occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E tu credi al fantameteo che ogni volta che dice qualcosa succede sempre l'esatto contrario? xDgianluca77 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... EDDO/40086
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 11, 2013 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
vederti cosi positivo mi fa' veramente piacere!!!!GiulianoPhoto ha scritto:Mha...nonostante io non mi sbilanci praticamente mai inizio a condividere l'entusiasmo di Gianluca, nel medio-lungo termine specialmente.ContessaStrega ha scritto:Non mi Sembra Proprio... Analisi per ora Priva di Qualsiasi Fondamento, sia dai Modelli sia da Indici...gianluca77 ha scritto: io nn direi proprio.......
questo è solo l'antipasto......
Una discesa di aria fredda con zonalità marcata tra Spagna e Francia creerebbe i presupposti davvero per un mix esplosivo per il NW perchè attiverebbe un meccanismo di correnti orientali e sud orientali alimentate da minimi depressionari tra Baleari e Golfo del Leone che sono potenti e duraturi (in autunno alluvionali)..
Riposto la cartina del lungo termine che è sicuramente carta straccia ma non è così impossibile con una discesa di aria fredda di quelle proporzioni
Con una carta così la neve scenderebbe quasi sino in pianura e ne farebbe almeno 1 metro sulle Alpi occidentali
- ContessaStrega
- Forumista senior
Il Fantameteo mi spiace dirlo, ma che ricordi non ne ha mai Presa una....gianluca77 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... EDDO/40086
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
bardockssj
è incredibile come certe persone, che a febbraio 2012 sono state seppellite dalla neve ora tifino scandalosamente contro in N-O perchè se no il loro orticello vedrebbe poco o nulla...
ma.. contenti voi... a me se nevica a roma frega niente, sia che la faccia sia che non la faccia... ma la gelosia di certe persone è veramente orripilante... e ce l'ho principalmente con contessastrega(che già lo scorso anno aveva avuto questi atteggiamenti di gelosia assolutamente disgustosi).
ma.. contenti voi... a me se nevica a roma frega niente, sia che la faccia sia che non la faccia... ma la gelosia di certe persone è veramente orripilante... e ce l'ho principalmente con contessastrega(che già lo scorso anno aveva avuto questi atteggiamenti di gelosia assolutamente disgustosi).
-
lorenzo 95
quotobardockssj ha scritto:è incredibile come certe persone, che a febbraio 2012 sono state seppellite dalla neve ora tifino scandalosamente contro in N-O perchè se no il loro orticello vedrebbe poco o nulla...![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
sicuro che nn ci prende???ContessaStrega ha scritto:Il Fantameteo mi spiace dirlo, ma che ricordi non ne ha mai Presa una....gianluca77 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... EDDO/40086
era solo x farti notare che la mia non era una previsione non era buttata li' senza indici è carte come hai detto tu!!!!!!
buona giornata
ContessaStrega ha scritto:gianluca77 ha scritto:Muro atlantico non significa niente neve al NWBlizzard90A ha scritto: Questione di Ore ...Ormai.....Anche L'Ultimissima di pochi minuti fa del Sign.Giuliacci Sposa La Tesi Muro Atlantico........![]()
Probabilmente le colate gelide passeranno sull'europa centrale scendendo lungo la Francia e si scaveranno minimi sul ligure e leone![]()
Comunque la neve la vedranno tutti...anche tu a seguito degli apri e chiudi descritti dai longer tempo fa, non ti preoccupare
-
ceccoverezzo
-
gianluca77
- Forumista senior
benvenuto!!!!ceccoverezzo ha scritto:Buongiorno raga e complimenti a tutti per le ottime spiegazioni meteo......cmq vada il tempo sono già contento che l'HP si tolga dalle scatole xche qui da noi ha mangiato molta neve ( basso piemonte e alpi marittime), intanto godiamoci sta nevicata di domenica e per il dopo si vedrà......
a limone la neve è ottima!!!!
-
ceccoverezzo
Limone è il top ma ne manca di powdergianluca77 ha scritto:benvenuto!!!!ceccoverezzo ha scritto:Buongiorno raga e complimenti a tutti per le ottime spiegazioni meteo......cmq vada il tempo sono già contento che l'HP si tolga dalle scatole xche qui da noi ha mangiato molta neve ( basso piemonte e alpi marittime), intanto godiamoci sta nevicata di domenica e per il dopo si vedrà......
a limone la neve è ottima!!!!