Speriamo...grazie millenevofilo80 ha scritto:300 metrimirkaciacio ha scritto:Ragazzi con queste carte la quota neve per il centro italia lato tirrenico sarebbe?so che le carte possono cambiare e tutto quello che dite voi...ma vorrei saperlo per esaltarmi un po...grazie
ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mirkaciacio
Per il run18 è molto facile la neve al piano su Bassa Toscana e Lazio.mirkaciacio ha scritto:Speriamo...grazie millenevofilo80 ha scritto:300 metrimirkaciacio ha scritto:Ragazzi con queste carte la quota neve per il centro italia lato tirrenico sarebbe?so che le carte possono cambiare e tutto quello che dite voi...ma vorrei saperlo per esaltarmi un po...grazie
A Nevò, te devo insegnà tutto!
-
blizzard73
lo staff redazionale dell'altro sito che da i nomi alle perturbazioni si è esposto confermando la neve a Roma per il 18, ma se vedete le carte, possibili sfiocchettate anche per il 15.... solito sensazionalismo, mah? non ci credo tanto ma nel medio-breve sono generalmente abbastanza attendibili (febbraio 2010 docet) anche perchè si affidano a Reading.....Cribbio ha scritto:Per il run18 è molto facile la neve al piano su Bassa Toscana e Lazio.mirkaciacio ha scritto:Speriamo...grazie millenevofilo80 ha scritto:300 metri
L'anno scorso UKMO sbancò.blizzard73 ha scritto:lo staff redazionale dell'altro sito che da i nomi alle perturbazioni si è esposto confermando la neve a Roma per il 18, ma se vedete le carte, possibili sfiocchettate anche per il 15.... solito sensazionalismo, mah? non ci credo tanto ma nel medio-breve sono generalmente abbastanza attendibili (febbraio 2010 docet) anche perchè si affidano a Reading.....Cribbio ha scritto:Per il run18 è molto facile la neve al piano su Bassa Toscana e Lazio.mirkaciacio ha scritto: Speriamo...grazie mille
Da una settimana a questa parte non fa che confermare tanto blu su di noi.
- Gelo Russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno bernese!bernese ha scritto:Buongiorno Gelo, sempre preciso e puntuale. Oggi credo gli indici diano dei segnali importanti, la nam sta scendendo dovremmo essere sui -3,.....i modelli ne dovranno tener conto ed essere "meno ballerini" e piu' precisi, staremo a vedere, ci si potrebbe giocare qui la partita tra oggi appunto e domani....ho paura dell'atlantico, tu che dici????'un saluto a presto
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere non darei peso all'Atlantico ma osserverei con molta attenzione il Riscaldamento della Stratosfera che dai Miei Calcoli e Studi riserverà cose importantissime
con Stima Gelo Russo