Banfluo ha scritto:Grande Tifone??? Ancora confondiamo la scienza con lo sparare catzate galattiche??? Tifone aveva un po' abbassato la cresta a furia di sbagliare le sue linee di tendenza, (ma solo perchè c'era qualcuno che si era lamentato , altrimenti credo che avrebbe continuato all'infinito) ma purtroppo/per fortuna arrivò l'eccezionale ondata gelida di inizio febbraio 2012, e allora ora si sente nuovamente, anzi, a quanto pare più che mai, autorizzato a sparare minkiate apocalittiche che manco le corse GEFS più estreme riescono a fare a 350 ore!!!!
Un buon motivo per sperare che non succeda niente di niente c'è: sperare che questi cialtroni della scienza prima o poi la finiscano una volta per tutte!
Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Avete idea che oggi è il 9 gennaio, e per avere qualche serio evento abbiamo davanti ancora più di un mese buono (scartando le ultime previsione per i prossimi giorni)..GELO&NEVE ha scritto:è sempre cosi..la solita tarantella per attirare i nevofili a leggere.magari poi capita che ci si prende. ps sto parlando in generale e non faccio riferimenti specifici ad appassionati meteo di qst forum,sia chiaro.Blizzard90A ha scritto:Si è passato dalla storia all'evento paragonabile agli innominabili, poi si è passati ad un evento "di una certa rilevanza", ora a qualche sbuffatina fredda, fra poco si passerà al nulla xD
fluo ha scritto:Grande Tifone??? Ancora confondiamo la scienza con lo sparare catzate galattiche??? Tifone aveva un po' abbassato la cresta a furia di sbagliare le sue linee di tendenza, (ma solo perchè c'era qualcuno che si era lamentato , altrimenti credo che avrebbe continuato all'infinito) ma purtroppo/per fortuna arrivò l'eccezionale ondata gelida di inizio febbraio 2012, e allora ora si sente nuovamente, anzi, a quanto pare più che mai, autorizzato a sparare minkiate apocalittiche che manco le corse GEFS più estreme riescono a fare a 350 ore!!!!
Un buon motivo per sperare che non succeda niente di niente c'è: sperare che questi cialtroni della scienza prima o poi la finiscano una volta per tutte!
....-1....
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Perdonami ma mi sembra un tantino offensivo questo intervento.fluo ha scritto:Grande Tifone??? Ancora confondiamo la scienza con lo sparare catzate galattiche??? Tifone aveva un po' abbassato la cresta a furia di sbagliare le sue linee di tendenza, (ma solo perchè c'era qualcuno che si era lamentato , altrimenti credo che avrebbe continuato all'infinito) ma purtroppo/per fortuna arrivò l'eccezionale ondata gelida di inizio febbraio 2012, e allora ora si sente nuovamente, anzi, a quanto pare più che mai, autorizzato a sparare minkiate apocalittiche che manco le corse GEFS più estreme riescono a fare a 350 ore!!!!
Se tanto ti infastidiscono le loro tendenze puoi sempre non leggerle, l'importante però è non offendere.
Perlomeno su questo forum le offese e gli insulti non sono consentiti.
Ultima modifica di erboss il mer gen 09, 2013 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Bene allora aspettiamo le tue tendenze...vai sono pronto a leggere!fluo ha scritto:Non posso dire che tu abbia torto... però non vado a leggermele di certo.. mi sono un po' lasciato andare perchè le sue dichiarazioni me le son ritrovate in questo forum, e perchè molta gente magari un po' inesperta si lascia condizionare (e facilmente illudere) dalle sue megasparate da calendario mayaerboss ha scritto:Perdonami ma mi sembra un tantino offensivo questo intervento.fluo ha scritto:Grande Tifone??? Ancora confondiamo la scienza con lo sparare catzate galattiche??? Tifone aveva un po' abbassato la cresta a furia di sbagliare le sue linee di tendenza, (ma solo perchè c'era qualcuno che si era lamentato , altrimenti credo che avrebbe continuato all'infinito) ma purtroppo/per fortuna arrivò l'eccezionale ondata gelida di inizio febbraio 2012, e allora ora si sente nuovamente, anzi, a quanto pare più che mai, autorizzato a sparare minkiate apocalittiche che manco le corse GEFS più estreme riescono a fare a 350 ore!!!!
Se tanto ti infastidiscono le loro tendenze puoi sempre non leggerle, l'importante però è non offendere.
Solo dopo possiamo giudicare...se no così è facile giudicare seduti comodamente davanti al proprio pc!
Intanto guardate il grande Alessio, con la solita pacatezza e umiltà!!
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ova-/40059
Complimentoni Alessio Grosso!
-
mirkaciacio
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mi associo ai complimenti:nell'inverno 2012-'13-secondo me-si scriveranno pagine di storia,con un autografo speciale...la zampa dell'orso!eb717 ha scritto:Bene allora aspettiamo le tue tendenze...vai sono pronto a leggere!fluo ha scritto:Non posso dire che tu abbia torto... però non vado a leggermele di certo.. mi sono un po' lasciato andare perchè le sue dichiarazioni me le son ritrovate in questo forum, e perchè molta gente magari un po' inesperta si lascia condizionare (e facilmente illudere) dalle sue megasparate da calendario mayaerboss ha scritto: Perdonami ma mi sembra un tantino offensivo questo intervento.
Solo dopo possiamo giudicare...se no così è facile giudicare seduti comodamente davanti al proprio pc!
Intanto guardate il grande Alessio, con la solita pacatezza e umiltà!!
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ova-/40059
Complimentoni Alessio Grosso!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sempre puntuale.Grazie.erboss ha scritto:Ragazzi chiudiamo qui la polemica.
E' chiaro che le aggressioni verbali verso Tifone o anche verso l'ultimo degli iscritti non mi piacciono per niente.
Ban 24h a Fluo, sperando si ravveda visto che ci sono modi e modi per fare critica senza dover essere offensivi per forza.
n e'Wejkoff ha scritto:Erboss, chiedo che Fluo venga bannato per favore. Spero accontenterai la mia richiesta. Grazie anticipatamente. Qui dovrebbero esserci pacate discussioni meteorologiche, non isterismi da esaurimento nervoso. Grazie.
ragazzi cerchiamo di stare calmi ...erboss lo ha gia ampiamente redarguito...e poi non e' che si banna la gente su richiesta...
- mascalzonelatino88
erboss ha scritto:Ragazzi chiudiamo qui la polemica.
E' chiaro che le aggressioni verbali verso Tifone o anche verso l'ultimo degli iscritti non mi piacciono per niente.
Ban 24h a Fluo, sperando si ravveda visto che ci sono modi e modi per fare critica senza dover essere offensivi per forza.
sarà il 25mo che mi cancelli
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
mascalzò non ce l'ho con te ma sto cercando di riportà la discussione su livelli dignitosi te pare facile?mascalzonelatino88 ha scritto:erboss ha scritto:Ragazzi chiudiamo qui la polemica.
sarà il 25mo che mi cancelli![]()