ciao Gelo Russo,Gelo Russo ha scritto:A Mio modesto parere perchè fino quando non sia terminato il Massimo di Calore (intendo la temperatura piu' alta raggiunta dal Riscaldamento della Stratosfera) non si iniziano ad avere gli input di esso oltre tutto come ho spiegato nelle Mia Analisi si avranno 4 Massimi di Calore con forse un 5 Massimo nella terza decade di Gennaio...lucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto: Buongiorno lucio90!
I Miei Complimenti per le sempre interessanti spiegazioni e analisi...
Cosa ti avevo detto ieri e stamattina?! di tranquillizzarti che siamo solo all'inizio del dialogo tra la Troposfera e la Stratofera, e come ho spiegato stamattina i Modelli sono in confusione dovuta ai primi input e con questi anche gli altri valori![]()
con Stima Gelo Russo
Scusami Gelo Russo devo farti una domanda...
Siccome è la prima volta che assisto ad un riscaldamento così potente, mi sento un po' ignorante vista la situazione eccezionale... volevo chiederti: il picco di calore nella stratosfera lo si è avuto il 2 gennaio. Come mai l'indice NAM allora segna ancora valori di -2,2? Doveva già segnare -3 il 2 gennaio!!
con Stima Gelo Russo
come va?
i modelli continuano ad escludere il sud dagli eventi. tu pensi sia ancora possibile la neve a napoli con accumulo e in più occasioni?
la possiamo aspettare? se sì. da cosa lo deduci?
grazie. saluti.
a presto...