ECMWF LIVE...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Raga forse la situazione elettrizzante ci rende un po' "sensibili" ma me non pare ci sia stata maleducazione nella domanda di GELO&NEVE.

Ora cancellerò tutti i messaggi fuori tema.

Ciao
nerone75

Messaggio da nerone75 »

Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato piu' volte sia i commenti negativi che positivi vanno sempre Rispettati...
GELO&NEVE risentiamoci a Marzo e analizzeremo come è andato l'Inverno con dati alla mano e cercheremo di capire l'evoluzione che ci è stata e le sue cause e le sue tempistiche :wink:
Cosi' Insieme miglioreremo e impareremo ulteriori cose da ognuno di Noi e di questa splendida Materia che ci fa condividere la Nostra passione in essa...

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo in quanto a educazione, modo di porsi e estrema gentilezza sei inarrivabile, un esempio, nuovamente complimenti.
Il bello è che io sono sicuro che sei forte pure nelle previsioni meteo long.... :lol:
Un caro saluto.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

nevoso_e_tutto ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
nevoso_e_tutto ha scritto:cari gelo russo e altri signore e signori.
non riesco più a farvi leggere la mia domandona:
ma pensate sul serio che arrivi la neve e con accumulo anche a napoli e per più volte? qui i miei colleghi a lavoro nn ci credono e mi prendono in giro. grazie e scusatemi ancora!
e non litigate, che se arriva la neve: sai che bella festa per tutti, grandi e piccini!!! e noi grandi ridiventeremo bambini. che ci fa bene.
abbraccio per tutti! ciaoooo
nevoso se ci saranno gli incastri giusti ,vivremo un evento molto importante e secondo me neanche un unico evento ..abbi fede :wink:
wow, speriamo. gelo russo pare convinto della neve a napoli e non solo per un giorno. sai che meravigliaaaaaaaaaaaa... grazie caro nevofilo80 :-)
:wink: :wink:
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

mirkaciacio ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
mirkaciacio ha scritto:Ragazzi con queste carte la quota neve per il centro italia lato tirrenico sarebbe?so che le carte possono cambiare e tutto quello che dite voi...ma vorrei saperlo per esaltarmi un po...grazie
Buonasera mirkaciacio!
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere per le dinamiche come ho detto anche ieri è presto, ma se vuoi dai Miei Calcoli ti posso inserire questa bozza cosi' strutturata:

tra il 15 e il 17 Gennaio la neve potra cadere sui 750/850 mt

tra il 17 e il 18 Gennaio la neve potra cadere sui 500/600 mt

tra il 19 e il 20 Gennaio la neve potra' cadere sui 100/250 mt

con Stima Gelo Russo
grazie mille gelo,lo so che è una domanda inutile e potranno cambiare tante cose...ripeto volevo solo sapere con quel tipo di carte...
Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...

con Stima Gelo Russo
GELO&NEVE

Messaggio da GELO&NEVE »

Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato piu' volte sia i commenti negativi che positivi vanno sempre Rispettati...
GELO&NEVE risentiamoci a Marzo e analizzeremo come è andato l'Inverno con dati alla mano e cercheremo di capire l'evoluzione che ci è stata e le sue cause e le sue tempistiche :wink:
Cosi' Insieme miglioreremo e impareremo ulteriori cose da ognuno di Noi e di questa splendida Materia che ci fa condividere la Nostra passione in essa...

con Stima Gelo Russo
bravo gelo,bella risposta.a marzo se si sarà verificato quello che stai portando avanti sarò il primo a cercarti per farti i miei complimenti e farti sentire la mia stima.se per metti per ora rimango della mia..nessun evento storico è alle porte,anzi.una normale invernata che finora è mancata...quello successo l'anno scorso è stato unico e irripetibile.la conformazione ad occhiale non si dimentica facilmente..dovrò raccontarla ai posteri.. un saluto rispettoso
Gelo Russo

nerone75 ha scritto:

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo in quanto a educazione, modo di porsi e estrema gentilezza sei inarrivabile, un esempio, nuovamente complimenti.
Il bello è che io sono sicuro che sei forte pure nelle previsioni meteo long.... :lol:
Un caro saluto.
Ti Ringrazio...

con Stima Gelo Russo
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

eb717 ha scritto:Ragazzi vi prego basta...volevo vedere le Reading sera e mi trovo una marea di commenti fuori tema!!

