"Situazione Nuova" da studiare e analizzare!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!

Come ho detto stamattina oggi ci sarà da ridere 8)

Si continua a osservare un Modello GFS che non riesce ad elaborare i molti dati, cambia ogni 6 ore con spostamenti della Struttura pazzeschi, mentre gli altri Modelli continuano a dare conferme nella Struttura con piccoli aggiustamente e gli Indici si stanno aggiornando in risposta del Riscaldamento della Stratosfera :wink:

Come avevo anche spiegato in giorni scorsi, date credito a un Modello che cambia incontinuazione ogni 6 ore le proprie uscite con tutti gli altri Indici, Modelli che vanno a inidcare i primi input inerenti al Riscaldamento della Stratosfera che non si sta prendendo e si dice che addirittura è simile a quelli precedenti forse sto analizzando altre Tipo di Carte!
Ogni sito meteo segue il proprio Modello di riferimento (la base) e ovviamente le analisi vengo fatte su questi criteri ecco che ogni uscita modellistica si cambiano gli aggiornamenti dal gelo al freddo, dalla neve alla pioggia, da fasi autunnali a fasi invernai crude ecc...
Un volta non c'erano i compiuter ma si analizzano tutti i dati che si avevano in possesso in piu ci si metteva il proprio intuito e si stilavano le previsioni e forse si parlava di meno ma si anallizzava meglio :wink:

con Stima Gelo Russo
Buon giorno Gelo Russo! Io ti stimo tanto quanto come stimo tifone! Vi apprezziamo tantissimo, io in primis, per il rischio a cui vi esponete in base anche alle vostre eccellenti conoscenze ma........mi dispiace, ormai ufficialmente anch'io ho perso ogni speranza di freddo, gelo e neve! Vi ringraziamo per aver reso interessante tale argomento ma credo che ora è giunto il momento di fare un passo indietro nelle vostre analisi e aspettare giorni migliori! È cmq vi apprezzo sempre e cmq! Grazie ancora! Con stima effetto stau!!
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

effetto stau ha scritto:

Come ho detto stamattina oggi ci sarà da ridere 8)

Si continua a osservare un Modello GFS che non riesce ad elaborare i molti dati, cambia ogni 6 ore con spostamenti della Struttura pazzeschi, mentre gli altri Modelli continuano a dare conferme nella Struttura con piccoli aggiustamente e gli Indici si stanno aggiornando in risposta del Riscaldamento della Stratosfera :wink:

Come avevo anche spiegato in giorni scorsi, date credito a un Modello che cambia incontinuazione ogni 6 ore le proprie uscite con tutti gli altri Indici, Modelli che vanno a inidcare i primi input inerenti al Riscaldamento della Stratosfera che non si sta prendendo e si dice che addirittura è simile a quelli precedenti forse sto analizzando altre Tipo di Carte!
Ogni sito meteo segue il proprio Modello di riferimento (la base) e ovviamente le analisi vengo fatte su questi criteri ecco che ogni uscita modellistica si cambiano gli aggiornamenti dal gelo al freddo, dalla neve alla pioggia, da fasi autunnali a fasi invernai crude ecc...
Un volta non c'erano i compiuter ma si analizzano tutti i dati che si avevano in possesso in piu ci si metteva il proprio intuito e si stilavano le previsioni e forse si parlava di meno ma si anallizzava meglio :wink:

con Stima Gelo Russo
Buon giorno Gelo Russo! Io ti stimo tanto quanto come stimo tifone! Vi apprezziamo tantissimo, io in primis, per il rischio a cui vi esponete in base anche alle vostre eccellenti conoscenze ma........mi dispiace, ormai ufficialmente anch'io ho perso ogni speranza di freddo, gelo e neve! Vi ringraziamo per aver reso interessante tale argomento ma credo che ora è giunto il momento di fare un passo indietro nelle vostre analisi e aspettare giorni migliori! È cmq vi apprezzo sempre e cmq! Grazie ancora! Con stima effetto stau!!
Buongiorno effetto stau!
Piacere sentirti...

con Stima Gelo Russo
AROMANEVICA

Messaggio da AROMANEVICA »

Sono d'accordo con te gelo continua con le tue analisi sono indubbiamente interessanti, in pole c'e sempre stata la terza decade, e poi gfs e troppo ballerino cambia la struttura ogni run non'e possibile l'evento ci sarà ne sono convinto.
saluti
Gelo Russo

AROMANEVICA ha scritto:Sono d'accordo con te gelo continua con le tue analisi sono indubbiamente interessanti, in pole c'e sempre stata la terza decade, e poi gfs e troppo ballerino cambia la struttura ogni run non'e possibile l'evento ci sarà ne sono convinto.
saluti
Buonasera AROMANEVICA!
Piacere sentirti...
Ti ringrazio :wink:

con Stima Gelo Russo
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

gelo senti..quando pensi che gli imput tra stratosfera e troposfera saranno certi e si propagheranno per bene?
Gelo Russo

