che belle carte che stanno sfornando i cinesiSOTTOZERO-63 ha scritto:JMA+CMA giappone + cina = italia gelo e neve a 180 h

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si nevo impiegano circa 4 ore a sfornare un run guarda che belle le 216 orenevofilo80 ha scritto:fabri ma hanno aggiornato ora ?fabri82 ha scritto:che belle carte che stanno sfornando i cinesiSOTTOZERO-63 ha scritto:JMA+CMA giappone + cina = italia gelo e neve a 180 h

Come scrivevo appunto nell'altro post, secondo me quest'anno l'inverno crudo si sposterà più avanti a causa di questi fenonemi che si protrarranno fino a marzo.ContessaStrega ha scritto:L'articolo di Ml Riguardo al Riscaldamento Strtosferico, lancia comunque oggi un segnale più Positivo...Il Riscaldamento Poderoso in Atto sembra stia Raggiungendo nei Prossimi giorni la Troposfera...Quindi L'evoluzione è ancora una volta molto Lenta, quindi effetti di questa manovra si vedranno a Partire dal 20....Anticipazioni di Tifone di questa sera...??? Qualcuno ha Notizie.....??Credo siano Decisive...o Speranze riaccese o Arrivederci alla Prossima ormai....
eccomi qui...io rimango della mia idea,non ci sarà niente di tutto ciò.o meglio,nulla di rilevante o storico.normale invernata e poi ritorno alla zonalità.ieri sera il run farlocco di gsf aveva restituito voce a gelo russo ecc...oggi che gfs si rimangia tutto è un modello ubriaco e vi attaccate ai cinesi.se questa è coerenza....bruscolino ha scritto:ma tutti quelli che gridavano ad un inverno finito,e insultavano gelo russo dove sono ora che è uscito un pò di blu sulle carte...siete incoerenti,ora sei i run dovessero peggiorare meglio che stiate zitti perchè le carte vanno commentate tutte non solo quelle che fanno comodo!
Dimostralo tu con un'analisi chiara seria e coerente.Oppure sei uno di quelli che blablabla? A proposito di coerenza nei primissimi post hai scritto che ti fidi solo di Tifone...coerenza, ma ne conosci il vero significato?GELO&NEVE ha scritto:eccomi qui...io rimango della mia idea,non ci sarà niente di tutto ciò.o meglio,nulla di rilevante o storico.normale invernata e poi ritorno alla zonalità.ieri sera il run farlocco di gsf aveva restituito voce a gelo russo ecc...oggi che gfs si rimangia tutto è un modello ubriaco e vi attaccate ai cinesi.se questa è coerenza....bruscolino ha scritto:ma tutti quelli che gridavano ad un inverno finito,e insultavano gelo russo dove sono ora che è uscito un pò di blu sulle carte...siete incoerenti,ora sei i run dovessero peggiorare meglio che stiate zitti perchè le carte vanno commentate tutte non solo quelle che fanno comodo!