Benvenuto Gelo&Neve...parliamo di meteo però che è meglio. Grazie! :wink:
hai visto i modelli come si stanno aggiustando...?
nevoso_e_tutto

Messaggio da nevoso_e_tutto »

Gelo Russo ha scritto:
mirkaciacio ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Buonasera mirkaciacio!
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere per le dinamiche come ho detto anche ieri è presto, ma se vuoi dai Miei Calcoli ti posso inserire questa bozza cosi' strutturata:

tra il 15 e il 17 Gennaio la neve potra cadere sui 750/850 mt

tra il 17 e il 18 Gennaio la neve potra cadere sui 500/600 mt

tra il 19 e il 20 Gennaio la neve potra' cadere sui 100/250 mt

con Stima Gelo Russo
grazie mille gelo,lo so che è una domanda inutile e potranno cambiare tante cose...ripeto volevo solo sapere con quel tipo di carte...
Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...

con Stima Gelo Russo
scusa gelo russo,
queste date valgono anche per napoli??
o per la campania. o solo più a nord di noi?
grazie ancora...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

mirkaciacio ha scritto:
eb717 ha scritto:Ragazzi vi prego basta...volevo vedere le Reading sera e mi trovo una marea di commenti fuori tema!!

Benvenuto Gelo&Neve...parliamo di meteo però che è meglio. Grazie! :wink:
hai visto i modelli come si stanno aggiustando...?
Sì...li sto aggiustando io piano piano...con tanto di chiave inglese!! :lol: :lol:
Gelo Russo

Gelo Russo ha scritto:
mirkaciacio ha scritto: grazie mille gelo,lo so che è una domanda inutile e potranno cambiare tante cose...ripeto volevo solo sapere con quel tipo di carte...

con Stima Gelo Russo
scusa gelo russo,
grazie ancora...
Quella è solo una Bozza che ho stilato dai Miei Calcoli per la zona dove abita mirkaciacio...
Ma come ho spiegato anche a esso è ancora presto per le dinamiche :wink:
Tranqulizzati che la neve la vedrai in piu occasioni!

con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il mar gen 08, 2013 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Gelo&Neve ti dò il benvenuto però per favore basta con le polemiche.
c'hai 20 post all'attivo e quasi tutti polemici e su

torniamo a parlare di meteo adesso.
GELO&NEVE

Messaggio da GELO&NEVE »

erboss ha scritto:Gelo&Neve ti dò il benvenuto però per favore basta con le polemiche.
c'hai 20 post all'attivo e quasi tutti polemici e su

torniamo a parlare di meteo adesso.
mai avuto problemi a farlo.anzi..ero entrato per qst. :)
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Benvenuto GELOENEVE.
nevoso_e_tutto

Messaggio da nevoso_e_tutto »

Gelo Russo ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...

con Stima Gelo Russo
scusa gelo russo,
grazie ancora...
Quella è solo una Bozza che ho stilato dai Miei Calcoli per la zona dove abita mirkaciacio...
Ma come ho spiegato anche a esso è ancora presto per le dinamiche :wink:
Tranqulizzati che la neve la vedrai in piu occasioni!

con Stima Gelo Russo
grazie gelo russo.
allora se mi sfottono io resto tranquillo. arrivaaaaaaaaa!!! arigrazie!
GELO&NEVE

Messaggio da GELO&NEVE »

antonio s.a ha scritto:Benvenuto GELOENEVE.
grazie.piacere.
Rispondi