Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
TOBIA1980 ha scritto:Be gf 06 una pagliacciata immonda......ma nessuno controlla le emissioni nei centri di calcolo...magari sono solo run di ipotesi alternative?
co,e fa a crollare tutto l'assetto proposto fin ieri da giorni in un solo run?
GFS 06z è immondizia vera e propria... io se fossi stato il supervisore di GFS avrei immediatamente bloccato il run appena il supercomputer mostrava il ricompattamento del VP...
-
turbo_dif
- Forumista senior
***Siluro Gelido*** ha scritto:Uomo avvisato, mezzo salvato....turbo_dif ha scritto:***Siluro Gelido*** ha scritto:Salve a tutti.
Gfs chiaramente fuori strada, col Nam a -3 aggiornato al 6 Gennaio le carte mostrate oggi dall'Americano sono una barzelletta.
Netto cambio di rotta dal 15 con inverno che iniziera' a premere sullìacceleratore . Poi fase a dir poco gelida ( e nevosa) che iniziera' nei primi giorni della terza decade e culminera' con un evento di notevole rilevanza prima della fine del mese.
Come da analisi.
***Siluro Gelido***
non scherziamo.. io il 26 parto per le dolomiti (corvara) per la settimana bianca... se succede quello che dici me blocco sul lago di bracciano
a costo di metterci 2 giorni ma ci arrivo!!
nevofilo80 ha scritto:Leggetevi cosa scrive giuliacci..qundo si ha la febbre si usa l.aspirina per la runnite supposta rannina
Ad ora lui e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... optano per un prosieguo stagionale (specie gennaio) gelido e anche nevoso...
-
Nevado Mismi
https://www.meteolive.it/news/Amarcord- ... alia/36006
..la redazione ci da il colpo di grazia insieme a gfs 06...
..... 
..la redazione ci da il colpo di grazia insieme a gfs 06...
-
turbo_dif
- Forumista senior
ianna ha scritto:l'alta badia è bellissima...buon divertimentoturbo_dif ha scritto:ianna ha scritto:io parto il 19 per livigno....
si salvi chi puo'
ahahahaha bella pè noi!!
chiuso off topic
lo so è la sesta volta che ci vado
pure S. Potito però eh.. ci passo sempre per andare a rocca di cambio nei weekend.. ora però hanno aperto la galleria del serralunga quindi credo non ci passerò più
Chiudo anch'io.. scusate
-
Nevado Mismi