalmente con contessastrega(che già lo scorso anno aveva avuto questi atteggiamenti di gelosia assolutamente disgustosi).Ma Quanti anni Avete....Siete appena tornati dall'asilo...?? Gelosia..Solo perchè dico che non nevicherà nel vostro Giardinetto..?? Davvero Ridicolissima..
![]()
-
lorenzo 95
soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancoramatteo** ha scritto:Mava!!!quoto lorenzo al 100% sembra che nn hai niente da fare contessaContessaStrega ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:quotoMa Quanti anni Avete....Siete appena tornati dall'asilo...?? Gelosia..Solo perchè dico che non nevicherà nel vostro Giardinetto..?? Davvero Ridicolissima..
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....lorenzo 95 ha scritto:soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancoramatteo** ha scritto:Mava!!!quoto lorenzo al 100% sembra che nn hai niente da fare contessaContessaStrega ha scritto:Ma Quanti anni Avete....Siete appena tornati dall'asilo...?? Gelosia..Solo perchè dico che non nevicherà nel vostro Giardinetto..?? Davvero Ridicolissima..
![]()
guarda spero che sia pioggia da loro
-
lorenzo 95
ma come non è il nostro momento??!!!!le vedi le carte,ah gia nevica solo a riccione.comunque l anno scorso qua 15 cm,li il finimondo,ma dai ....ContessaStrega ha scritto:Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....lorenzo 95 ha scritto:soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancoramatteo** ha scritto: Mava!!!quoto lorenzo al 100% sembra che nn hai niente da fare contessaguarda spero che sia pioggia da loro
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si vede che non hai la minima idea di quello che sta accadendo....dovresti informarti o ascoltare gente che sà più di te....con questo Closed....lorenzo 95 ha scritto:ma come non è il nostro momento??!!!!le vedi le carte,ah gia nevica solo a riccione.comunque l anno scorso qua 15 cm,li il finimondo,ma dai ....ContessaStrega ha scritto:Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....lorenzo 95 ha scritto:soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancoraguarda spero che sia pioggia da loro
La neve la vedremo tutti, quindi rilassati e non provocare e inquinare il post, grazieeeee!ContessaStrega ha scritto:Si vede che non hai la minima idea di quello che sta accadendo....dovresti informarti o ascoltare gente che sà più di te....con questo Closed....lorenzo 95 ha scritto:ma come non è il nostro momento??!!!!le vedi le carte,ah gia nevica solo a riccione.comunque l anno scorso qua 15 cm,li il finimondo,ma dai ....ContessaStrega ha scritto: Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....
Allora non è il discorso che io voglio assolutamente la neve, anzi siburian78 ha scritto:addirittura gelosia?? litighiamo pure x la neve..... ma dai...![]()
![]()
mi viene da ridere!!! speriamo che la vedano tutti chi + e chi meno............. gianluca stai a 1000????????????