"Situazione Nuova" da studiare e analizzare!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 1929 tormenta
- Gelo Russo
-
tornado di neve
- Gelo Russo
-
PaoloColbertaldo
- Gelo Russo
Buonasera PaoloColbertaldo!PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Gelo! Complimenti per le analisi!
Ok, sara' presto per le dinamiche, ma quando ritieni potremmo raccogliere i frutti di tutte queste manovre? Grazie.
Piascere sentirti...
Ti ringrazio
Il Punto cardine sta nel Riscaldamento della Stratosfera in quanto proprio questo Riscalmento senza precedenti sta mettendo in difficoltà i codesti Modelli spece GFS in quanto siamo solo ai primi input e ci saranno parecchi dati che dovranno analizzare e amalgamare e a Mio modesto parere si dovrà ancora attendere un po' di giorni per iniziare a vedere i dialoghi importanti della Troposfera, dai Miei Cacoli comfermo saranno netti e improvvisi
con Stima Gelo Russo
io non voglio attaccarti ed essere pesante perchè sei una persona educatissima e meriti massimo rispetto per come ti poni.ma queste frasi io le ho lette da te sul forum anche una settiman fa.identiche.come mai?Gelo Russo ha scritto:Buonasera PaoloColbertaldo!PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Gelo! Complimenti per le analisi!
Ok, sara' presto per le dinamiche, ma quando ritieni potremmo raccogliere i frutti di tutte queste manovre? Grazie.
Piascere sentirti...
Ti ringrazio![]()
Il Punto cardine sta nel Riscaldamento della Stratosfera in quanto proprio questo Riscalmento senza precedenti sta mettendo in difficoltà i codesti Modelli spece GFS in quanto siamo solo ai primi input e ci saranno parecchi dati che dovranno analizzare e amalgamare e a Mio modesto parere si dovrà ancora attendere un po' di giorni per iniziare a vedere i dialoghi importanti della Troposfera, dai Miei Cacoli comfermo saranno netti e improvvisi![]()
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera GELO&NEVE!GELO&NEVE ha scritto:io non voglio attaccarti ed essere pesante perchè sei una persona educatissima e meriti massimo rispetto per come ti poni.ma queste frasi io le ho lette da te sul forum anche una settiman fa.identiche.come mai?Gelo Russo ha scritto:Buonasera PaoloColbertaldo!PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Gelo! Complimenti per le analisi!
Piascere sentirti...
Ti ringrazio![]()
Il Punto cardine sta nel Riscaldamento della Stratosfera in quanto proprio questo Riscalmento senza precedenti sta mettendo in difficoltà i codesti Modelli spece GFS in quanto siamo solo ai primi input e ci saranno parecchi dati che dovranno analizzare e amalgamare e a Mio modesto parere si dovrà ancora attendere un po' di giorni per iniziare a vedere i dialoghi importanti della Troposfera, dai Miei Cacoli comfermo saranno netti e improvvisi![]()
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
Perche' i Miei Calcoli che aggiorno ogni giorno Mi evidenziano queste Fasi, in oltre la Fase Generale è in evoluzione ma ancora statica da una settimana in quanto come ho spiegato a PaoloColbertaldo la Situazione del Riscaldamento della Stratosfera è completamente nuovo per durata, etensione volumetrica e potenza, con addirittura 5 Massimi di Calore osclillanti tra la Siberia Cdentro Settentrionale - Canada - Groenlandia, in oltre la Natura ha i suoi tempi di riquilibrio fisiologico tra le varie sezioni Troposfera e Stratosfera
con Stima Gelo Russo
-
coneroriver
Buonasera a tutto il forum e complimenti per le analisi che fornite puntualmente..Vi seguo da parecchio tempo ed ora questa "situazione nuova" mi appassiona ed incuriosisce molto.Non so come andra' nei prossimi giorni ma " chapeau" a chi si e' esposto fino alla fine .....di criticoni il mondo ne e' pieno ma l'intelligenza fa la differenza.

-
orso russo
intanto grazie della tua risposta,sempre cortese.il punto è che ormai ci stiamo avviando alla fine di gennaio e leggo sempre le stesse cose..però il tempo passa e non si vede nulla di eccezionale all'orizzonte.salutiGelo Russo ha scritto:Buonasera GELO&NEVE!GELO&NEVE ha scritto:io non voglio attaccarti ed essere pesante perchè sei una persona educatissima e meriti massimo rispetto per come ti poni.ma queste frasi io le ho lette da te sul forum anche una settiman fa.identiche.come mai?Gelo Russo ha scritto: Buonasera PaoloColbertaldo!
Piascere sentirti...
Ti ringrazio![]()
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
Perche' i Miei Calcoli che aggiorno ogni giorno Mi evidenziano queste Fasi, in oltre la Fase Generale è in evoluzione ma ancora statica da una settimana in quanto come ho spiegato a PaoloColbertaldo la Situazione del Riscaldamento della Stratosfera è completamente nuovo per durata, etensione volumetrica e potenza, con addirittura 5 Massimi di Calore osclillanti tra la Siberia Cdentro Settentrionale - Canada - Groenlandia, in oltre la Natura ha i suoi tempi di riquilibrio fisiologico tra le varie sezioni Troposfera e Stratosfera![]()
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera coneroriver!coneroriver ha scritto:Buonasera a tutto il forum e complimenti per le analisi che fornite puntualmente..Vi seguo da parecchio tempo ed ora questa "situazione nuova" mi appassiona ed incuriosisce molto.Non so come andra' nei prossimi giorni ma " chapeau" a chi si e' esposto fino alla fine .....di criticoni il mondo ne e' pieno ma l'intelligenza fa la differenza.![]()
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza
Ti Ringrazio...
