Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
E' ovvio che abbia i suoi interessi, ma parlare di pubblicità è altro conto. E in ogni caso è un valore aggiunto per questo forum, a livello umano e a livello tecnico e questo sfido chiunque a metterlo in dubbio!erboss ha scritto:Non voglio aprire l'ennesima discussione su Tifone però a me piace essere trasparente e dire le cose come stanno, è chiaro che ci siano anche interessi personali dietro...dai su, nessuno è fesso l'hanno capito anche i bambini.GallagherRM ha scritto:Inutile anche commentare. Ci sono tanti altri forum se non vi sta bene chi scrive quì e quello che scrive. Io seguo questo forum da anni e non mi sembra nè che tifone faccia solamente da rianimatore dei nevofili, né che si faccia pubblicità. Se non vi sta bene è un vostro problema non del forum.Vittorino2478 ha scritto: OK, però a livello direzionale decidete definitivamente cosa ne deve essere di Tifone. Da un lato siete contenti che scriva qui dentro poiché tiene alto il livello del forum e perché richiama l'utenza, dall'altra temete il travaso.
Dove scrive e che sito ha, lo sanno oramai anche i muri, a che serve mantenere il segreto di Pulcinella?![]()
E' chiaro che non scrive qui solo per passione, ma anche un po' per lanciar meglio la sua iniziativa privata e, quando "se la tira",... (esempio si offende sparisce, etc... sono spesso mosse promozionali....)
![]()
![]()
Mamma mia! meglio che sto zitto![]()
La considerazione di vittorino è comunque interessante.
Puntualizzo però che, per esperienza, non temiamo "travasi".
Già in passato sono accadute situazioni simili con altri utenti blasonati (i più "vecchi" ricorderanno) ma il forum è ancora qui, vivo, attivo ed anzi incasinato come non mai con tanti nuovi utenti alcuni particolarmente preparati (non faccio nomi scusate ma solo per non rischiare di dimenticare qualcuno)
Chiaro però che finchè ci sono io a moderare non accetto in nessun modo che qualcuno approfitti di questo spazio per farsi pubblicità, come invece è successo fin troppe volte negli anni scorsi, perchè è un comportamento irrispettoso in primis nei confronti dell'azienda che ci ospita e poi anche nei confronti di chi legge. E' anche vietato dal regolamento.
Suvvia siamo tutti vaccinati se Tifone avrà il buon cuore di continuare a frequentare il forum riportando anche qui le sue tendenze integralmente e non solo frasi ad effetto "esca" noi ci siamo disponibili come sempre in tutti questi anni. Lui ha dato molto a questo forum; ma vorrei fosse chiaro anche questo forum ha dato molto a lui.
Ognuno poi sceglie la strada che ritiene più opportuna, la vita va avanti.
Fine del discorso mo vado a gustarmi il Live cosi mi rovino pure il pomeriggio![]()
Simone
- mascalzonelatino88
io esco di scena ragazzi...vi leggerò ma ogni volta che si prospetta un evento invernale qui dentro sembra di essere in un mattatoio,nuovi iscritti che sparano a 0 senza che sappiano neanche un cenno sulla meteorologia(bisognerebbe fare un quiz al momento dell'iscrizione)stiamo perdendo colonne portanti che ci facevano da guida,mentre qui ora come ora ci troviamo a discutere con gente che collassa alla visione di un run che non faccia comodo al proprio orticello...rinnovando la mia piu assoluta stima ai seguenti utenti:Tifone,Ulisse,Gelo Russo,Eb,Lucio,Viking,Siluro gelido,Valanga di neve e Robby.eb717 ha scritto:Ricordo che quelli che chiamiamo longer è gente preparata ma animata dalla nostra stessa passione e che si espone volontariamente.
Fosse che paghi un servizio, poi ti aspetti un riscontro...ma questi sono grandi appassionati. Un po' di rispetto è d'obbligo!![]()
porgo i miei distinti saluti sperando che l'amico Erboss faccia una bella pulizia qui dentro...
