Mmw,Cw o Despacement? DIamo un'occhiata insieme agli aggiornamenti della strato.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
iso1970

Messaggio da iso1970 »

Buona sera a tutti
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

mascalzonelatino88 ha scritto:SINTETIZZO:

NORD IN BOTTE DI FERRO PER METEOSILVER E CENTRO-SUD A FASI ALTERNE NEI CHIUDI DELLA RADICE..

IO RIBADISCO VEDO L'ORSO RAGAZZI SEGNATEVELO..ROBA DA ANNALI DOPO IL SUPER VP IN DISCESA IL SUPER GELO SIBERIANO

(scusate il maiuscolo)ma questo è ciò che scrive il longer migliore che abbiamo...battuto pochi minuti fa...

scusa se ho fatto la spia...scusami ma dovevo :wink:
Beh,secondo me é uno dei migliori...
Comunque,a mio parere,ce ne sarà per tutti anche se il nord(specie il settore ovest)risulterà nettamente favorito dalle eventuali convergenze(tanto quelle della seconda decade c.m.quanto quelle che potrebbero crearsi dopo).
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Uomo di Langa ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:SINTETIZZO:

NORD IN BOTTE DI FERRO PER METEOSILVER E CENTRO-SUD A FASI ALTERNE NEI CHIUDI DELLA RADICE..

IO RIBADISCO VEDO L'ORSO RAGAZZI SEGNATEVELO..ROBA DA ANNALI DOPO IL SUPER VP IN DISCESA IL SUPER GELO SIBERIANO

(scusate il maiuscolo)ma questo è ciò che scrive il longer migliore che abbiamo...battuto pochi minuti fa...

scusa se ho fatto la spia...scusami ma dovevo :wink:
Beh,secondo me é uno dei migliori...
Comunque,a mio parere,ce ne sarà per tutti anche se il nord(specie il settore ovest)risulterà nettamente favorito dalle eventuali convergenze(tanto quelle della seconda decade c.m.quanto quelle che potrebbero crearsi dopo).
bene ora cancella il post..non voglio esser sgridato da lui ne da erboss..sarà lui se vorrà a darci spiegazioni a riguardo... :wink:
VALANGA DI NEVE

Messaggio da VALANGA DI NEVE »

Per 3-4 giorni GFS non lo guardo neanche piu'....la cosa che mi fa rimanere scettico sono gli articoli che ho letto oggi da gente che fino a ieri urlava al freddo e al gelo.Se vi fate prendere dalle singole emissioni stiamo freschi.
Sono capaci tutti a cambiare opinione ad ogni ora.
Comunque io vado avanti per la strada mia .
Per me la lettura del del Warming e del successivo split ritardano specialmente se si guarda il modello americano.
E se si osserva bene si nota anche che dopo le 144 ore non sa che pesci prendere.
Il vortice polare proverà a ricompattarsi manon ci riuscirà tentativo che quasi sicuramente fallirà.
Io non la vedo male io aspetterei qualche altro giorno prima di ritrattare il tutto anche perchè allora se cosi' fosse 600 anni di studio andrebbero buttati nel cesso.
Mi attendo dei veri e propri sconvolgimenti modellistici...inevitabilmente qualora realmente fosse cosi' i TEMPI SI ALLUNGHEREBBERO.
NON ASPETTATEVI LA NEVE LA PROSSIMA SETTIMANA PERCHè CI SARà SOLO A QUOTE MEDIO/ALTE.

(Manu)
Rispondi