Benvenuto nel Forum
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Ti capisco e capisco la maggior parte di Voi...GELO&NEVE ha scritto:intanto grazie della tua risposta,sempre cortese.il punto è che ormai ci stiamo avviando alla fine di gennaio e leggo sempre le stesse cose..però il tempo passa e non si vede nulla di eccezionale all'orizzonte.salutiGelo Russo ha scritto:Buonasera GELO&NEVE!GELO&NEVE ha scritto: io non voglio attaccarti ed essere pesante perchè sei una persona educatissima e meriti massimo rispetto per come ti poni.ma queste frasi io le ho lette da te sul forum anche una settiman fa.identiche.come mai?
Piacere sentirti...
Perche' i Miei Calcoli che aggiorno ogni giorno Mi evidenziano queste Fasi, in oltre la Fase Generale è in evoluzione ma ancora statica da una settimana in quanto come ho spiegato a PaoloColbertaldo la Situazione del Riscaldamento della Stratosfera è completamente nuovo per durata, etensione volumetrica e potenza, con addirittura 5 Massimi di Calore osclillanti tra la Siberia Cdentro Settentrionale - Canada - Groenlandia, in oltre la Natura ha i suoi tempi di riquilibrio fisiologico tra le varie sezioni Troposfera e Stratosfera![]()
con Stima Gelo Russo
Come ho spiegato fin dall'Inizio della Mia Analisi che avremo avuto una "Situazione Nuova" indicavo anche questa fase nell'esporra, in quanto proprio perchè è Nuova è piu' difficcile da analizzare e i Modelli lo dimostrano che i dati sono fin dall'inizio molti e ne dovranno riceve ancora molti ed è normale che si comportino in questo modo, spece GFS!
Mi Scuso se sono stato ripetitivo nei vari giorni ma purtroppo i Miei Calcoli contunuano darmi queste indicazione...
A Mio modesto parere mi tranquillizzerei e osserverei le varie sezioni e poi analizzeremo i Modelli al momento opportuno
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno a Tutti!
Come ho detto stamattina oggi ci sarà da ridere
Si continua a osservare un Modello GFS che non riesce ad elaborare i molti dati, cambia ogni 6 ore con spostamenti della Struttura pazzeschi, mentre gli altri Modelli continuano a dare conferme nella Struttura con piccoli aggiustamente e gli Indici si stanno aggiornando in risposta del Riscaldamento della Stratosfera
Come avevo anche spiegato in giorni scorsi, date credito a un Modello che cambia incontinuazione ogni 6 ore le proprie uscite con tutti gli altri Indici, Modelli che vanno a inidcare i primi input inerenti al Riscaldamento della Stratosfera che non si sta prendendo e si dice che addirittura è simile a quelli precedenti forse sto analizzando altre Tipo di Carte!
Ogni sito meteo segue il proprio Modello di riferimento (la base) e ovviamente le analisi vengo fatte su questi criteri ecco che ogni uscita modellistica si cambiano gli aggiornamenti dal gelo al freddo, dalla neve alla pioggia, da fasi autunnali a fasi invernai crude ecc...
Un volta non c'erano i compiuter ma si analizzano tutti i dati che si avevano in possesso in piu ci si metteva il proprio intuito e si stilavano le previsioni e forse si parlava di meno ma si anallizzava meglio
con Stima Gelo Russo
Come ho detto stamattina oggi ci sarà da ridere
Si continua a osservare un Modello GFS che non riesce ad elaborare i molti dati, cambia ogni 6 ore con spostamenti della Struttura pazzeschi, mentre gli altri Modelli continuano a dare conferme nella Struttura con piccoli aggiustamente e gli Indici si stanno aggiornando in risposta del Riscaldamento della Stratosfera
Come avevo anche spiegato in giorni scorsi, date credito a un Modello che cambia incontinuazione ogni 6 ore le proprie uscite con tutti gli altri Indici, Modelli che vanno a inidcare i primi input inerenti al Riscaldamento della Stratosfera che non si sta prendendo e si dice che addirittura è simile a quelli precedenti forse sto analizzando altre Tipo di Carte!
Ogni sito meteo segue il proprio Modello di riferimento (la base) e ovviamente le analisi vengo fatte su questi criteri ecco che ogni uscita modellistica si cambiano gli aggiornamenti dal gelo al freddo, dalla neve alla pioggia, da fasi autunnali a fasi invernai crude ecc...
Un volta non c'erano i compiuter ma si analizzano tutti i dati che si avevano in possesso in piu ci si metteva il proprio intuito e si stilavano le previsioni e forse si parlava di meno ma si anallizzava meglio
con Stima Gelo Russo