Ma con stima.
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
-
genovanevosa
Pur essendo iscritto da tempo mi limito a leggere il forum non avendo le competenze per sbilanciarmi con cognizione di causa su previsioni specie se cosi' a lungo termine.
Devo pero' ammettere che la cosa che mi spinge alla consultazione sono principalmente i magnifici ed approfonditi interventi di Tifone a cui va tutta la mia stima e la cui competenza mi sembra non possa essere messa in lacun modo in discussione......specie dopo l'anno passato e la precisione con cui fino ad ora ha sempre previsto le situazioni in essere.
Anche per lo stratwarming l`evento e` stato individuato da tempo.
Ora mi chiedo perche tanta impazienza per vedere immediatamente le carte agiornate come gran parte di noi le sogna.
Tifone nel suo ultimo intervento ha parlato di giorni in cui le corse sarebbero andate in direzione opposto.......Non penso proprio che una persona della sua levatura si sarebbe esposta cosi` in assenza di studi approfonditi.....che per carita' potrebbero anche non avverarsi....ma cio' che toglie alla bonta' dei di lui interventi cosi' emozionanti ed istruttivi.
Quindi un grazie sincero a Tifone a cui va tutta la mia stima
Un caro saluto a tutti voi
Genovanevosa
Devo pero' ammettere che la cosa che mi spinge alla consultazione sono principalmente i magnifici ed approfonditi interventi di Tifone a cui va tutta la mia stima e la cui competenza mi sembra non possa essere messa in lacun modo in discussione......specie dopo l'anno passato e la precisione con cui fino ad ora ha sempre previsto le situazioni in essere.
Anche per lo stratwarming l`evento e` stato individuato da tempo.
Ora mi chiedo perche tanta impazienza per vedere immediatamente le carte agiornate come gran parte di noi le sogna.
Tifone nel suo ultimo intervento ha parlato di giorni in cui le corse sarebbero andate in direzione opposto.......Non penso proprio che una persona della sua levatura si sarebbe esposta cosi` in assenza di studi approfonditi.....che per carita' potrebbero anche non avverarsi....ma cio' che toglie alla bonta' dei di lui interventi cosi' emozionanti ed istruttivi.
Quindi un grazie sincero a Tifone a cui va tutta la mia stima
Un caro saluto a tutti voi
Genovanevosa
-
tornado di neve
Visto che non si fa sentire nessuno e c è gente ansiosa.. per quello che può valere oltre a ricordare che dopo il 20 ne vedremo delle belle, un sito nuovo trovato oggi, conferma dopo il 19/21c.m. eventi molto forti inerenti a freddo e neve in Italia! io l ho detto e scritto soprattutto perchè credo sfrenatamente alle parole di tifone, gelo russo, Fabri ecc... se nò anche se lo avessi letto su un sito me lo sarei tenuto per meneve71 ha scritto:Tifone ti prego facci sapere cosa pensi di queste ultime emissioni, magari con tre parole ................ caos totale![]()
grazie anticipato
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- davidino22
per me sei sempre il numero 1 calcola seguo questo forum solo perchè seguivo quello che scrivevi lo scorso anno......sei molto bravo non ti fare problemi se 4 galli che nn capiscono una mazza c hanno solo da lamentarsi e prendersela con te...vai avanti cositifone ha scritto:un giorno di riposo fa bene a tutti buona serata
- Vittorino2478
Grandioso! Ci avrei giurato che proprio in occasione del ribaltone che riporta in gran spolvero la tua view tanto criticata dagli invidiosi, ti saresti astenuto dal commentare.tifone ha scritto:un giorno di riposo fa bene a tutti buona serata
Avresti avuto carta bianca, autostrada spianata.... per mangiarti vivi tutti questi frustrati del determinismo, invece.... riposo, chapeau!