Buongiorno a Tutti!
come ho risposto a un mex di vedoneve vi capisco e rispetto quello che dite e come ho detto sia i commenti negativi e che positivi vanno sempre rispettati... Porto avanti la Mia Analisi con Studi e Calcoli convinto di quello che ho detto e che dico, a Marzo analizzero la fase Invernale con i vari dati e ci confronteremo!
Forse è meglio cambiare le versioni ogni 6 ore eh..... si questo è proprio segno di coerenza e serietà'.
Mi scuso se sono stato noioso e non voglio essere per nulla un disturbo per Voi per tanto vi osservero' in silenzio e vi ringrazio anticipatamente per avermi accolto in questo Bellissimo Forum e per avermi dato l'oppurtunità di esporre la Mia Analisi Personale e confrontarla con Voi, ho Imparato molto in queste settimane da Tutti...
Grazie

con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il gio gen 10, 2013 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

come ho risposto a un mex di vedoneve vi capisco e rispetto quello che dite e come ho detto sia i commenti negativi e che positivi vanno sempre rispettati... Porto avanti la Mia Analisi con Studi e Calcoli convinto di quello che ho detto e che dico, a Marzo analizzero la fase Invernale con i vari dati e ci confronteremo!
Forse è meglio cambiare le versioni ogni 6 ore eh..... si questo è proprio segno di coerenza e serietà'.
Mi scuso se sono stato noioso e non voglio essere per nulla un disturbo per Voi per tanto vi osservero' in silezio e vi ringrazio anticipatamente per avermi accolto in questo Bellissimo Forum e per avermi dato l'oppurtunità di esporre la Mia Analisi Personale e confrontarla con Voi, ho Imparato molto in queste settimane da Tutti...
Grazie

con Stima Gelo Russo
ma 'ndo vai aho? :lol: fermate!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Mi scuso se sono stato noioso e non voglio essere per nulla un disturbo per Voi per tanto vi osservero' in silezio e vi ringrazio anticipatamente per avermi accolto in questo Bellissimo Forum e per avermi dato l'oppurtunità di esporre la Mia Analisi Personale e confrontarla con Voi, ho Imparato molto in queste settimane da Tutti...
Grazie

con Stima Gelo Russo

No Gelo Russo... non sei assolutamente un disturbo per noi. Continua ad aggiornarci, d'altronde è ancora presto per gli effetti in troposfera... novità secondo me intorno alla fine di gennaio...

Con stima

Lucio90 :wink:
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

nn tutti la pensiamo uguale gelo...sarei contento se rimanessi a fare le tue analisi con noi e tenerci aggiornati come hai fatto finora

con stima oscar 87
giuffry

Messaggio da giuffry »

Buongiorno a tutti! Gelo russo non puoi abbandonarci ora!!! Il comandante della nave non può farlo!! Il nostri comandante sei tu
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

il comandante deve affondare "semmai" insieme alla sua nave.....dai ripensaci ti stimiamo troppo
:P :P
Gelo Russo

Vi Ringrazio Tutti!

I Comandanti come qualcuno ha indicato parlano al momento opportuno, ora è il momento del silenzio :wink:

con Stima Gelo Russo
big.carp

Messaggio da big.carp »

Gelo Russo ha scritto:Vi Ringrazio Tutti!

I Comandanti come qualcuno ha indicato parlano al momento opportuno, ora è il momento del silenzio :wink:

con Stima Gelo Russo
così facendo qualcuno dirà" avete visto ha preso la palla al balso perchè non sa più cosa dire" dammi retta gelo non è una gran bella mossa questa......
p.s sono costantemente in contatto con un mostro sacro della meteo, e ti dico che va di pari passo a quello che dici tu.....avanti così grande, continua per la tua strada..........
:wink: :wink:
con simpatia e rispetto.....
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

big.carp ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:Vi Ringrazio Tutti!

con Stima Gelo Russo
così facendo qualcuno dirà" avete visto ha preso la palla al balso perchè non sa più cosa dire" dammi retta gelo non è una gran bella mossa questa......
p.s sono costantemente in contatto con un mostro sacro della meteo, e ti dico che va di pari passo a quello che dici tu.....avanti così grande, continua per la tua strada..........
:wink: :wink:
con simpatia e rispetto.....
buon giorno a tutti,concordo..nn darla vinta a chi nn ha rispetto di niente e di nessuno..c'è gente come me che vuole ascoltarti..forza gelo,nn mollare :wink:
Gelo Russo

Buongiorno a Tutti!
Il Mio dire che sto in silenzio non significa assolutamente che non seguo il Forum e come ho spiegato porto avanti la Mia Analisi Personale convinto di quello che ho spiegato e di quello che dico, ho detto che in questo momento è meglio stare in silenzio e osservare, parlero' al momento oppurtuno 8)

Ah come ho detto questa mattina lo ribadisco oggi ci sarà da ridere e anche parecchio!

con Stima Gelo Russo
Bloccato