occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]

Messaggio da gianluca77 »

dal 15 in avanti il nord ovest rischia di vivere un periodo storico x la quantita' di neve che cadra'!!!!
Immagine
Immagine

questo è l'inizio è andra sempre peggio!!!!

Immagine
Immagine

dal mio punto di vista il periodo peggiore potrebbe essere dal 23 al 29 gennaio!!!

[/imhttp://images.meteociel.fr/im/447/gfs-0-384_kcf4.pngg]Immaginehttp://images.meteociel.fr/im/8771/gfs- ... o5.png[img]

potrei sbagliare ma vedo un gran periodo x il nord ovest !!!!!!

buona serata a tutti

gianluca[/img]
Ultima modifica di gianluca77 il ven gen 25, 2013 10:48 am, modificato 3 volte in totale.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Parli di periodo "peggiore" ma in realta' è una goduria eh :lol:
Sicuramente verrete sepolti dalla neve,ma non solo voi :wink:

Sicuramente sarete i primi a vedere la dama...e che dama :!:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

stiamo calmi gian..ad ora i modelli sono in gran confusione,ma non ti nascondo che abbiamo buone speranze..quest'anno sembra la volta buona...ma nella meteo non bisogna mai dar nulla per scontato..voglio capire bene che intenzioni ha quell'hp..anche se gli indici sonoo tutti a nostro favore io non mi esalto..ma guardando le ssta come faccio a non esaltarmi :cry: :cry: :cry:
sicuramente Noi in pole 8)
fabri82

Messaggio da fabri82 »

anchio dico calma ma che goduria totale vedere quelle carte :D :D :D
Gianluca spero che porti bene :D :D :D :D
ziotav

Messaggio da ziotav »

fabri82 ha scritto:anchio dico calma ma che goduria totale vedere quelle carte :D :D :D
A raga io me sto a toccà.........calma raga tutte le volte che ci siamo esaltati poi...... :wink:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ziotav ha scritto:
fabri82 ha scritto:anchio dico calma ma che goduria totale vedere quelle carte :D :D :D
A raga io me sto a toccà.........calma raga tutte le volte che ci siamo esaltati poi...... :wink:
haaaaaaaaaa
l'ultima volta che ho aperto un post cosi' a limone sono scesi 3 metri di neve!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Anche io penso vivremo un bel periodo nevoso! 8) 8) ci sarà da divertirsi!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P
fabri82

Messaggio da fabri82 »

gianluca77 ha scritto:
ziotav ha scritto:
haaaaaaaaaa
l'ultima volta che ho aperto un post cosi' a limone sono scesi 3 metri di neve!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me basta anche 1 :D :D :D allora zio mi vieni a prendere in motoslitta? poi andiamo giù da masca :D :D :D
ziotav

Messaggio da ziotav »

fabri82 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
ziotav ha scritto: A raga io me sto a toccà.........calma raga tutte le volte che ci siamo esaltati poi...... :wink:
haaaaaaaaaa
a me basta anche 1 :D :D :D allora zio mi vieni a prendere in motoslitta? poi andiamo giù da masca :D :D :D
Ben volentieri,passiamo dalla val d'intelvi cosi prendiamo anche il gatto delle nevi....... :lol: :lol: :lol:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Raga io faccio il tifo x voi!!
Occhio peró aspettate ancora qualche gg prima di cantare vittoria che i modelli questi giorni sappiamo tutti come girano dalle stelle alle stalle in un run. Toccasse a Roma sarei prudentissimo co tutti i dovuti scongiuri :-)
Ciao!!!
fabri82

Messaggio da fabri82 »

erboss ha scritto:Raga io faccio il tifo x voi!!
Occhio peró aspettate ancora qualche gg prima di cantare vittoria che i modelli questi giorni sappiamo tutti come girano dalle stelle alle stalle in un run. Toccasse a Roma sarei prudentissimo co tutti i dovuti scongiuri :-)
Ciao!!!
erboss io sogno ad occhi aperti ma la vasellina è pronta cmq però dai ci è già andata male lo scorso anno 2 anni consecutivi e pura sfiga :) :)
ziotav

Messaggio da ziotav »

erboss ha scritto:Raga io faccio il tifo x voi!!
Ciao!!!
Lo so erboss,infatti per quanto mi riguarda non mi faccio prendere da facili etusiasmi,ma come dite voi a Roma,nun succede ma se succede :lol:
viking

Messaggio da viking »

Tg 5 che da pioggia mista a neve domenica...x me è solo neve ....vedremo :roll:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

viking ha scritto:Tg 5 che da pioggia mista a neve domenica...x me è solo neve ....vedremo :roll:
secondo me il contrario ,piove,entra solo una -2
Motorste

Messaggio da Motorste »

ciao sono nuovo ma vi leggo da un annetto,anche se in principio fosse solo acqua non sarebbe male,le nostre alpi sono in sofferenza dopo due settimane micidiali.penso e spero che gli effetti dello SW siano ben altri ed arriveranno nella terza decade del mese,per questo motivo tutto l'accumulo nevoso che si farà la prox settimana lo prenderò come un bel antipasto! :) buona serata
Rispondi