-
GallagherRM
-
GallagherRM
quoto il tuo intervento perchè non è offensivo ma riflessivo.Blizzard90A ha scritto:Si è vero, la gente è veramente inferocita gia ora, figuriamoci se non succede niente. Bisogna però dire che tifone & co si sono dati un po la zappa sui piedi da soli ora eh, se non succede niente va detto che se la sono un pò cercata eh...
potevano evitare di sbilanciarsi cosi tanto, siamo in Italia non in Canada... poi la gente ci crede e, giustamente si arrabbia, ora c'è gente che mi darà addosso perchè ho criticato tifone & co, ma a me piace sembre dire le cose come stanno.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
e dai mascaaaa. Credi che altrove sia diverso?mascalzonelatino88 ha scritto:io esco di scena ragazzi...vi leggerò ma ogni volta che si prospetta un evento invernale qui dentro sembra di essere in un mattatoio,nuovi iscritti che sparano a 0 senza che sappiano neanche un cenno sulla meteorologia(bisognerebbe fare un quiz al momento dell'iscrizione)stiamo perdendo colonne portanti che ci facevano da guida,mentre qui ora come ora ci troviamo a discutere con gente che collassa alla visione di un run che non faccia comodo al proprio orticello...rinnovando la mia piu assoluta stima ai seguenti utenti:Tifone,Ulisse,Gelo Russo,Eb,Lucio,Viking,Siluro gelido,Valanga di neve e Robby.eb717 ha scritto:Ricordo che quelli che chiamiamo longer è gente preparata ma animata dalla nostra stessa passione e che si espone volontariamente.
Fosse che paghi un servizio, poi ti aspetti un riscontro...ma questi sono grandi appassionati. Un po' di rispetto è d'obbligo!![]()
porgo i miei distinti saluti sperando che l'amico Erboss faccia una bella pulizia qui dentro...
non voglio deluderti poi ma sono contrario per principio alle "pulizie etniche"
senti...almeno aspetta la fine dell'inverno che almeno voi nordovestini siete in gioco alla grande
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A parte il fatto che secondo me ce ne sarà per TUTTI(lo dico e lo confermo),credo che il nordovest sia a prescindere in una botte di ferro.erboss ha scritto:e dai mascaaaa. Credi che altrove sia diverso?mascalzonelatino88 ha scritto:io esco di scena ragazzi...vi leggerò ma ogni volta che si prospetta un evento invernale qui dentro sembra di essere in un mattatoio,nuovi iscritti che sparano a 0 senza che sappiano neanche un cenno sulla meteorologia(bisognerebbe fare un quiz al momento dell'iscrizione)stiamo perdendo colonne portanti che ci facevano da guida,mentre qui ora come ora ci troviamo a discutere con gente che collassa alla visione di un run che non faccia comodo al proprio orticello...rinnovando la mia piu assoluta stima ai seguenti utenti:Tifone,Ulisse,Gelo Russo,Eb,Lucio,Viking,Siluro gelido,Valanga di neve e Robby.eb717 ha scritto:Ricordo che quelli che chiamiamo longer è gente preparata ma animata dalla nostra stessa passione e che si espone volontariamente.
non voglio deluderti poi ma sono contrario per principio alle "pulizie etniche"![]()
senti...almeno aspetta la fine dell'inverno che almeno voi nordovestini siete in gioco alla grande
che queste tanto previste apocalittiche ondate di gelo avrebbero creato tante illusioni l'avevo gia' detto in tempi molto non sospetti, ma purtroppo quando fai suonare le sveglie per tirare giu' dal letto i tanti sognatori, rischi di essere preso per il solito pessimista di turno che vaga per i forum in cerca di rogne, che non capisce nulla di metereologia etc etc...d'altronde chi mette la faccia (si fa per dire)facendo questo tipo di previsioni deve essere consapevole di quello che puo' portarsi dietro è inutile negarlo ma da qui a insultare ce ne corre, la pacatezza prima di tutto perchè qui nessuno è tenuto ad entrare se non vuol leggere quello che tutti hanno la possibilita' di scrivere e a tutti è permesso di fare previsioni ,la mia unica critica se posso permettermi è che qui dentro se parteggi per i freddofili che vogliono vederel'arrivo del gelo a tutti i costi sei osannato, anche se canni le previsioni, chi invece magari,vuoi per esperienza, tenta di ridimensionare è fortemente criticato...un poì piu' imparzialita' non farebbe male...un saluto a tuttiGELO&NEVE ha scritto:quoto il tuo intervento perchè non è offensivo ma riflessivo.Blizzard90A ha scritto:Si è vero, la gente è veramente inferocita gia ora, figuriamoci se non succede niente. Bisogna però dire che tifone & co si sono dati un po la zappa sui piedi da soli ora eh, se non succede niente va detto che se la sono un pò cercata eh...
potevano evitare di sbilanciarsi cosi tanto, siamo in Italia non in Canada... poi la gente ci crede e, giustamente si arrabbia, ora c'è gente che mi darà addosso perchè ho criticato tifone & co, ma a me piace sembre dire le cose come stanno.