Anteprima Live! Scommettiamo che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Febbre a 90° per parafrasare uno splendido titolo relativo alla passione (in quel caso calcistica).... Bisognerebbe approfondire con studi matematici sulla stretta correlazione tra abbassamento termiche viste nei GM e corrispondente innalzamento della T° corporea.....
sarebbe bello poi farci anche un film.....
avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
di al tuo amico che il vp spappolato non si riprende fino al prossimo autunnolevante ha scritto:avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
nevofilo80 ha scritto:di al tuo amico che il vp spappolato non si riprende fino al prossimo autunnolevante ha scritto:avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che mi tocca leggere mah...tutti i meteoman alessio grosso guido guidi Roberto Madr***** potrei andare avanti ancora il vp viene spappolato si riprende dopo una settimana?è come buttare a terra un vaso in mille pezzi e cercare di incollarlo quanto ce metti ?sa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:di al tuo amico che il vp spappolato non si riprende fino al prossimo autunnolevante ha scritto:avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sicuramente!E' appena terminato un MMW,partono a catena altri riscaldamenti della stratosfera,la troposfera inizia a risentire del warming,il NAM viaggia verso i -3,l'AO sta colando a picco...tutti chiari segnali di un pronto e veloce ricompattamento del vp.levante ha scritto:avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
- Gelo Russo
Buonasera levante!levante ha scritto:avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
Cerchiamo di essere precisi nelle date il 1924 a cosa si riferisce?
In oltre il Burian è un vento che nasce nella Russia Bianca che in 2/3 ore fa calare la temperatura la suolo di 12°-15° e porta blizzard nevosi improvvisi
con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il mer gen 09, 2013 12:08 am, modificato 2 volte in totale.
nevofilo80 ha scritto:che mi tocca leggere mah...tutti i meteoman alessio grosso guido guidi Roberto Madr***** potrei andare avanti ancora il vp viene spappolato si riprende dopo una settimana?è come buttare a terra un vaso in mille pezzi e cercare di incollarlo quanto ce metti ?sa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:di al tuo amico che il vp spappolato non si riprende fino al prossimo autunno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
ce mancava l'amico russo ....
A parte le tue teorie un po' strampalate (che si commentano da sole) su fantomatici meteorologi russi! Ma come scrivi? Voglio augurarmi che sei straniero o che stai al cellulare non ci si capisce nulla!levante ha scritto:avendo un amico russo cioe dottore in meteorologia mi a comunicato tutte le analisi dovute su questo evento che per lui non vede dove l evento e mi a detto per avere il gelo in italia deve soffiare almeno 5 o 6 giorni di vento gelido il burian e poi perturbazione da ovest allora si che sarebbero grandi eventi come nel 1985 o il 1924 o 1956 grandi nevicate su tutto il territorio e poi secondo lui il VP si ricompattera prima di fine settimana o all inzio perche i giorni passano e i previsori allungano senza una previsione sicura dunque i russi. il burian non lo vedono proprio SALUTI levante
-
blizzard73
nevo, questa metafora ti è riuscita davvero bene....nevofilo80 ha scritto:che mi tocca leggere mah...tutti i meteoman alessio grosso guido guidi Roberto Madr***** potrei andare avanti ancora il vp viene spappolato si riprende dopo una settimana?è come buttare a terra un vaso in mille pezzi e cercare di incollarlo quanto ce metti ?sa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:di al tuo amico che il vp spappolato non si riprende fino al prossimo autunno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
guardate ke io sono daccordo con voi i russi devono stare con i russi .e non sono neanche daccordo con lui su certe ipotesi e allora non prendete per **** io sono un marittimo e penso che in mare le previsioni meteo le sappiamo leggere e come sapete con certe previsioni sbagliate si prendono bastonate cioe tempeste per chi e ignorante in gergo marittimo dunque capisci a me paesa. cordiali saluti