ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gelo Russo in quanto a educazione, modo di porsi e estrema gentilezza sei inarrivabile, un esempio, nuovamente complimenti.Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato piu' volte sia i commenti negativi che positivi vanno sempre Rispettati...
GELO&NEVE risentiamoci a Marzo e analizzeremo come è andato l'Inverno con dati alla mano e cercheremo di capire l'evoluzione che ci è stata e le sue cause e le sue tempistiche![]()
Cosi' Insieme miglioreremo e impareremo ulteriori cose da ognuno di Noi e di questa splendida Materia che ci fa condividere la Nostra passione in essa...
con Stima Gelo Russo
Il bello è che io sono sicuro che sei forte pure nelle previsioni meteo long....
Un caro saluto.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevoso_e_tutto ha scritto:wow, speriamo. gelo russo pare convinto della neve a napoli e non solo per un giorno. sai che meravigliaaaaaaaaaaaa... grazie caro nevofilo80nevofilo80 ha scritto:nevoso se ci saranno gli incastri giusti ,vivremo un evento molto importante e secondo me neanche un unico evento ..abbi fedenevoso_e_tutto ha scritto:cari gelo russo e altri signore e signori.
non riesco più a farvi leggere la mia domandona:
ma pensate sul serio che arrivi la neve e con accumulo anche a napoli e per più volte? qui i miei colleghi a lavoro nn ci credono e mi prendono in giro. grazie e scusatemi ancora!
e non litigate, che se arriva la neve: sai che bella festa per tutti, grandi e piccini!!! e noi grandi ridiventeremo bambini. che ci fa bene.
abbraccio per tutti! ciaoooo
- Gelo Russo
Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...mirkaciacio ha scritto:grazie mille gelo,lo so che è una domanda inutile e potranno cambiare tante cose...ripeto volevo solo sapere con quel tipo di carte...Gelo Russo ha scritto:Buonasera mirkaciacio!mirkaciacio ha scritto:Ragazzi con queste carte la quota neve per il centro italia lato tirrenico sarebbe?so che le carte possono cambiare e tutto quello che dite voi...ma vorrei saperlo per esaltarmi un po...grazie
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere per le dinamiche come ho detto anche ieri è presto, ma se vuoi dai Miei Calcoli ti posso inserire questa bozza cosi' strutturata:
tra il 15 e il 17 Gennaio la neve potra cadere sui 750/850 mt
tra il 17 e il 18 Gennaio la neve potra cadere sui 500/600 mt
tra il 19 e il 20 Gennaio la neve potra' cadere sui 100/250 mt
con Stima Gelo Russo
con Stima Gelo Russo
bravo gelo,bella risposta.a marzo se si sarà verificato quello che stai portando avanti sarò il primo a cercarti per farti i miei complimenti e farti sentire la mia stima.se per metti per ora rimango della mia..nessun evento storico è alle porte,anzi.una normale invernata che finora è mancata...quello successo l'anno scorso è stato unico e irripetibile.la conformazione ad occhiale non si dimentica facilmente..dovrò raccontarla ai posteri.. un saluto rispettosoGelo Russo ha scritto:Come ho spiegato piu' volte sia i commenti negativi che positivi vanno sempre Rispettati...
GELO&NEVE risentiamoci a Marzo e analizzeremo come è andato l'Inverno con dati alla mano e cercheremo di capire l'evoluzione che ci è stata e le sue cause e le sue tempistiche![]()
Cosi' Insieme miglioreremo e impareremo ulteriori cose da ognuno di Noi e di questa splendida Materia che ci fa condividere la Nostra passione in essa...
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Ti Ringrazio...nerone75 ha scritto:Gelo Russo in quanto a educazione, modo di porsi e estrema gentilezza sei inarrivabile, un esempio, nuovamente complimenti.Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato piu' volte sia i commenti negativi che positivi vanno sempre Rispettati...
con Stima Gelo Russo
Il bello è che io sono sicuro che sei forte pure nelle previsioni meteo long....
Un caro saluto.
con Stima Gelo Russo
-
mirkaciacio
-
nevoso_e_tutto
scusa gelo russo,Gelo Russo ha scritto:Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...mirkaciacio ha scritto:grazie mille gelo,lo so che è una domanda inutile e potranno cambiare tante cose...ripeto volevo solo sapere con quel tipo di carte...Gelo Russo ha scritto: Buonasera mirkaciacio!
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere per le dinamiche come ho detto anche ieri è presto, ma se vuoi dai Miei Calcoli ti posso inserire questa bozza cosi' strutturata:
tra il 15 e il 17 Gennaio la neve potra cadere sui 750/850 mt
tra il 17 e il 18 Gennaio la neve potra cadere sui 500/600 mt
tra il 19 e il 20 Gennaio la neve potra' cadere sui 100/250 mt
con Stima Gelo Russo
con Stima Gelo Russo
queste date valgono anche per napoli??
o per la campania. o solo più a nord di noi?
grazie ancora...
Sì...li sto aggiustando io piano piano...con tanto di chiave inglese!!mirkaciacio ha scritto:hai visto i modelli come si stanno aggiustando...?eb717 ha scritto:Ragazzi vi prego basta...volevo vedere le Reading sera e mi trovo una marea di commenti fuori tema!!
Benvenuto Gelo&Neve...parliamo di meteo però che è meglio. Grazie!
- Gelo Russo
Quella è solo una Bozza che ho stilato dai Miei Calcoli per la zona dove abita mirkaciacio...nevoso_e_tutto ha scritto:scusa gelo russo,Gelo Russo ha scritto:Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...mirkaciacio ha scritto: grazie mille gelo,lo so che è una domanda inutile e potranno cambiare tante cose...ripeto volevo solo sapere con quel tipo di carte...
con Stima Gelo Russo
grazie ancora...
Ma come ho spiegato anche a esso è ancora presto per le dinamiche
Tranqulizzati che la neve la vedrai in piu occasioni!
con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il mar gen 08, 2013 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- antonio s.a
-
nevoso_e_tutto
grazie gelo russo.Gelo Russo ha scritto:Quella è solo una Bozza che ho stilato dai Miei Calcoli per la zona dove abita mirkaciacio...nevoso_e_tutto ha scritto:scusa gelo russo,Gelo Russo ha scritto: Tieni presente che potrebbe essere umida tra il 19 e il 20 gennaio a quella quota ma piu in alto no...
con Stima Gelo Russo
grazie ancora...
Ma come ho spiegato anche a esso è ancora presto per le dinamiche![]()
Tranqulizzati che la neve la vedrai in piu occasioni!
con Stima Gelo Russo
allora se mi sfottono io resto tranquillo. arrivaaaaaaaaa!!! arigrazie!