Io sono l'ultimo tra gli ultimi, certo è che Tifone, da quello che ho potuto capire nel tempo, dice le cose che più vogliamo leggere. Se a metà di dicembre avessi letto da lui che ci sarebbe stato un HP devastante fino a metà gennaio, ora avrei un dio in cui credere...mirkaciacio ha scritto:io sono deluso...ma come ti permetti a dire certe cose...cialtrone...ti rendi conto?se lo dicevo io già ero stato bannato!!!!fluo ha scritto:Non posso dire che tu abbia torto... però non vado a leggermele di certo.. mi sono un po' lasciato andare perchè le sue dichiarazioni me le son ritrovate in questo forum, e perchè molta gente magari un po' inesperta si lascia condizionare (e facilmente illudere) dalle sue megasparate da calendario mayaerboss ha scritto: Perdonami ma mi sembra un tantino offensivo questo intervento.
Se tanto ti infastidiscono le loro tendenze puoi sempre non leggerle, l'importante però è non offendere.
Perlomeno su questo forum le offese e gli insulti non sono consentiti.
poi offendi anche noi...nn possiamo dar credito a tifone ma a te si??e perchè??hai mai fatto un analisi??ma chi sei???cacciatelooooooooooooooo!!!!!nn ce la faccio più a leggere questi commenti...
Ora stiamo a vedere..senza preconcetti, almeno da parte mia.