occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ceccoverezzo ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
ceccoverezzo ha scritto:Buongiorno raga e complimenti a tutti per le ottime spiegazioni meteo......cmq vada il tempo sono già contento che l'HP si tolga dalle scatole xche qui da noi ha mangiato molta neve ( basso piemonte e alpi marittime), intanto godiamoci sta nevicata di domenica e per il dopo si vedrà...... 8)
benvenuto!!!!
a limone la neve è ottima!!!! :lol:
Limone è il top ma ne manca di powder :roll:.....tanto si sa a Limone o 3 metri di powder oppure niente
non è proprio cosi' ieri ero su' neve bella 50 cm bella bella bella!!!!!
ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

gianluca77 ha scritto:
ceccoverezzo ha scritto:
gianluca77 ha scritto: benvenuto!!!!
a limone la neve è ottima!!!! :lol:
Limone è il top ma ne manca di powder :roll:.....tanto si sa a Limone o 3 metri di powder oppure niente
non è proprio cosi' ieri ero su' neve bella 50 cm bella bella bella!!!!!
Immagino a Limone battono le piste molto bene.....ma fuoripista nada......speriamo da domenica :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Martedì sera:

Immagine

Immagine

Immagine

Non aggiungo altro..... :shock: :shock: :shock:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

lorenzo 95 ha scritto:
bardockssj ha scritto:è incredibile come certe persone, che a febbraio 2012 sono state seppellite dalla neve ora tifino scandalosamente contro in N-O perchè se no il loro orticello vedrebbe poco o nulla... :shock:

ma.. contenti voi... a me se nevica a roma frega niente, sia che la faccia sia che non la faccia... ma la gelosia di certe persone è veramente orripilante... e ce l'ho principalmente con contessastrega(che già lo scorso anno aveva avuto questi atteggiamenti di gelosia assolutamente disgustosi).
quoto
:lol: Ma Quanti anni Avete....Siete appena tornati dall'asilo...?? Gelosia..Solo perchè dico che non nevicherà nel vostro Giardinetto..?? Davvero Ridicolissima.. :lol: :lol:
matteo**

Messaggio da matteo** »

ContessaStrega ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:
bardockssj ha scritto:è incredibile come certe persone, che a febbraio 2012 sono state seppellite dalla neve ora tifino scandalosamente contro in N-O perchè se no il loro orticello vedrebbe poco o nulla... :shock:

ma.. contenti voi... a me se nevica a roma frega niente, sia che la faccia sia che non la faccia... ma la gelosia di certe persone è veramente orripilante... e ce l'ho principalmente con contessastrega(che già lo scorso anno aveva avuto questi atteggiamenti di gelosia assolutamente disgustosi).
quoto
:lol: Ma Quanti anni Avete....Siete appena tornati dall'asilo...?? Gelosia..Solo perchè dico che non nevicherà nel vostro Giardinetto..?? Davvero Ridicolissima.. :lol: :lol:
Mava!!!quoto lorenzo al 100% sembra che nn hai niente da fare contessa
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

matteo** ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:quoto
soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancora :wink: guarda spero che sia pioggia da loro
brianza78

Messaggio da brianza78 »

scusate carissimi " nordovestini", ma l'aria che arrivera' la settimana prossima sara marittima o continentale??io sono nel nord milanese,quando dovro' aspettarmi la dama??? :D
ContessaStrega
Forumista senior

lorenzo 95 ha scritto:
matteo** ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: :lol: Ma Quanti anni Avete....Siete appena tornati dall'asilo...?? Gelosia..Solo perchè dico che non nevicherà nel vostro Giardinetto..?? Davvero Ridicolissima.. :lol: :lol:
soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancora :wink: guarda spero che sia pioggia da loro
Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

lorenzo 95 ha scritto:
matteo** ha scritto: Mava!!!quoto lorenzo al 100% sembra che nn hai niente da fare contessa
Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....
ma come non è il nostro momento??!!!!le vedi le carte,ah gia nevica solo a riccione.comunque l anno scorso qua 15 cm,li il finimondo,ma dai ....
ContessaStrega
Forumista senior

lorenzo 95 ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:soliti egoisti,l anno prima gli viene giu 1mt-1,5mt di neve e l anno dopo ne vogliono ancora :wink: guarda spero che sia pioggia da loro
ma come non è il nostro momento??!!!!le vedi le carte,ah gia nevica solo a riccione.comunque l anno scorso qua 15 cm,li il finimondo,ma dai ....
Si vede che non hai la minima idea di quello che sta accadendo....dovresti informarti o ascoltare gente che sà più di te....con questo Closed....
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

lorenzo 95 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: Eh...si..Posso Permettermi di Non fare Niente...La mia non è gelosia...ma Cognizione di conoscenza...Non è il vostro momento, o meglio Non lo sarà per Molto....Questi sono i Fatti...Ed ho Elementi molto validi ed oggettivi per dirlo e non come voi un singolo run passeggero...Ma se volete cullare il vostro sogno nessuno vi impedisce di mettere la testa nella sabbia, non conoscendo la Reltà dei Fatti.....
Si vede che non hai la minima idea di quello che sta accadendo....dovresti informarti o ascoltare gente che sà più di te....con questo Closed....
La neve la vedremo tutti, quindi rilassati e non provocare e inquinare il post, grazieeeee! :lol: :wink:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Allora tu ContessaStrega la tua dose di neve te la sei già presa l'anno scorso quindi EVITA, anzi se non riesci, non leggere neanche questo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
burian78

Messaggio da burian78 »

addirittura gelosia?? litighiamo pure x la neve..... ma dai... :D :D :D mi viene da ridere!!! speriamo che la vedano tutti chi + e chi meno............. gianluca stai a 1000????????????
Robby96

Messaggio da Robby96 »

burian78 ha scritto:addirittura gelosia?? litighiamo pure x la neve..... ma dai... :D :D :D mi viene da ridere!!! speriamo che la vedano tutti chi + e chi meno............. gianluca stai a 1000????????????
Allora non è il discorso che io voglio assolutamente la neve, anzi si :D ...... Il discorso è che lei non si deve permettere di venire a inquinare post dove si cerca di analizzare una possibile stupenda situazione!!!!!!!!!!!!!
Rispondi