Logicamente!! Per tutti, chiaro!!GELO&NEVE ha scritto:l'anno scorso fu il nord ad assistere all'evento storico..quest'anno toccherà al centro e al sud assistere all'evento...papipapi ha scritto:...speriamo quindi che lo diventi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
20-22 Gennaio l'europa finisce sotto le spire del vortice siberiano.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.Nathan ha scritto:l'anno scorso chi ha goduto delle forti nevicate è stato il centro italia e non il nord...
Non credo proprio!GELO&NEVE ha scritto:appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.Nathan ha scritto:l'anno scorso chi ha goduto delle forti nevicate è stato il centro italia e non il nord...
.....chiacchiere in giro.....
oggi, 19:24 #1
antonio-Staff
iLM***o.it
luogo: Italia
Articoli nel blog: 1
neve a roma il 18 confermata
ditelo alla protez civile che non crede alle previsioni oltre 3giorni
antonio-Staff
iLM***o.it
mmmmmmm quante conclusioni affrettate........ sei sicuro di quello che dici??????GELO&NEVE ha scritto:appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.Nathan ha scritto:l'anno scorso chi ha goduto delle forti nevicate è stato il centro italia e non il nord...
mah che tu non creda non credo cambi la metereologia o l'origine dell'aria fredda che arriva...per me erroneamente si è portata avanti la linea dell'allarmismo..della situazione nuove..delle scorte di viveri...ecc...è giusto questo?? è informazione?Nathan ha scritto:Non credo proprio!GELO&NEVE ha scritto:appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.Nathan ha scritto:l'anno scorso chi ha goduto delle forti nevicate è stato il centro italia e non il nord...
e allora secondo te cosa succederà? è vero che troppo allarmismo non va bene però tu stai solo criticando senza dare nessuna spiegazione della tua tesi...GELO&NEVE ha scritto:mah che tu non creda non credo cambi la metereologia o l'origine dell'aria fredda che arriva...per me erroneamente si è portata avanti la linea dell'allarmismo..della situazione nuove..delle scorte di viveri...ecc...è giusto questo?? è informazione?Nathan ha scritto:Non credo proprio!GELO&NEVE ha scritto: appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.
l'hanno scorso che si trattò di un evento storico non sapevamo se avrebbe nevicato a roma fino al giorno prima e ora è sicuro 10 giorni in anticipo???ma per favore...VELENO ha scritto:.....chiacchiere in giro.....
antonio-Staff
iLM***o.it
ma secondo me le conclusioni affrettate le sta tirando qualche sognatore qui dentro con tante settimane di anticipo...poi se andasse tutto cosi mi prenderò volentieri le critiche...ma ad ora c'è solo una forte rodanata che favorisce il nord ovest e al centro dalle quote collinari.RIPETO,non è aria pellicolare continentalizzata che si diffonde a tutte le quote...è artico marittima..dov'è l'evento storico?big.carp ha scritto:mmmmmmm quante conclusioni affrettate........ sei sicuro di quello che dici??????GELO&NEVE ha scritto:appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.Nathan ha scritto:l'anno scorso chi ha goduto delle forti nevicate è stato il centro italia e non il nord...![]()
e con allarmismo ho usato un eufemismo..da settimane gelo russo sta descrivendo l'arrivo di una piccola era glaciale..è francamente ridicola la cosa.si tratta di una forte rodanata con aria artico marittima...cosa c'è di cosi eclatante??hareito ha scritto:e allora secondo te cosa succederà? è vero che troppo allarmismo non va bene però tu stai solo criticando senza dare nessuna spiegazione della tua tesi...GELO&NEVE ha scritto:mah che tu non creda non credo cambi la metereologia o l'origine dell'aria fredda che arriva...per me erroneamente si è portata avanti la linea dell'allarmismo..della situazione nuove..delle scorte di viveri...ecc...è giusto questo?? è informazione?Nathan ha scritto: Non credo proprio!
forse non ti è chiaro che gli effetti saranno palesi dal 20 in poi; non si sta parlando del prx peggioramento puramente normale...GELO&NEVE ha scritto:ma secondo me le conclusioni affrettate le sta tirando qualche sognatore qui dentro con tante settimane di anticipo...poi se andasse tutto cosi mi prenderò volentieri le critiche...ma ad ora c'è solo una forte rodanata che favorisce il nord ovest e al centro dalle quote collinari.RIPETO,non è aria pellicolare continentalizzata che si diffonde a tutte le quote...è artico marittima..dov'è l'evento storico?big.carp ha scritto:mmmmmmm quante conclusioni affrettate........ sei sicuro di quello che dici??????GELO&NEVE ha scritto: appunto..leggi bene cosa ho scritto....ho detto ad assistere.ovvero stare a guardare...quest'anno tocca a noi stare a guardare loro...il resto è fumo negli occhi...tante parolone...tanti allarmismi..utopie.nevone al nord per rodanata..aria artico marittima.neve al centro dalla collina.quindi tutto nella normalità.![]()